• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi decoder Mysky HD

Considera che se chiami Sky invece a fare da solo o chiamare un antennista di fiducia o un amico capace, paghi 70€ per la sola uscita. Pensa se alla fine il colpevole fosse il decoder, hai pagato 70€ per nulla. Se conosci qualcuno con un decoder simile funzionante su un altro impianto simile, porti il decoder da loro e vedi se riceve qualcosa. Ma ancora prima, guarda in menu configura impianto che non si sia sballato qualcosa, ma forse l'hai già fatto. Se hai un centro Sky vicino, chiama Sky per telefono o dal fai da te, dicendo che il decoder non funziona in modo generico, che si blocca, ecc... e gli dici che ti aprano una pratica per verifica ed eventuale sostituzione del decoder. Lo porti al centro Sky e loro lo provano alla veloce, se non funziona te lo cambiano con uno equivalente o successivo al tuo.
Anche io sono propenso per l'antennista di fiducia,anche se siamo clienti Sky da 10 anni cambia qualcosa a livello di prezzo?
Hai problemi di puntamento della parabola o di LNB daneggiato,o di cablaggio da rifare.
Ho fatto ulteriori verifiche nella parabola in terrazzo ma il risultato è sempre lo stesso.
 
Il decoder Sky HD o myskyhd, prova a settarlo sia in modalità SCR che in modalità 1 LNB, qualora non sapessi esattamente il tipo di LNB installato. Quando cambi e salvi le impostazioni, dai tempo un minuto al decoder di prendere le impostazioni giuste, non ricordo se sul myskyhd dopo il salvataggio col tasto verde, chiede o provvede al riavvio.


Per i clienti Sky +10, i 70€ si dimezzano a 35€.

http://www.sky.it/assistenza/sky-expert.html?intcmp=tile_null_null_expert

Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao , quando salvi con il verde ( nelle impostazioni dell'impianto) il myskyhd non fa il riavvio .
 
Salve a tutti... avrei un problema anche io con il decoder mysky hd... ma ti tipo diverso da quello di cui si sta discutendo qui... potrei esporlo o devo aprire un altra discussione? Grazie
 
Ciao ho rinnovato da poco l'abbonamento dopo aver fatto disdetta accettando un'offerta di sky. Non riesco più a mettere in pausa il mysky, tanto meno a registrare e mandare avanti e indietro. Ho chiamato sky e la signorina mi ha detto che non sono attivi i servizi on demand perchè non inclusi nell'abbonamento e non attivabili a meno di rinunciare agli sconti. Ma a voi risulta che le funzioni mysky di pausa e registrazione siano disponibili solo a chi ha ondemand? A me sembra strano visto che le registrazioni erano possibili pure per i canali Rai ad esempio. Grazie. ciao ciao
 
Ma a voi risulta che le funzioni mysky di pausa e registrazione siano disponibili solo a chi ha ondemand? A me sembra strano visto che le registrazioni erano possibili pure per i canali Rai ad esempio. Grazie. ciao ciao
A quanto pare sei l'unico caso nel 2019. Dovresti andare a chiedere nella sezione retention se altri utenti hanno avuto problemi del genere.
 
Indietro
Alto Basso