• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv lg

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
13.067
Località
Milano
Domanda per espertoni di marchi TV

Vi risulta che il marchio LG non produca più TV da 40 pollici ??
C'è qualche modello residuale a 32 e poi si passa direttamente a 43 , che a breve saranno i più piccoli prodotti da LG ....:sad:

Grazie
 
Chissà perché una decisione del genere....:icon_rolleyes:

Bene o male chi ha mobili o spazi ristretti 40 pollici è un taglio di TV ancora appetibile

vogliono obbligarci a cambiare i mobili...io ad esempio in camera non posso andare oltre i 32 pollici con cornici finissime...e se continua così mi toccherà la prossima volta prendere un monitor TV che fanno schifo o di marche da discount
 
A proposito di tv LG, vorrei un consiglio. Sto cercando una smart full hd da 32 pollici, e una delle migliori a livello di rapporto qualità/prezzo mi sembra la LG 32LJ610V. Me lo confermate?
 
Secondo te/voi vado sul sicuro se la compro da Amazon (anche se a vendere il prodotto non è Amazon, ma un negozio che ha recensioni positive per il 99%)? Sono un po' all'antica...per certi acquisti più "importanti" ho sempre preferito comprare da negozi, ma la differenza di prezzo è abissale... Qui c'è il link https://www.amazon.it/LG-32LJ610V-Smart-Wi-Fi-Black/dp/B06XPQVXX2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1536187687&sr=8-1&keywords=lg+32lj610v+32


Vai tranquillo compralo pure online...il mio l'ho preso su Monclick ben 7 anni fa risparmiando non poco . Tutto OK !
 
Perché su LG content, ci sono appl Russe, Rumene, dei paesi dell'est. Per vedere RAI 1, RAI 2, RAI TG24, uso UNITV. Altri canali italiani non ci sono.

Inviato dal mio SM-G950F
 
Indietro
Alto Basso