• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maxtv sat croato

invincible

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
25
Spero di fare cosa gradita.....sono riuscito finalmente ad abbonarmi a max TV croata che penso sia nella versione full la miglior paytv esistente ( se la gioca con bein).....io ho fatto il paket M.....ho accesso ai primi 4 arenasport HD + un altra serie di canali.....tra i vari diritti serie a con copertura pressoché totale + champions + Ligue 1 e 2 + campionato belga + scozia + Brasile + argentina + chiaramente Croazia e Serbia......+ tanto altro.......( formula 1 , hockey ,baseball e molto altro.........) ..... su eBay il mio pacchetto L' ho comprato a 190€ + spedizione.....cam+ carta......prepagata chiaramente.....
 
Spero di fare cosa gradita.....sono riuscito finalmente ad abbonarmi a max TV croata che penso sia nella versione full la miglior paytv esistente ( se la gioca con bein).....io ho fatto il paket M.....ho accesso ai primi 4 arenasport HD + un altra serie di canali.....tra i vari diritti serie a con copertura pressoché totale + champions + Ligue 1 e 2 + campionato belga + scozia + Brasile + argentina + chiaramente Croazia e Serbia......+ tanto altro.......( formula 1 , hockey ,baseball e molto altro.........) ..... su eBay il mio pacchetto L' ho comprato a 190€ + spedizione.....cam+ carta......prepagata chiaramente.....

ero interessato al pacchetto "S" ma pare nessuno lo faccia...
 
Dando un'occhiata su King of sat risulta che molti canali (praticamente tutti quelli di documentari e serie tv) hanno il solo audio inglese. Per caso ci sono pure i sottotitoli?
 
Non ho controllato appena posso ti dico ......gli Arena sport purtroppo solo audio croato......
 
Dando un'occhiata su King of sat risulta che molti canali (praticamente tutti quelli di documentari e serie tv) hanno il solo audio inglese. Per caso ci sono pure i sottotitoli?
Non ho la pay tv in questione, può darsi che molti canali abbiano il solo audio inglese perchè sottotitolano in croato... ;-)
 
Plausibilissimo (succede così in molti paesi), però chiedevo conferma, fosse mai... :)
 
Ciao invincibile sarei interessato al pacchetto L mi potresti mandare in privato il tuo venditore?

grazie
 
Spero di fare cosa gradita.....sono riuscito finalmente ad abbonarmi a max TV croata che penso sia nella versione full la miglior paytv esistente ( se la gioca con bein).....io ho fatto il paket M.....ho accesso ai primi 4 arenasport HD + un altra serie di canali.....tra i vari diritti serie a con copertura pressoché totale + champions + Ligue 1 e 2 + campionato belga + scozia + Brasile + argentina + chiaramente Croazia e Serbia......+ tanto altro.......( formula 1 , hockey ,baseball e molto altro.........) ..... su eBay il mio pacchetto L' ho comprato a 190€ + spedizione.....cam+ carta......prepagata chiaramente.....

Di quanti mesi è la durata della prepagata?
 
Ciao,
Qual è il vantaggio di fare quest'abbonamento rispetto a quello polacco?
Grazie
 
Secondo me si assomigliano.....io ho sempre preferito i croati ma non riuscivo a trovarli....
 
Notavo che questi canali sembrano dare una copertura pìù completa alla serie A. Infatti domenica prossima trasmettono tutte le partite delle 15 mentre i polacchi fanno vedere solo Juve-Sassuolo. Peccato che sono sui 16 est e non su Hotbird il che complica un po' le cose
 
Notavo che questi canali sembrano dare una copertura pìù completa alla serie A. Infatti domenica prossima trasmettono tutte le partite delle 15 mentre i polacchi fanno vedere solo Juve-Sassuolo. Peccato che sono sui 16 est e non su Hotbird il che complica un po' le cose

genoa-bologna va solo su arena sport serbia e non arena sport croazia
 
Ti sbagli 4him anche sulla versione croata. ...Arena sport 4 dal sito ufficiale croato.....
 
Ciao,
Qual è il vantaggio di fare quest'abbonamento rispetto a quello polacco?
Grazie


Personalmente ho entrambi e ti parlo del calcio che è il mio campo. Se guardiamo solamente la serie A, sono praticamente uguali. Diverso invece se parliamo di campionati esteri

Con il pacchetto nc+(completo) con eleven sport (415euro) Bundesliga, inghilterra (premier e championschip), Liga , Ekstraklasa, Champions ed europa league(accordo per il 2019 con polsat).

Pacchetto Maxtv pacchetto M (215euro) Crozia, belgio, Brasile, Argentina, Ligue 1 ed europa league.

Di maxtv c'è anche il pacchetto L che costa circa 480euro e ci dovrebbero essere (uso il condizionale perchè non ce l'ho) in più arenasport 5 e 6(poca robba) e i canali sportklub con liga, premier e forse 1-2 partite di olanda e turchia


Ti sbagli 4him anche sulla versione croata. ...Arena sport 4 dal sito ufficiale croato....

Ha ragione 4him sul 4 danno la juventus, questa settimana hanno udinese-torino in più su arena sport.

Edit: Corretto, grazie Another, errore mio.
 
Ultima modifica:
Di maxtv c'è anche il pacchetto L che costa circa 480euro e ci dovrebbero essere (uso il condizionale perchè non ce l'ho) in più arenasport 5 e 6(poca robba) e i canali sportklub con liga, premier, champions e forse 1-2 partite di olanda e turchia

La Champions League in questo triennio (salvo una partita anche su HRT) è in mano a Vipnet che la trasmette sui canali Planet Sport. Se non sbaglio, sul sat dovrebbero essere disponibili solo nel bouquet Vip Sat Tv.
 
Avevate ragione per quanto riguarda il Genoa ....sul resto io penso che la copertura del pacchetto L di max TV sia la migliore in assoluto.....anche perché trasmettono anche partite di tanti altri campionati di seconda fascia......ad es. : scozia,Repubblica Ceca, Danimarca, Svezia, svizzera , tanta Spagna 2 , Ligue 2.......e altro ancora.....in più ti posso dire che il mio venditore quest'anno per il paket L voleva 460€....all' anno prossimo mi scala il costo della cam e della scheda quindi dovremmo essere sotto i 400€.....
 
Avevo sentito dire che sulla serie a italiana c'era il doppio audio in italiano ma è vero?
P.s. scusate ricordavo male, il doppio audio era su digitalb almeno per quello che ricordo
 
Indietro
Alto Basso