• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Android TV, HD e contemporaneità

Ma allora...... te l ho scritto sopra...essendo promo devi cliccare sul link della promo che ti interessa presente nel link che ti ho postato io.

Se invece ti interessa sport ed intrattenimento:
Sport 30
Serie tv+intrattenimento+opz plus 10 euro
Totale=40 euro ( 20 a testa) cosi risparmi 1.50 euro a testa rispetto alla tua soluzione ed hai un pacchetto in piu ( anche se non ti interessa ) e soprattutto hai l opzi ne plus inclusa nei 10 euro per sempre!!!

Nel link che mi hai fornito tu non trovo questa offerta

Ma allora...... te l ho scritto sopra...essendo promo devi cliccare sul link della promo che ti interessa presente nel link che ti ho postato io.
Sul sito di now tv ti fa vedere solo i ticket standard le promo te le fa vedere se hai il link ( che dovrebbe arrivarti via mail ma come gia spiegato, al sistema basta che tu abbia il link e ti riconduce alla promo).

Questa non l'ho capita :eusa_wall:
Mi sono registrato ma non mi è arrivata nessuna mail. Cosa sto sbagliando?
 
Nel link che mi hai fornito tu non trovo questa offerta
MA scusa é l ultima promo presente nel post linkato....
SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimen...ml?attiva_voucher=SERIEINTR4CB * NOVITA' *

P.s.: l offerta é per serie tv intrattenimento ed opz plus il ticket sport lo paghi a parte a prezzo pieno.

Questa non l'ho capita :eusa_wall:
Mi sono registrato ma non mi è arrivata nessuna mail. Cosa sto sbagliando?

Lascia stare il discorso mail.
Devi solo aprire il link che vedi e ti eace la pagina dell offerta.
Se clicchi sul link qua sopra ti rimanda al sito now tv ti logghi (se non ti da gia loggato) e ti appare la promo. La attivi. Fine.
 
Azz sono davvero rincogl...



E cosi posso richiedere pure la smart stick?
Si sono due cose separate devi sapere che appena acquisto la stick ti attivano il ticket sport ma la stick puo impiegare qualche giorno ad arrivare quindi hai due possibilità :
Vedere now tv da.un altro apparecchio: ps3 , ps4 chromecast, tablet ,smartphone ,smart tv lg o samsung ,xbox,pc e altri che forse non ricordo.
Occhio che puoi associare al tuo account solo 4 dispositivi(esempio:1 stick,1pc,un tablet,una smart tv) vedere su due dispositivi contemporaneamente (se hai la opz plus).
Puoi dissociare quanti dispositivi vuoi (anche tutti e 4) ma ASSOCIARE UN SOLO NUOVO DISPOSITIVO AL MESE.

Acquistare la stick con promo sport in un negozio fisico (unieuro mediaworld trony etc etc) in questo caso all interno della scatola vi sarà un coupon per un mese di sport con un codice che puoi riscattare entro la data di scadenza ( varia dal 2020 al 2022 per le stick lo trovi scritto in piccolo su un lato della scatola). Questa opzione é piu comoda perche puoi acquistarla domani e attivare il ticket quando vuoi( inizio champions) avendo gia la chiavetta pronta all uso.
 
Si sono due cose separate devi sapere che appena acquisto la stick ti attivano il ticket sport ma la stick puo impiegare qualche giorno ad arrivare quindi hai due possibilità :
Vedere now tv da.un altro apparecchio: ps3 , ps4 chromecast, tablet ,smartphone ,smart tv lg o samsung ,xbox,pc e altri che forse non ricordo.
Occhio che puoi associare al tuo account solo 4 dispositivi(esempio:1 stick,1pc,un tablet,una smart tv) vedere su due dispositivi contemporaneamente (se hai la opz plus).
Puoi dissociare quanti dispositivi vuoi (anche tutti e 4) ma ASSOCIARE UN SOLO NUOVO DISPOSITIVO AL MESE.

Acquistare la stick con promo sport in un negozio fisico (unieuro mediaworld trony etc etc) in questo caso all interno della scatola vi sarà un coupon per un mese di sport con un codice che puoi riscattare entro la data di scadenza ( varia dal 2020 al 2022 per le stick lo trovi scritto in piccolo su un lato della scatola). Questa opzione é piu comoda perche puoi acquistarla domani e attivare il ticket quando vuoi( inizio champions) avendo gia la chiavetta pronta all uso.

Quindi ricapitolando, per chiudere il discorso:

- da Unieuro compro la combo Now "Smart Stick + Ticket Sport" (€ 29,99) e l'attivo quando voglio.
- dopodiché seguo il link che mi hai fornito ed aggiungo la combo "Serie tv + Intrattenimento + Opzione plus" (€ 10,00)

Tutto giusto?
 
Quindi ricapitolando, per chiudere il discorso:

- da Unieuro compro la combo Now "Smart Stick + Ticket Sport" (€ 29,99) e l'attivo quando voglio.
- dopodiché seguo il link che mi hai fornito ed aggiungo la combo "Serie tv + Intrattenimento + Opzione plus" (€ 10,00)

Tutto giusto?
Esatto sarebbe l opzione migliore (rispetto a comprarla sul sito).
Nella stick ovviamente devi fare il log in con i dati che hai usato per registrarti sul sito now tv
 
Approfitto sempre di questo thread :eusa_whistle:

Ho un Chromacast (second version) in una tv ed la Sony 55XE8596 che in attesa dell'app per android tv sfrutterei sempre facendo cast dallo smartphone.
Facendo questo "occuperei" 3 dei 4 dispositivi disponibili (chromecast, Sony 55XE8596 e smartphone) o il dispositivo "occupato" sarebbe solo lo smartphone (cosa che mi auguro ovviamente)? :eusa_think:

Grazie
 
Approfitto sempre di questo thread :eusa_whistle:

Ho un Chromacast (second version) in una tv ed la Sony 55XE8596 che in attesa dell'app per android tv sfrutterei sempre facendo cast dallo smartphone.
Facendo questo "occuperei" 3 dei 4 dispositivi disponibili (chromecast, Sony 55XE8596 e smartphone) o il dispositivo "occupato" sarebbe solo lo smartphone (cosa che mi auguro ovviamente)? :eusa_think:

Grazie

Purtroppo la Chromecast viene contata come dispositivo. Cmq ti consiglio la stick che rispetto alla chrome va a 1080p e la qualità è identica ai canali sat.
 
Approfitto sempre di questo thread :eusa_whistle:

Ho un Chromacast (second version) in una tv ed la Sony 55XE8596 che in attesa dell'app per android tv sfrutterei sempre facendo cast dallo smartphone.
Facendo questo "occuperei" 3 dei 4 dispositivi disponibili (chromecast, Sony 55XE8596 e smartphone) o il dispositivo "occupato" sarebbe solo lo smartphone (cosa che mi auguro ovviamente)? :eusa_think:

Grazie
Se colleghi sempre lo smartphone al cast ( che sia chromecast o quello integrato nel tv) prima di far partire lo streaming, il cellulare non ti conta come dispositivo. Ti conterà solo i due chromecast
 
Indietro
Alto Basso