• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Android TV, HD e contemporaneità

drjackomo

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
235
Salve a tutti,

avendo la fibra Vodafone a casa (fibra....per modo di dire...diciamo che sui 60 MB stabili ci sono) NowTV mi ha sempre stuzzicato, ma non mi sono mai avvicinato particolarmente, almeno fino ad oggi, quando ho letto l'articolo di DDay.it che annuncia l'arrivo dell'App su Android TV (posseggo una KD-55XE8596).

Il mio interesse è per il ticket Sport, in modo tale che in accoppiata con DAZN che ho già sottoscritto, possa vedere tutti i match di serie A, di Champions League e di Europa League.

Volevo solo una conferma veloce da voi utenti, magari già abbonati al servizio:

I match si vedono davvero in HD?
La contemporaneità dei due dispositivi è valida anche per il ticket Sport?

Grazie
 
Salve a tutti,

avendo la fibra Vodafone a casa (fibra....per modo di dire...diciamo che sui 60 MB stabili ci sono) NowTV mi ha sempre stuzzicato, ma non mi sono mai avvicinato particolarmente, almeno fino ad oggi, quando ho letto l'articolo di DDay.it che annuncia l'arrivo dell'App su Android TV (posseggo una KD-55XE8596).

Il mio interesse è per il ticket Sport, in modo tale che in accoppiata con DAZN che ho già sottoscritto, possa vedere tutti i match di serie A, di Champions League e di Europa League.
Io aspetterei e non prenderei dday come oro colato... al momento non c'èapp per android tv ed era gia stata annunciata per l'estate quindi....vedi tu.... sky è lenta nel rilasciare le app.

I match si vedono davvero in HD?
Si davvero molto bene però vi è una 20ina di secondi di ritardo dalle trasmissioni satellitari.
Bastano 6-9 mbps per agganciare il profilo piu alto (1080p@50fps)

La contemporaneità dei due dispositivi è valida anche per il ticket Sport?

Grazie
Si certo però per acquistare l opzione + devi avere almeno un altro ticket.
Qui si trovano tutte le promo e alcune sono cumulabili ( specie se non riguardano lo stesso ticket)

P.s.: comunque nell attesa della app puoi prenderti la stick con un mese di sport incluso ( quindi è come se ti regalassero la stick)
 
Io aspetterei e non prenderei dday come oro colato... al momento non c'èapp per android tv ed era gia stata annunciata per l'estate quindi....vedi tu.... sky è lenta nel rilasciare le app.

Si davvero molto bene però vi è una 20ina di secondi di ritardo dalle trasmissioni satellitari.
Bastano 6-9 mbps per agganciare il profilo piu alto (1080p@50fps)

Nel caso potrei fare il cast dallo smartphone sempre sulla Sony 55XE8596. Ma in questo modo avrei la stessa qualità HD? Leggevo sempre in questo forum che usando il chromecast per esempio va a scatti per un discorso di fps (non sono molto ferrato su questo argomento diciamo).

Si certo però per acquistare l opzione + devi avere almeno un altro ticket.
Qui si trovano tutte le promo e alcune sono cumulabili ( specie se non riguardano lo stesso ticket)

Non ho capito, ma sono ri-andato sul sito ed ho notato che mi sbagliavo io: https://i.imgur.com/oN1yZIh.png
Nessun HD e nessuna doppia visione contemporanea per il ticket sport.
In queste condizioni allora, se devo sborsare 30 euro al mese non ci sto. Fossero state 15 (con la doppia visione da dividere con qualcuno) e con l'HD era quasi un affare (ecco perché non si può fare difatti).

P.s.: comunque nell attesa della app puoi prenderti la stick con un mese di sport incluso ( quindi è come se ti regalassero la stick)

Non mi va di avere n'altro aggeggio, ho preso una smart-tv con android tv anche per questo
 
Nel caso potrei fare il cast dallo smartphone sempre sulla Sony 55XE8596. Ma in questo modo avrei la stessa qualità HD? Leggevo sempre in questo forum che usando il chromecast per esempio va a scatti per un discorso di fps (non sono molto ferrato su questo argomento diciamo).



Non ho capito, ma sono ri-andato sul sito ed ho notato che mi sbagliavo io: https://i.imgur.com/oN1yZIh.png
Nessun HD e nessuna doppia visione contemporanea per il ticket sport.
In queste condizioni allora, se devo sborsare 30 euro al mese non ci sto. Fossero state 15 (con la doppia visione da dividere con qualcuno) e con l'HD era quasi un affare (ecco perché non si può fare difatti).



Non mi va di avere n'altro aggeggio, ho preso una smart-tv con android tv anche per questo
Non far riferimento al sito... fatto coi piedi.
Allora:
1a opzione, SPORT HD- no doppia visione contemporanea:
Se tu hai solo sport spendi 30 euro non potrai attivare l opzione plus MA AVRAI incluso il Superhd.

2a opzione:sport hd e visione doppia:
Attivi ticket sport attivi un altro ticket a scelta e potrai attivare l opz plus che ti darà la possibilità di vedere in contemporanea su due dispositivi QUALSIASI canale compreso nei ticket da te acquistati. COMPRESO SPORT!!!
Miglior opzione al momento:

Ticket cinema 5 euro una tantum + opz+ per 3 mesi
+
3 mesi sport a 25 euro mese
Totale 3 mesi= 80 se dividi l abbonamento viene 40 a testa ( ripeto per i tre mesi)

Dopo i 3 mesi tenendo sport (30€ se non escono altre promo):
Sport a 30 euro
+
Cinema a 5 euro se hai attivo sport
+
Opz+ a 3 euro

Totale=38 euro mese se lo dividi vienw 19 euro...
Per tutto lo sport (solo live) e tutti i canali cinema (non ci sono i +1) compreso di on demand.

Discorso chromecast io sti grossi scatti Non li ho mai visti ma ognuno ha sensibilità diversa.
Now trasmette a 1080p@50fps mentre chromecast arriva a 1080p@30fps però può essere settato ad uscire a 50hrz ( non so se puoi anche con quello integrato con quello di 2a gen si)
Leggiti anche questo 3d

https://www.digital-forum.it/showth...Arrivi-da-Mediaset-Premium-Ecco-tutte-le-info
Ripeto vai al link postato prima leggitelo per bene e vedrai tutte le opzi ni disponibili.
Al momento io pago 35 euro mese per sport + intrattenimento+cinema + opz plus.... e lo divido con mia mamma orfana di mediaset premium.
 
2a opzione:sport hd e visione doppia:
Attivi ticket sport attivi un altro ticket a scelta e potrai attivare l opz plus che ti darà la possibilità di vedere in contemporanea su due dispositivi QUALSIASI canale compreso nei ticket da te acquistati. COMPRESO SPORT!!!

Ho appena parlato in chat con un operatore che mi ha detto che quello che dici tu non si può fare. Anche attivando un altro pacchetto (anche pagando in più per il +) la visione dello sport è sempre e soltanto una su un solo dispositivo.
 
Ho appena parlato in chat con un operatore che mi ha detto che quello che dici tu non si può fare. Anche attivando un altro pacchetto (anche pagando in più per il +) la visione dello sport è sempre e soltanto una su un solo dispositivo.
Ok allora io e mia madre come abbiamo fatto????
Domenica abbiamo visto il gp di Monza

quelli della chat meglio lasciarli perdere.

Se non cambiano adesso politica é piu di un anno che molta gente fa cosi;io solo da agosto.
 
Ok allora io e mia madre come abbiamo fatto????
Domenica abbiamo visto il gp di Monza

quelli della chat meglio lasciarli perdere.

Se non cambiano adesso politica é piu di un anno che molta gente fa cosi;io solo da agosto.

ah beh...allora è come dici tu certamente, mi fido più di un utente di un forum che di un operatore di un call center.

Detto questo ero davvero disposto a spendere non più di 15 euro, perché a me interessa solo ed esclusivamente vedere le partite di calcio, non voglio altro, non voglio vincoli, voglio pagare 15 euro al mese e non avere rotture di c.....

Quindi ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità, ma credo che passerò, continuerò imperterrito a scroccare SkyGo ad un amico.
 
ah beh...allora è come dici tu certamente, mi fido più di un utente di un forum che di un operatore di un call center.

Detto questo ero davvero disposto a spendere non più di 15 euro, perché a me interessa solo ed esclusivamente vedere le partite di calcio, non voglio altro, non voglio vincoli, voglio pagare 15 euro al mese e non avere rotture di c.....

Quindi ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità, ma credo che passerò, continuerò imperterrito a scroccare SkyGo ad un amico.
Ora.... io son zeneize (genovese) e capisco lo spender poco.... anche io non ho mai voluto vincoli e ho sempre cercato strade "alternative" per gli eventi sportivi ed in generale... però pensare di spendere meno di 18-20 € per un servizio LEGALE che ti offre ch. League uefa league tutto lo sport di sky senza avere vincoli con tutto quello che abbiamo sentito sui diritti televisivi (e quanto le varie leghe e federazioni si fanno pagare) penso sia un utopia in italia..... vi sono vari topic dove parlano di canali satellitari polacchi dove riesci a risparmiare ma:
-Sei sempre sui 20 euro
-Telecronaca in polacco
-decoder proprietario ed altri inconvenienti...

Ah anche i mezzi illegali costano... poco meno e non hai garanzie,molti finanziano altre attività illegali, e la qualità non é sempre a buon livello.

Ps.: non voglio affatto convincerti ma dubito riuscirai qui in italia a trovare un servizio di una certa qualità a 15 euro.

Pps: ma sky go lo vedi in hd??? Sui dispositivi mobili non è sempre in sd??? Chiedo non son pratico di sky
 
Ora.... io son zeneize (genovese) e capisco lo spender poco.... anche io non ho mai voluto vincoli e ho sempre cercato strade "alternative" per gli eventi sportivi ed in generale... però pensare di spendere meno di 18-20 € per un servizio LEGALE che ti offre ch. League uefa league tutto lo sport di sky senza avere vincoli con tutto quello che abbiamo sentito sui diritti televisivi (e quanto le varie leghe e federazioni si fanno pagare) penso sia un utopia in italia.....

Capisco quello che dici, probabilmente hai ragione ma già spendo:
€ 30,00 l'anno per Spotify
€ 42,00 l'anno per Netflix
€ 30,00 per 9 mesi per Dazn

vi sono vari topic dove parlano di canali satellitari polacchi dove riesci a risparmiare ma:
-Sei sempre sui 20 euro
-Telecronaca in polacco
-decoder proprietario ed altri inconvenienti...
Ah anche i mezzi illegali costano... poco meno e non hai garanzie,molti finanziano altre attività illegali, e la qualità non é sempre a buon livello.

No no, da questo punto di vista non sono uno smanettone, anzi mi scoccia enormemente trovare sotterfugi per vedere le partite. Per questo vado di SkyGO

Ps.: non voglio affatto convincerti ma dubito riuscirai qui in italia a trovare un servizio di una certa qualità a 15 euro.

Spero un giorno si arriverà a spendere anche meno per vedere tutto il calcio. Da questo punto di vista l'avvento di un competitor come DAZN non può che agevolare questa svolta (almeno questa è una speranza)

Pps: ma sky go lo vedi in hd??? Sui dispositivi mobili non è sempre in sd??? Chiedo non son pratico di sky

SkyGo lo vedo sullo Smartphone, su un PC e su un notebook. E non ho mai avuto la sensazione che fosse in HD onestamente. Il notebook tra l'altro lo collego in HDMI al Sony di cui sopra cosi da poter vedere il match in TV. Ma sulla TV non è assolutamente in HD. Ma capisco Sky che se facesse un HD serio per SkyGO si butterebbe una zappa sui piedi proprio per NowTv...
 
Capisco quello che dici, probabilmente hai ragione ma già spendo:
€ 30,00 l'anno per Spotify
€ 42,00 l'anno per Netflix
€ 30,00 per 9 mesi per Dazn

.

Facendo i conti su 12 mesi....tu adesso stai spendendo al mese 8.50 euro...
Se tu metti now tv esclusivamente per il calcio dividendolo con qualcuno usando l offerta che ti ho spiegato prima (sport+cinem a 5 euro opz plus a 3.euro) facendo il calcolo sempre sui 12 mesi x tutti i servizi(spotify,netflix.now tv e dazn) spenderesti 23 euro al mese ( perche dazn e now tv li utilizzeresti solo 9 mesi).

P.s.non ho considerato per now tv l offerta dei 3 mesi a 25 euro ma ho calcolato direttamente 30 euro mese (quindi potresti riaparmiare altri 7.50 euro)

Con 23 euro mese avrwsti tutti i servizi e tutta la serie A ch league etc etc.

E con questo chiudo che poi mi prendi per un operatore di now tv ????
 
Facendo i conti su 12 mesi....tu adesso stai spendendo al mese 8.50 euro...
Se tu metti now tv esclusivamente per il calcio dividendolo con qualcuno usando l offerta che ti ho spiegato prima (sport+cinem a 5 euro opz plus a 3.euro) facendo il calcolo sempre sui 12 mesi x tutti i servizi(spotify,netflix.now tv e dazn) spenderesti 23 euro al mese ( perche dazn e now tv li utilizzeresti solo 9 mesi).

P.s.non ho considerato per now tv l offerta dei 3 mesi a 25 euro ma ho calcolato direttamente 30 euro mese (quindi potresti riaparmiare altri 7.50 euro)

Con 23 euro mese avrwsti tutti i servizi e tutta la serie A ch league etc etc.

E con questo chiudo che poi mi prendi per un operatore di now tv ????

ah ah ah altro che sei stato gentilissimo e disponibilissimo!

Ce ne fossero di utenti come te nei vari forum....
 
ah ah ah altro che sei stato gentilissimo e disponibilissimo!

Ce ne fossero di utenti come te nei vari forum....

Scusa Kavax81, approfitto di questo thread per farti(vi) un ultima (spero!) domanda:

se io acquisto NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport in Super HD a € 29,99 per un mese, quando scade il mese questa stick resta di mia proprietà, giusto? E potò continuare ad usarla con qualsiasi ticket (o più di uno) di NowTv?
 
Scusa Kavax81, approfitto di questo thread per farti(vi) un ultima (spero!) domanda:

se io acquisto NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport in Super HD a € 29,99 per un mese, quando scade il mese questa stick resta di mia proprietà, giusto? E potò continuare ad usarla con qualsiasi ticket (o più di uno) di NowTv?

Si si certo. La stick é per dire promozionata. Ovvero tu compri la stick e ti regalano un mese di sport ( o viceversa compri un mese di sport e ti regalano la stick ).

La stick è solo uno dei dispositivi su cui puoi vedre now tv.

I ticket sono legati all account con cui li sottoscrivi.

Poi colleghi l account alla stick e sulla stick potrai vedere tutti i ticket che hai comprato sull' account. Se domani decidi di accedere con l account di tua madre per smezzare l'abbonamento fai il logout sulla stick e inserisci i dati dell account di tua madre e vedrai tutti i pacchetti che ha sottoscritto lei....

La stick é tua, puoi anche decidere di non rinnovare now tv e usarla per veder youtube sulla tv non smart.
Now tv non é altro che una app caricata sulla chiavetta... ve ne sono altre presenti....

Ti consiglio di seguire il thread delle promo ce ne sono di interessanti anche se al momento per lo sport son scadute tutte
 
Si si certo. La stick é per dire promozionata. Ovvero tu compri la stick e ti regalano un mese di sport ( o viceversa compri un mese di sport e ti regalano la stick ).

La stick è solo uno dei dispositivi su cui puoi vedre now tv.

I ticket sono legati all account con cui li sottoscrivi.

Poi colleghi l account alla stick e sulla stick potrai vedere tutti i ticket che hai comprato sull' account. Se domani decidi di accedere con l account di tua madre per smezzare l'abbonamento fai il logout sulla stick e inserisci i dati dell account di tua madre e vedrai tutti i pacchetti che ha sottoscritto lei....

La stick é tua, puoi anche decidere di non rinnovare now tv e usarla per veder youtube sulla tv non smart.
Now tv non é altro che una app caricata sulla chiavetta... ve ne sono altre presenti....

Ti consiglio di seguire il thread delle promo ce ne sono di interessanti anche se al momento per lo sport son scadute tutte

ma come faccio ad attivare NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport a €29,99 + un altro pacchetto a €9,99 + Opzione plus?
Dall'area riservata mi fa procedere solo per attivare lo stick + lo sport...
 
ma come faccio ad attivare NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport a €29,99 + un altro pacchetto a €9,99 + Opzione plus?
Dall'area riservata mi fa procedere solo per attivare lo stick + lo sport...
Qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5599208
Ci sono tutte le promo attivabili (alcune con restrizioni tipo cinema 3 mesi a 5 euro una tantum é attivabile solo se non hai ticket attivi quindi se la.vuoi devi farla subito anche prima di prendere la promo stick + sport)

La stick piu promo la prendi dal sito di now
Il ticket che chiedi lo prendi cliccando direttamente sul link della promo che ti interessa e ti farà accedere al sito now tv ti logghi e arrivi nella pagina della promo. Prosegui e ti fa attivare la promo.
Queste promo per lo piu sono arrivate via mail a vari utenti,ma non essendo ad personam chiunque ha il link e soddisfa i requisiti della promo può attivarla, cosi le hanno condivise con il forum.
P.s.: anche se leggi nella descrizione della promo che é scaduta ( alcune hanno la dicitura scade nel 31/03/2018) prova ad attivarle molte funzionano.
P.p.s.: le promo sport non funzionano puoi provare quella 4 mesi che trovi nelle ultime pagine del thread che ti ho postato all'inizio.

P.P.S: Mi raccomando leggi la prima pagina (e le ultime) di quel 3d e del 3d faq per gli utenti di mediaset premium che trovi sempre nel primo post. E prima di postare domande prova ad usare la funzione cerca spesso le domande son gia state fatte.
 
Qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5599208
Ci sono tutte le promo attivabili (alcune con restrizioni tipo cinema 3 mesi a 5 euro una tantum é attivabile solo se non hai ticket attivi quindi se la.vuoi devi farla subito anche prima di prendere la promo stick + sport)

La stick piu promo la prendi dal sito di now
Il ticket che chiedi lo prendi cliccando direttamente sul link della promo che ti interessa e ti farà accedere al sito now tv ti logghi e arrivi nella pagina della promo. Prosegui e ti fa attivare la promo.
Queste promo per lo piu sono arrivate via mail a vari utenti,ma non essendo ad personam chiunque ha il link e soddisfa i requisiti della promo può attivarla, cosi le hanno condivise con il forum.
P.s.: anche se leggi nella descrizione della promo che é scaduta ( alcune hanno la dicitura scade nel 31/03/2018) prova ad attivarle molte funzionano.
P.p.s.: le promo sport non funzionano puoi provare quella 4 mesi che trovi nelle ultime pagine del thread che ti ho postato all'inizio.

P.P.S: Mi raccomando leggi la prima pagina (e le ultime) di quel 3d e del 3d faq per gli utenti di mediaset premium che trovi sempre nel primo post. E prima di postare domande prova ad usare la funzione cerca spesso le domande son gia state fatte.

io non ho capito una cosa, sarò un po stordito :)

io vorrei (a giorni, ormai aspetto l'inizio della Champions) attivare la promozione Now Smart Stick + Ticket Sport a € 29,99.
Dopodiché vorrei aggiungere il pacchetto intrattenimento a € 9,99 + l'opzione plus a €,2,99 per provare a condividere l'account con un amico e smezzare la cifra.

Questo posso farlo?
 
io non ho capito una cosa, sarò un po stordito :)

io vorrei (a giorni, ormai aspetto l'inizio della Champions) attivare la promozione Now Smart Stick + Ticket Sport a € 29,99.
Dopodiché vorrei aggiungere il pacchetto intrattenimento a € 9,99 + l'opzione plus a €,2,99 per provare a condividere l'account con un amico e smezzare la cifra.

Questo posso farlo?
Si ma non ti conviene
Se segui il link vedrai che ci sono le promo con opz plus inclusa... alcune anche per sempre ( tipo serie tv+intrattenimento +opz plus a 9.99 euro)

Poi se vuoi pagare a prezzo pieno puoi si,anzi now tv ti ringrazia
I ticket da acquistare li vedrai quando ti registrerai e entreari coltuo account nell area personale
 
Si ma non ti conviene
Se segui il link vedrai che ci sono le promo con opz plus inclusa... alcune anche per sempre ( tipo serie tv+intrattenimento +opz plus a 9.99 euro)

Poi se vuoi pagare a prezzo pieno puoi si,anzi now tv ti ringrazia
I ticket da acquistare li vedrai quando ti registrerai e entreari coltuo account nell area personale

Premetto che non voglio serie tv e cinema (neanche ad 1 euro), ma solo l'intrattenimento giusto per approfittare dell'opzione plus.
Aggiungo che mi sono registrato ed entrando non vedo nessun ticket diverso rispetto agli standard.
 
Premetto che non voglio serie tv e cinema (neanche ad 1 euro), ma solo l'intrattenimento giusto per approfittare dell'opzione plus.
Aggiungo che mi sono registrato ed entrando non vedo nessun ticket diverso rispetto agli standard.
Ma allora...... te l ho scritto sopra...essendo promo devi cliccare sul link della promo che ti interessa presente nel link che ti ho postato io.
Capisco che ti interessa solo sport ma :
Se fai come dici tu sarebbe
Sport 30
Intrattenimento 10
Opz+ 3
Totale= 43 euro ( 21.50 a testa) sport + intrat.

Se vuoi solo ed esclusivamente l opz plus per smezzare e non ti frega niente degli altei pacchetti la migliore opzione é:

Sport 30
Cinema 5 euro se hai il ticket sport ( promo con link presente qui sul sito)
Opz plus 3 euro
Totale= 38 ( 19 a testa)

Se invece ti interessa sport ed intrattenimento:
Sport 30
Serie tv+intrattenimento+opz plus 10 euro
Totale=40 euro ( 20 a testa) cosi risparmi 1.50 euro a testa rispetto alla tua soluzione ed hai un pacchetto in piu ( anche se non ti interessa ) e soprattutto hai l opzi ne plus inclusa nei 10 euro per sempre!!!

Poi ripeto se vuoi prendere a prezzo pieno sky é contenta mica ti dice di no
Comunque vedere tutto lo sport a 21.50 é accettabile (almeno per me ) ma per come sono fatto io se posso spendere meno Non mi faccio problemi

Sul sito di now tv ti fa vedere solo i ticket standard le promo te le fa vedere se hai il link ( che dovrebbe arrivarti via mail ma come gia spiegato, al sistema basta che tu abbia il link e ti riconduce alla promo).
 
Indietro
Alto Basso