• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Now Tv box e HDMI Extender

Gpw

Digital-Forum New User
Registrato
11 Giugno 2010
Messaggi
23
Ciao,

ho un problema con un hdmi extender ethernet cat6 che ha sempre funzionato perfettamente con il decoder hd di Sky.
Ora ho collegato il Now Tv box e non funziona, rimane lo schermo nero (ho questa soluzione perchè il tv è appeso piuttosto in alto e non potevo far passare un cavo hdmi nella canalina).
Quale potrebbe essere il problema ??
Il box utilizza uno standard hdmi particolare ?

Grazie a chi mi aiuterà.
 
Prova ad impostare full HD 1080 nel box o chiavetta
 
Prova ad impostare full HD 1080 nel box o chiavetta

Provato a impostare 1080p nel box, stesso problema.
Il box ha hdcp 1.4 mentre l'extender è vecchiotto perchè l'ho acquistato nel 2013..potrebbe essere questo il problema ?
 
Provato a impostare 1080p nel box, stesso problema.
Il box ha hdcp 1.4 mentre l'extender è vecchiotto perchè l'ho acquistato nel 2013..potrebbe essere questo il problema ?

Magari roba di HDCP. Io uso il box collegato ad una matrice HDMI 4x2 che va in due extender HDBaseT; di questi uno va ad una TV e l'altro a un processore video che a sua volta è collegato ad un proiettore. Insomma una cosa bella complicata: nessun problema.

Saluti.

Locutus73
 
Magari roba di HDCP. Io uso il box collegato ad una matrice HDMI 4x2 che va in due extender HDBaseT; di questi uno va ad una TV e l'altro a un processore video che a sua volta è collegato ad un proiettore. Insomma una cosa bella complicata: nessun problema.
Saluti.Locutus73

Penso anche io.Ho ordinato una nuova coppia di extender, vediamo come va.
 
Indietro
Alto Basso