• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da Nokia 630 Lumia a Huawei P10 lite: sim stessa grandezza?

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.985
Ho un Nokia 630 Lumia e vorrei prendere un Huawei P10 lite, sapete dirmi se la sim che ho nel Nokia posso inserirla nello Huawei senza doverla "rimpicciolire" perchè mi pare di ricordare che un mio familiare è stato costretto a farla "rimpicciolire" per spostarla dal primo al secondo o mi ricordo male ed ha la stessa grandezza quindi posso spostarla senza problemi?
Fatemi sapere, grazie anticipatamente_
 
huawei monta la nano sim

il nokia invece la micro

quindi si, una bella tagliata (che puoi fare seguendo tutorial su yt volendo, io avevo il timore all'epoca del mio cambio smartphone e l'ho fatto fare al tipo del negozio)
 
huawei monta la nano sim

il nokia invece la micro

quindi si, una bella tagliata (che puoi fare seguendo tutorial su yt volendo, io avevo il timore all'epoca del mio cambio smartphone e l'ho fatto fare al tipo del negozio)
sì, di sicuro non lo faccio io altrimenti va a finire che la distruggo completamente...;):lol:
P.S. ma è necessario portare anche un proprio documento di riconoscimento per farlo fare al negoziante?
 
sì, di sicuro non lo faccio io altrimenti va a finire che la distruggo completamente...;):lol:
P.S. ma è necessario portare anche un proprio documento di riconoscimento per farlo fare al negoziante?

Se fai un cambio sim "ufficiale" è obbligatorio il documento, altrimenti se la fai tagliare da loro senza cambiare la sim non è necessario il documento.
 
Indietro
Alto Basso