• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuovo decoder

70noza

Digital-Forum New User
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
22
Buongiorno, il mio decoder clarke tech hd4100 plus è morto dopo un temporale di questi giorni. Sto cercando consigli su quale prodotto acquistare magari con la funzione blind scan, multistream, 4k. Grazie
 
Buongiorno, il mio decoder clarke tech hd4100 plus è morto dopo un temporale di questi giorni. Sto cercando consigli su quale prodotto acquistare magari con la funzione blind scan, multistream, 4k. Grazie

Dreambox 920 con doppio tuner multistream , na favola anche per registrare da Tivúsat senza cam - Blindscan
Si ma metti a terra la tua parabola a regola d´arte non devono succedere i sopracarichi di tensione , io é 24 anni che ce l´ho il sat , il fulmine mi ha scassato una volta il router dove l´unica presa non era propetta ,per fortuna mi ha pagato l´assicurazione...

Come minimo devi comprarti quei protettori di sopracarico che si infilano in ogni presa da 220 volt costano 12 € , tutti gli apparecchi sensibili vanno protetti gia in presa....
 
Ultima modifica:
Buongiorno, il mio decoder clarke tech hd4100 plus è morto dopo un temporale di questi giorni. Sto cercando consigli su quale prodotto acquistare magari con la funzione blind scan, multistream, 4k. Grazie

Sostituire un Clarke tech 4100 non è facile se si è abituati alla sua semplicità d'utilizzo, gestione impianto, ricerca, supporto setting e direi anche qualità audo/video, il DM920 è sicuramente un ottimo decoder ma totalmente diverso ed anche meno semplice ma con i requisiti che hai chiesto (4k, multistream, blind scan) non ci sono molte alternative..
 
Sostituire un Clarke tech 4100 non è facile se si è abituati alla sua semplicità d'utilizzo, gestione impianto, ricerca, supporto setting e direi anche qualità audo/video
QUANTO hai ragione! :sad: Averlo abbandonato a sé stesso senza più aggiornamenti è un delitto imperdonabile.
 
Buongiorno, il mio decoder clarke tech hd4100 plus è morto dopo un temporale di questi giorni. Sto cercando consigli su quale prodotto acquistare magari con la funzione blind scan, multistream, 4k. Grazie

se ti interessa sto vendendo il mio usato, sono passato al turner incorporato della tv nuova per il satellite, quindi lo vendo.
puoi mandamri un messaggio privato.
saluti
 
Indietro
Alto Basso