Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto nuovo decoder

Digital-Forum New User

Predefinito Acquisto nuovo decoder

Buongiorno, il mio decoder clarke tech hd4100 plus è morto dopo un temporale di questi giorni. Sto cercando consigli su quale prodotto acquistare magari con la funzione blind scan, multistream, 4k. Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 70noza Visualizza Messaggio
    Buongiorno, il mio decoder clarke tech hd4100 plus è morto dopo un temporale di questi giorni. Sto cercando consigli su quale prodotto acquistare magari con la funzione blind scan, multistream, 4k. Grazie
    Dreambox 920 con doppio tuner multistream , na favola anche per registrare da Tivúsat senza cam - Blindscan
    Si ma metti a terra la tua parabola a regola d´arte non devono succedere i sopracarichi di tensione , io é 24 anni che ce l´ho il sat , il fulmine mi ha scassato una volta il router dove l´unica presa non era propetta ,per fortuna mi ha pagato l´assicurazione...

Come minimo devi comprarti quei protettori di sopracarico che si infilano in ogni presa da 220 volt costano 12 € , tutti gli apparecchi sensibili vanno protetti gia in presa....
    Ultima modifica di egis; 05-09-18 alle 10:02
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 +Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 70noza Visualizza Messaggio
    Sostituire un Clarke tech 4100 non è facile se si è abituati alla sua semplicità d'utilizzo, gestione impianto, ricerca, supporto setting e direi anche qualità audo/video, il DM920 è sicuramente un ottimo decoder ma totalmente diverso ed anche meno semplice ma con i requisiti che hai chiesto (4k, multistream, blind scan) non ci sono molte alternative..

Digital-Forum New User

Predefinito

Vi ringrazio per l'informazione che mi avete dato

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dominio Visualizza Messaggio
    Sostituire un Clarke tech 4100 non è facile se si è abituati alla sua semplicità d'utilizzo, gestione impianto, ricerca, supporto setting e direi anche qualità audo/video
    QUANTO hai ragione! Averlo abbandonato a sé stesso senza più aggiornamenti è un delitto imperdonabile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato