• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder: 7020 o 7025?

kekesat

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
19
Salve ragazzi, avrei intenzione di cambiare il mio Clarke Tech 2100 con un Dream. Secondo voi meglio il 7020 o 7025? Tenendo presente features, hardware e "altre" possibilità nascoste....
Grazie
 
Se vuoi la compatibilità dei firmware e dei plugin del 7000 fatti il 7020 se invece hai bisogno del doppio turner e te ne freghi dello sviluppo del 7000 e del 7020 fatti il 7025.
Tieni presente che il 7025 al momento e consigliato a che gli piace smanetarci e vedere lo sviluppo passo passo :icon_wink:
Ciao
 
A mio avviso il 7020 vale molto di più i soldini spesi... allo stato attuale.
 
Forse col 7020 si riesce a vedere qualche canale in più???
allo stato attuale il 7025 è una gran bella macchina e alla tv si vede benissimo, bei colori, nitidi, le immagini colosseum 1.3 e gemini 1.80 sono
validissime e complete, poi smanettandoci si può anche fare il multiboot; ma a che serve? quando si ha una buonissima immagine in flash si vede tutto quello che il momento offre, si può registrare anche più canali contemporaneamente
si dispone di un'hardware robusto e di qualità tutto il resto a cosa serve?
i plugin ci sono anche per il 7025, tutto il resto che fa il 7020 o il 7000 a me non serve....e poi aspettiamo lo sviluppo ma a me piace già così.

ciao
 
Teconderoga ha scritto:
Forse col 7020 si riesce a vedere qualche canale in più???
allo stato attuale il 7025 è una gran bella macchina e alla tv si vede benissimo, bei colori, nitidi, le immagini colosseum 1.3 e gemini 1.80 sono
validissime e complete, poi smanettandoci si può anche fare il multiboot; ma a che serve? quando si ha una buonissima immagine in flash si vede tutto quello che il momento offre, si può registrare anche più canali contemporaneamente
si dispone di un'hardware robusto e di qualità tutto il resto a cosa serve?
i plugin ci sono anche per il 7025, tutto il resto che fa il 7020 o il 7000 a me non serve....e poi aspettiamo lo sviluppo ma a me piace già così.

ciao
Ti quoto e basta :D .. lo già detto mille volte :icon_wink:
Ciao
 
Nuovo decoder:7020 o 7025

Scusate l'intromissione fuori tema (chiedo scusa:icon_redface: :icon_redface: ).
E' vero che con il Dreambox (500 o 7000 o 7020 o 7025) si possono memorizzare un numero illimitato di canali tv o radio?
Grazie e mi scuso anche per la domanda stupida
 
krldish72 ha scritto:
Scusate l'intromissione fuori tema (chiedo scusa:icon_redface: :icon_redface: ).
E' vero che con il Dreambox (500 o 7000 o 7020 o 7025) si possono memorizzare un numero illimitato di canali tv o radio?
Grazie e mi scuso anche per la domanda stupida
Si illimitati :D
Ciao
 
premetto che ho sia il 7020 che il 7025.

Sono d'accordo su tutto quello che ha detto Teconderoga sul 7025, non riesco ha capire perchè tanti sottovalutino (o dopo qualche mese lo rivendono)questo gioiellino.

Per me rimane il number one e non ci scordiamo che prima o poi uscirà la colosseum 1.4 e allora si che poi ci divertiamo.
 
7025

Io non ho resistito :icon_bounce: ordinato dallo sponsor il 7025; i miei personalissimi motivi sono 1) ho lo zapping facile quindi se registro mi serve il doppio tuner, 2) l'hardware è superiore al 7020 quindi forse più adatto a sviluppi futuri, 3)con qualche sacrificio in più evito di avere rimpianti 4) adoro complicarmi la vita e considerando che è il mio primo Dreambox , se qualcuno non mi aiuta la vedo dura :eusa_wall:.
Dimenticavo, bella massima Dabigpit,rincuora gli animi tormentati! :icon_wink: ciao.
 
Già... Russel era un vero genio... In 2 parole ha sintetizzato la natura umana nelle sue viscere più intime. ;)
 
Teconderoga ha scritto:
Buon dream bb2

ciao
Grazie Teconderoga, sto leggendo tutto quello che trovo sul 7025 :eusa_shifty: ,per ora ho le idee un po' confuse, spero di non stressare troppo con le mie domande future :lol: .
 
Indietro
Alto Basso