• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vengono ad installarmi il Mysky HD.AIUTO

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
Ciao a tutti,
riapro la discussione perché nell'altra nessuno mi ha cagato.

Ho aderito ad un offerta di retention l'11 agosto,
era compreso il mysky HD installazione a 0 invece che 79€.

il 21 agosto richiamo sky perché nessuno si è ancora fatto sentire, immagino le ferie, invece mi dicono che il mio contratto è stato registrato male, quindi rifacciamo contratto.
il 22 o 23 invio firmato via fax il contratto ricevuto sulla mia mail per il mysky a 0€.
Oggi il 5 settembre, ancora nessuna chiamata da nessun installatore per venirmi a consegnare il mysky HD.

Ho già sollecitato 3 volte, al call center dicono che non è normale che di solito in una settimana fanno tutto il lavoro e quindi sollecitano installatore (mi hanno anche detto chi è quello di zona).
Cosa altro posso fare?
Sono in attesa dall'11 agosto, quasi un mese.

Vi sembra normale?
mi potete aiutare /è capitato a qualcun altro?

grazie
 
Anche a me il tecnico non si fece vivo e chiesi quale Sky Service fosse, al che l'operatore disse che allo Sky Service assegnatomi avevano ritirato la licenza :D
 
mah il centro che mi è stato assegnato sono sicuro che è ancora attivo.
posso fare qualcos altro?
che ne so chiamare il centro?
oppure farmene assegnare un altro? l'ultima volta l'operatore mi aveva detto "proviamo ancora con un sollecito a questo, se non risolve ci richiama e gliene assegnamo un altro"
 
Ne sono passate 36 di ore( dall ultima chiamata), e 16 giorni (dall'accettazione dell'offerta): nessuno ha chiamato (come da programma).
Scommetto che neanche domani chiamerà nessuno.

Questi di sky sono incredibili. PAZZESCO.
Non fossero perché hanno in mano tutto lo sport, ci sarebbe veramente da mandarli tutti affanculm.

Incompetenza spaventosa
RIDICOLI
 
Ne sono passate 36 di ore( dall ultima chiamata), e 16 giorni (dall'accettazione dell'offerta): nessuno ha chiamato (come da programma).
Scommetto che neanche domani chiamerà nessuno.

Questi di sky sono incredibili. PAZZESCO.
Non fossero perché hanno in mano tutto lo sport, ci sarebbe veramente da mandarli tutti affanculm.

Incompetenza spaventosa
RIDICOLI

Io sto ancora aspettando dal 26 luglio figurati oramai penso che non mi manderanno nulla li aspetto al varco solo se mi fatturano qualcosa che non mi hanno dato.
 
Volevo condividere la mia pessima esperienza.
Chiamo il tecnico per istallare skyq con promo a 9 euro, oggi viene e mi dice che ha chiamate del 20 luglio ancora da fare!! comunque installa tutto (illuminatore e decoder) e in fase di attivazione qualcosa va storto e non si attiva, chiama il call center ma nulla, l'istallazione è fallita!!!
Ha rismontato tutto e se ne andato dicendomi che la promo a 9 euro secondo lui non mi verrà mai attivato.
INCREDIBILE!!!sono senza parole.
Chiamo sky e all'Albania mi dice che c'e' un problema sul mio contratto di attivazione che dovranno risolvere la prossima settimana, loro non possono fare nulla.(forse il tecnico aveva ragione?)
Già ho inviato una mail di contestazione.
Vedremo la prossima settimana cosa succede.
 
Volevo condividere la mia pessima esperienza.
Chiamo il tecnico per istallare skyq con promo a 9 euro, oggi viene e mi dice che ha chiamate del 20 luglio ancora da fare!! comunque installa tutto (illuminatore e decoder) e in fase di attivazione qualcosa va storto e non si attiva, chiama il call center ma nulla, l'istallazione è fallita!!!
Ha rismontato tutto e se ne andato dicendomi che la promo a 9 euro secondo lui non mi verrà mai attivato.
INCREDIBILE!!!sono senza parole.
Chiamo sky e all'Albania mi dice che c'e' un problema sul mio contratto di attivazione che dovranno risolvere la prossima settimana, loro non possono fare nulla.(forse il tecnico aveva ragione?)
Già ho inviato una mail di contestazione.
Vedremo la prossima settimana cosa succede.

Come hai fatto ad avere sky q a 9 euro ?
 
Dipende dalla profilazione del cliente.

A molti disdettanti infatti non viene offerto. Oppure fferto a prezzo di 39 o 79.

Ad altri invece nulla pur se disdettanti.

Cmq l'installatore non ti ha dato una data intorno a cui potrebbe venire ad installarlo??
 
Volevo condividere la mia pessima esperienza.
Chiamo il tecnico per istallare skyq con promo a 9 euro, oggi viene e mi dice che ha chiamate del 20 luglio ancora da fare!! comunque installa tutto (illuminatore e decoder) e in fase di attivazione qualcosa va storto e non si attiva, chiama il call center ma nulla, l'istallazione è fallita!!!
Ha rismontato tutto e se ne andato dicendomi che la promo a 9 euro secondo lui non mi verrà mai attivato.
INCREDIBILE!!!sono senza parole.
Chiamo sky e all'Albania mi dice che c'e' un problema sul mio contratto di attivazione che dovranno risolvere la prossima settimana, loro non possono fare nulla.(forse il tecnico aveva ragione?)
Già ho inviato una mail di contestazione.
Vedremo la prossima settimana cosa succede.

Stessa situazione tua con lo sky q black a 9 euro dal 26 luglio aspetto e mi è andata ancora peggio di te perchè per ben due volte hanno montato tutto e smontato tutto per problemi legati all'attivazione che va storta ad oggi ancora nulla e sinceramente non credo lo installeranno più
 
Inizio a preoccuparmi seriamente per queste continue offerte promesse in sede di retention e poi mai attivate con mille trucchetti...... male male
 
Dipende dalla profilazione del cliente.

A molti disdettanti infatti non viene offerto. Oppure fferto a prezzo di 39 o 79.

Ad altri invece nulla pur se disdettanti.

Cmq l'installatore non ti ha dato una data intorno a cui potrebbe venire ad installarlo??

La profilazione in soldoni si riduce a:

- cliente da sempre con prezzo di listino --> offerte ridicole
- cliente con offerte da sempre --> ottime offerte
 
Stessa situazione tua con lo sky q black a 9 euro dal 26 luglio aspetto e mi è andata ancora peggio di te perchè per ben due volte hanno montato tutto e smontato tutto per problemi legati all'attivazione che va storta ad oggi ancora nulla e sinceramente non credo lo installeranno più
Fatti sentire al call center.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Stessa situazione tua con lo sky q black a 9 euro dal 26 luglio aspetto e mi è andata ancora peggio di te perchè per ben due volte hanno montato tutto e smontato tutto per problemi legati all'attivazione che va storta ad oggi ancora nulla e sinceramente non credo lo installeranno più
Una domanda ma ti hanno cambiato anche la Smart card in fase di installazione del decoder? Te lo chiedo perché il servizio tecnico di sky mi dice che nel pacchetto non è previsto il cambio di tessera. A me lo aveva cambiato.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso