• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vengono ad installarmi il Mysky HD.AIUTO

Una domanda ma ti hanno cambiato anche la Smart card in fase di installazione del decoder? Te lo chiedo perché il servizio tecnico di sky mi dice che nel pacchetto non è previsto il cambio di tessera. A me lo aveva cambiato.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

No so solo che mi hanno fatturato i 9 euro e che loro risulta che ho attivo i servizi qblack.
Già ti dico come andrà a finire mi chiuderanno il contratto per contestazione, e quando consegnerò gli apparati vorrano da me un decoder skyqblack che non mi hanno mai dato quindi pagherò anche la mancata restituzione di qualcosa che non ho. Se vuoi un consiglio lascia stare propio sky.
 
Stessa situazione ..sto aspettando l’installazione di un My SKY HD su multiscreen dal 23 giugno !
Chiamare il servizio clienti è inutile .. ho inviato ora una mail dal faidate.
Voi come vi state comportando ?
 
Stessa situazione ..sto aspettando l’installazione di un My SKY HD su multiscreen dal 23 giugno !
Chiamare il servizio clienti è inutile .. ho inviato ora una mail dal faidate.
Voi come vi state comportando ?

inutile anche l'email gia inviata a luglio nulla quest'anno veramente di cotte e di crude dovremmo disdire in massa altrimenti faranno sempre quello che vogliono
 
Finalmente sono venuti a installarmi il Mysky q black. Ero in attesa dal 11 agosto, ma causa una retention registrata male (male è un eufemismo, la chat di sky mi ha fregato quindi ho dovuto annullare retention e rifarla) il contratto effettivo parte dal 21 agosto.

dopo circa una decina di solleciti tra call center e chat e madonne e santi vari, visto che non mi chiamava nessuno ho minacciato l'ultimo operatore sky con il quale ho parlato che che avrei aperto una procedura di conciliazione su portale AGCOM e lui mi ha detto. L'unica cosa che posso fare è darle il numero del sky service al quale è stato asegnato. (i primi operatori non mi volevano dare i dati dello sky service perché non possono farlo)
Allora chiamo lo sky center (venerdì scorso) dicendo che ero in attesa da un mese e l'operatore mi dice che cè una coda pazzesca e che avrei dovuto aspettare ancora, ma rivolgendomi in modo gentile (lui poverino non centra nulla) non so per quale motivo mi trova un posto per oggi pomeriggio. Installazione corretamente avvenuta e servizio attivo.

Morale della favola. gli operatori vi diranno che sollecitano, vi garatiranno che entro 24/48 ore vi chiama lo sky service, non è vero niente, non sollecitano, se vi propongono di cambiare sky service non è vero,a me nelle varie chiamate per farmi stare buono mi hanno edtto che l'hanno cambiato due volte; in realtà oggi pome il tecnico mi ha detto che lui mi vedeva in coda dal 21 agosto e non ha mai ricevuto solleciti ne richieste di cambio instalatore. L'unica cosa che potete fare è ricorrere alla minaccia (brutto a dirsi ma è così).

provate così, telefonate, fate vi dare numero sky service e chiedete una cortesia all'installatore.
In bocca al lupo
 
No so solo che mi hanno fatturato i 9 euro e che loro risulta che ho attivo i servizi qblack.
Già ti dico come andrà a finire mi chiuderanno il contratto per contestazione, e quando consegnerò gli apparati vorrano da me un decoder skyqblack che non mi hanno mai dato quindi pagherò anche la mancata restituzione di qualcosa che non ho. Se vuoi un consiglio lascia stare propio sky.

questo è folle, io farei un giro sul portale AGCOM.
 
Indietro
Alto Basso