• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale carta usi per pagare NOW TV?

In automatico. Se non avete alternativa alla Postepay meglio associarla a PayPal. Se usate il conto corrente potreste avere l'addebito per il pagamento ricorrente, dipende dalla vostra banca.
Una volta cambiai modalità di pagamento inserendo PayPal con Postepay associata e anche in quel caso ho avuto problemi, mi dissero che non avendo saldo sufficiente sul conto PayPal andavano prelevati dalla Postepay e ci doveva essere stato qualche problema con quest'ultima. Mi sembrò una spiegazione sensata, ma non so se veritiera non ho approfondito, poi sono tornato alla sola Postepay.
 
Se non si usa il saldo PayPal meglio mettere la carta come pagamento preferito.
Non avendo in zona ATM per versare in contanti per Hype e db contocarta uso la Xme Card Plus di Intesa San Paolo e la ricarico gratis all'ATM. Non conosco altre carte che permettono di ricaricare gratis, anche perchè nel mio paese c'è solo Intesa San Paolo.
 
Ultima modifica:
Una volta cambiai modalità di pagamento inserendo PayPal con Postepay associata e anche in quel caso ho avuto problemi, mi dissero che non avendo saldo sufficiente sul conto PayPal andavano prelevati dalla Postepay e ci doveva essere stato qualche problema con quest'ultima. Mi sembrò una spiegazione sensata, ma non so se veritiera non ho approfondito, poi sono tornato alla sola Postepay.

È la Postepay ad avere dei problemi, perchè utilizzando Paypal sia con addebito sul conto corrente che su DB contocarta problemi non ne ho mai avuti ne con NowTv ne con altri pagamenti.
 
Se mi prendo una prepagata paypal e ci metto i 29.90 dell'abbonamento bastano per fare il pagamento o ci sono costi per l'operazione di pagamento a now tv
 
Sto avendo problemi nell'inserire Paypal come metodo di pagamento. Attualmente pago con la carta associata al mio conto BancoPosta. Ho provato a pagare con Paypal associando questa carta ma questa modalità mi è stata respinta. Allora ho associato la mia carta di credito ai conto Paypal ma ricevo sempre questo messaggio:

Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l’operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di:
1. verificare con la tua banca che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online
2. utilizzare un metodo di pagamento diverso da quello attualmente in uso
(Cod. B3799)

Eppure è una normale carta di credito con plafond, associata ad un conto bancario.

Vorrei pagare con Paypal in quanto ho del credito da scaricare.

Cosa devo fare?
 
Sto avendo problemi nell'inserire Paypal come metodo di pagamento. Attualmente pago con la carta associata al mio conto BancoPosta. Ho provato a pagare con Paypal associando questa carta ma questa modalità mi è stata respinta. Allora ho associato la mia carta di credito ai conto Paypal ma ricevo sempre questo messaggio:

Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l’operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di:
1. verificare con la tua banca che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online
2. utilizzare un metodo di pagamento diverso da quello attualmente in uso
(Cod. B3799)

Eppure è una normale carta di credito con plafond, associata ad un conto bancario.

Vorrei pagare con Paypal in quanto ho del credito da scaricare.

Cosa devo fare?

Salve, alla fine ho risolto. Era un problema di paypal che aveva già un pagamento automatico verso now tv ma era di 9,99 euro relativo a un vecchio periodo in cui avevo solo cinema. Eliminando quel pagamento ricorrente e richiedendo nuovamente la modifica del metodo di pagamento, l'ha accettato
 
Buongiorno, pure io sto avendo problemi a pagare cinema now tv con postapay gialla standard. Ho letto da voi che ci ce l ha avuto problemi come me. No. Riescono a prelevarmi i soldi, ho abilitato tutto online. A saperlo che di notte non funziona, non l avrei fatta. Se non riesco a pagare mi arriva la multa? Per 10 euro, a sto punto ritorno a usare i pass. Ora ho rimesso la carta perché paypall non va, ho rifatto la prova dei o,2 centesimi ed ed tutto ok. Ma mi dice aggiorna metodo di pagamento. Adesso provo a riscrivere all'assistenza. Se cambio carta mi sapete consigliare una che funziona? Prima che faccio una carta prepagata per nulla. Carte senza iban tra n26, hype oppure unicredit. Ero tentata a fare la unicredit classica prepagata senza iban. Grazie a chi mi aiuterà, non voglio trovarmi penali o multe per 10 euro di cinema.
 
Buongiorno, pure io sto avendo problemi a pagare cinema now tv con postapay gialla standard. Ho letto da voi che ci ce l ha avuto problemi come me. No. Riescono a prelevarmi i soldi, ho abilitato tutto online. A saperlo che di notte non funziona, non l avrei fatta. Se non riesco a pagare mi arriva la multa? Per 10 euro, a sto punto ritorno a usare i pass. Ora ho rimesso la carta perché paypall non va, ho rifatto la prova dei o,2 centesimi ed ed tutto ok. Ma mi dice aggiorna metodo di pagamento. Adesso provo a riscrivere all'assistenza. Se cambio carta mi sapete consigliare una che funziona? Prima che faccio una carta prepagata per nulla. Carte senza iban tra n26, hype oppure unicredit. Ero tentata a fare la unicredit classica prepagata senza iban. Grazie a chi mi aiuterà, non voglio trovarmi penali o multe per 10 euro di cinema.

Non paghi multe o penali lascia tutto com'è ed attendi che il sistema effettui il rinnovo, se non avviene subito dopo qualche giorno l'offerta si rinnova..
N26 ed Hype funzionano, io uso una Genius Card dell'Unicredit.
 
Ho intenzione di attivare una unicredit classica prepagata senza iban, perché ho già un bancomat con iban, non voglio 2 iban. L operatore now tv ha detto che va bene anche senza iban in quanto è circuito mastercard.
Il problema che non ci sono date disponibili per la mia filiale e devo aspettare per prendere appuntamento. La hype o n26 posso farmela arrivare a casa? Puo caricarsi al tabacchi sisal? In zona non ho banca sella. Ma vedo che la piu recensita bene e è la n 26
 
Ho intenzione di attivare una unicredit classica prepagata senza iban, perché ho già un bancomat con iban, non voglio 2 iban. L operatore now tv ha detto che va bene anche senza iban in quanto è circuito mastercard.
Il problema che non ci sono date disponibili per la mia filiale e devo aspettare per prendere appuntamento. La hype o n26 posso farmela arrivare a casa? Puo caricarsi al tabacchi sisal? In zona non ho banca sella. Ma vedo che la piu recensita bene e è la n 26

come ricaricare Hype
https://support.hype.it/hc/it/articles/360003471533-Tutte-le-modalità-di-ricarica-di-HYPE

Puoi ricaricare:

tramite la Ricarica in contanti di HYPE presso supermercati, bar, edicole e tabacchi presenti in tutta Italia
tramite altra carta Bancomat, con la funzione “Ricarica prepagata”, presso gli ATM del circuito QuiMultiBanca

---

sì, la N26 l'ho ricevuta direttamente a casa mia...
Ricaricare la carta N26 in contanti, non è un’operazione che puoi effettuare presso una tabaccheria o uno sportello ATM. La banca N26 ha ideato un sistema sicuro e specifico per questo strumento finanziario che prende il nome di CASH26.
https://support.n26.com/it-it/pagam...i-spesa/come-ricaricare-il-mio-conto?s_id=824
Attualmente CASH26 è disponibile in:
-212 punti PAM (Panorama, Pam Local e PamCity) e 394 negozi PENNY in Italia.
-409 punti Carrefour in Italia (Iper, Market, Express).
 
Grazie delle info, io non mi intendo molto, magari attivando n26 riesco a caricarla nei supermercati. Da me in zona ho solo Carrefour e un penny. L unica cosa che noto che hype e n26 hanno entrambi iban. Poi mi risultano due iban. Ecco perché preferire fare la prepagata unicreditcard classica senza iban. La genius costa di piu e ha iban.
Purtroppo unicredit è solo su appuntamento.
Spero di risolvere presto, ed eliminare la postapay standard. Lo fatta per nulla.
Altre prepagate che funzionano senza iban oltre la unicreditcard?
 
Grazie delle info, io non mi intendo molto, magari attivando n26 riesco a caricarla nei supermercati. Da me in zona ho solo Carrefour e un penny. L unica cosa che noto che hype e n26 hanno entrambi iban. Poi mi risultano due iban. Ecco perché preferire fare la prepagata unicreditcard classica senza iban. La genius costa di piu e ha iban.
Purtroppo unicredit è solo su appuntamento.
Spero di risolvere presto, ed eliminare la postapay standard. Lo fatta per nulla.
Altre prepagate che funzionano senza iban oltre la unicreditcard?

io per tutti questi servizi (pagamento OTT vari, acquisti online, ricarica telefonino,...) utilizzo Revolut, i soldi glieli passo tramite conto Paypal...
e vabbè per gli iban pazienza, tutto dipende da come uno vuole muoversi...io ho una postepay evolution per cose importanti, per il resto uso revolut dove non lascio mai molti soldi dentro (per i pagamenti automatici è preferibile usare conti non pieni, meglio cautelarsi oggi come oggi :D)

carte senza iban?? ci sono delle liste in giro https://www.carteprepagate.org/carte-prepagate-semplici
onestamente non conosco bene queste carte
 
Io faccio il contrario uso la postapay per rinnovi o ordini online. Non metto il bancomat vpay non mi fido. Ho visto pure io le altre carte ma non le conosco. Mercoledì sento cosa mi dice la unicredit che mi sembra conveniente è una prepagata. Certo se non funziona manco con quella disattivo e ritorno a usare i pass di now tv.
 
Dal 25 febbraio 2021 i clienti che aprono un conto a canone zero N26 Standard riceveranno una Mastercard virtuale, per un’esperienza bancaria 100% digitale

...Se però preferisci avere una carta fisica a portata di mano per ogni evenienza, potrai richiedere la tua inconfondibile Mastercard N26 trasparente a canone zero e un costo di spedizione di soli 10 € e gestirla direttamente dall’app N26 insieme alla tua carta virtuale. In questo modo potrai disporre di ben due carte separate, ognuna con il suo numero univoco...

https://n26.com/it-it/blog/n26-standard-si-rinnova
 
Oltre la carta Hype c'è anche la db contocarta, le uniche che mi vengono in mente senza canone, non hanno costi di ricarica, se effettuata presso gli ATM delle rispettive banche, e nemmeno costi per il prelievo, ma hanno l'IBAN. Altrimenti la Flash nominativa di Intesa Sanpaolo con IBAN, sempre con IBAN, a € 0,50/mese, senza costi di ricarica e di prelievo presso gli ATM Intesa Sanpaolo. Altra carta senza canone e costi di ricarica (solo alle Poste) e senza IBAN è la Postepay IoStudio che usa mio nipote per pagarsi NOW TV.
 
Indietro
Alto Basso