• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale carta usi per pagare NOW TV?

Ok!
Ma per la promo come funziona? Cioè se non riescono a fare l'addebito perdo la promozione che ho attiva(full a 19,99/mese)? O la si perde dopo un tot di giorni in cui non riescono a fare l'addebito?
Dopo 30 giorni.
 
Certo, infatti la userò solo per now. Visto che purtroppo la Postepay standard a quanto pare crea problemi, poi li crea solo su now perché io ho sempre pagato Netflix con Postepay standard e non ha saltato un addebito in 3 anni.

Però leggevo che Hype start non supporta l'sdd, ovvero l'addebito diretto. Questo può creare problemi con il rinnovo mensile?

Leggo testualmente "Hype start non ammette gli addebiti diretti (SDD), necessari per pagare abbonamenti come Netflix, Amazon Prime e Spotify"

Quindi non va bene?
 
Buono a sapersi, allora la scartero' per il futuro dovesse servirmi. 2500 annui possono essere pochi se la usi per acquisti e anche come salvadanaio
Allora fai la db contocarta, ho letto che non si paga la commissione per il pagamento del bollo.

Con db contocarta puoi:

prelevare gratuitamente contanti in Italia e all’estero, presso tutti gli sportelli automatici (ATM) convenzionati VISA
pagare in tutti i negozi (anche online) che espongono il marchio VISA, anche tramite Apple Pay2 e Google Pay3
accreditare lo stipendio o la pensione
effettuare e ricevere bonifici con zero commissioni
effettuare pagamenti tramite MAV e RAV
pagare a zero spese le utenze, i bollettini postali, il bollo auto e le rate di eventuali finanziamenti
domiciliare le utenze
ricaricare il cellulare
caricare fino a un massimo di 50.000 euro.

https://www.dbeasy.it/privati/db_contocarta.html
 
Certo, infatti la userò solo per now. Visto che purtroppo la Postepay standard a quanto pare crea problemi, poi li crea solo su now perché io ho sempre pagato Netflix con Postepay standard e non ha saltato un addebito in 3 anni.

Però leggevo che Hype start non supporta l'sdd, ovvero l'addebito diretto. Questo può creare problemi con il rinnovo mensile?

Leggo testualmente "Hype start non ammette gli addebiti diretti (SDD), necessari per pagare abbonamenti come Netflix, Amazon Prime e Spotify"

Quindi non va bene?
Hype aveva anche il programma cashback con NOW TV, quindi penso vada bene, e poi leggo:

"Se invece vuoi collegare la tua carta HYPE per alcuni pagamenti ricorrenti (servizi di streaming audio o video, ad esempio), puoi farlo anche con il piano Start, indicando in fase di sottoscrizione il PAN della tua carta.".

https://support.hype.it/hc/it/articles/360003577553-La-domiciliazione-delle-utenze

Altrimenti fai la db contocarta. Ora pare non sia più possibile richiederla online.
 
Allora fai la db contocarta, ho letto che non si paga la commissione per il pagamento del bollo.

Con db contocarta puoi:

prelevare gratuitamente contanti in Italia e all’estero, presso tutti gli sportelli automatici (ATM) convenzionati VISA
pagare in tutti i negozi (anche online) che espongono il marchio VISA, anche tramite Apple Pay2 e Google Pay3
accreditare lo stipendio o la pensione
effettuare e ricevere bonifici con zero commissioni
effettuare pagamenti tramite MAV e RAV
pagare a zero spese le utenze, i bollettini postali, il bollo auto e le rate di eventuali finanziamenti
domiciliare le utenze
ricaricare il cellulare
caricare fino a un massimo di 50.000 euro.

https://www.dbeasy.it/privati/db_contocarta.html
Grazie, gli darò un'occhiata
 
Ciao ragazzi
Ho fatto il full a 20€ e ci terrei a preservarlo (ovvero che nn salti a causa di mancati prelievi)
Avevo associato una postepay, ma in realtà avendo pagato sempre con i codici delle stick non ho mai avuto prelievi sulla carta in 2 anni.

Ora: sia x evitare la postepay x i problemi noti, sia (x una questione psicologica) x non collegare una carta fisica direttamente a nowtv ho fatto la seguente cosa:
Sono partito dalla mia prepagata mastercard flash intesa e ho creato una carta VIRTUALE di DURATA dell'importo necessario al prelievo finto di 0.02€ + 19.99€ di full

Nonostante nowtv dica che le carte virtuali nn sono accettate, mi ha fatto sia registrare la carta (prelevandomi i 0.02€) sia qualche minuto dopo attivare il full a 19.99

La domanda è: secondo voi il mese prossimo posso ripetere la stessa cosa? Ovvero "fare trovare" al sistema quando girerà il rinnovo una carta virtuale come questa con l'importo da prelevare e gira tutto come oggi? (la sola differenza è che oggi ho pagato io, mentre il prelievo girerà automatico)

Vedete controindicazioni? chiedo magari a chi ha esperienza analoga con le carte virtuali!

In questo modo dovrei stare tranquillo: no postepay, no altre carte, no addebiti indesiderati

Grazie a chi vorrà rispondermi!

M
 
Ciao ragazzi
Ho fatto il full a 20€ e ci terrei a preservarlo (ovvero che nn salti a causa di mancati prelievi)
Avevo associato una postepay, ma in realtà avendo pagato sempre con i codici delle stick non ho mai avuto prelievi sulla carta in 2 anni.

Ora: sia x evitare la postepay x i problemi noti, sia (x una questione psicologica) x non collegare una carta fisica direttamente a nowtv ho fatto la seguente cosa:
Sono partito dalla mia prepagata mastercard flash intesa e ho creato una carta VIRTUALE di DURATA dell'importo necessario al prelievo finto di 0.02€ + 19.99€ di full

Nonostante nowtv dica che le carte virtuali nn sono accettate, mi ha fatto sia registrare la carta (prelevandomi i 0.02€) sia qualche minuto dopo attivare il full a 19.99

La domanda è: secondo voi il mese prossimo posso ripetere la stessa cosa? Ovvero "fare trovare" al sistema quando girerà il rinnovo una carta virtuale come questa con l'importo da prelevare e gira tutto come oggi? (la sola differenza è che oggi ho pagato io, mentre il prelievo girerà automatico)

Vedete controindicazioni? chiedo magari a chi ha esperienza analoga con le carte virtuali!

In questo modo dovrei stare tranquillo: no postepay, no altre carte, no addebiti indesiderati

Grazie a chi vorrà rispondermi!

M

Persone che conosco non hanno avuto problemi con le carte virtuali di Intesa, invece di cambiare sempre carta per ogni rinnovo, ne associ una con una determinata somma che ti possa coprire più rinnovi.
 
Persone che conosco non hanno avuto problemi con le carte virtuali di Intesa, invece di cambiare sempre carta per ogni rinnovo, ne associ una con una determinata somma che ti possa coprire più rinnovi.

Grazie mille come sempre del pronto feedback!
In effetti si, potrei usare la stessa virtuale per più rinnovi, ma rientrerei nella mia questione "psicologica" di volere evitare addebiti indesiderati e far sempre trovare solo la somma necessaria di 20€ mese ;) E' solo una mia paranoia!
 
Grazie mille come sempre del pronto feedback!
In effetti si, potrei usare la stessa virtuale per più rinnovi, ma rientrerei nella mia questione "psicologica" di volere evitare addebiti indesiderati e far sempre trovare solo la somma necessaria di 20€ mese ;) E' solo una mia paranoia!

Da quando sono cliente Now non ho mai avuto addebiti indesiderati, al massimo puoi aggiungere il PIN di pagamento se vuoi una maggior sicurezza però visto che hai tutti i Pass non c'è questo rischio.
 
Una volta con la carta XME Card Plus di Intesa Sanpaolo mi uscì questo errore, poi non ho più riprovato.



xme-card-plus.jpg
 
Per il pagamento io ho associato la carta di debito del mio conto corrente a paypal; stanotte il pagamento tramite paypal è stato annullato. Sarà un problema momentaneo di paypal?
 
Anche io ho avuto il problema di pagamento con paypal ieri. Sono 6 anni che tutto fila liscio ma ieri no. Tra l'altro se provo a modificare il tipo pagamento selezionando sempre pay pal va in errore.
Provando a selezionare la voce assistenza la pagina va in errore.
 
Anche io stesso problema con Paypal.. Provato anche io a contattare assistenza ma errore di sistema...
 
Ci sono dei problemi di rinnovo con PayPal. Now sta cercando di risolvere il problema

Spero proprio che non mi faccino saltare il tutto incluso a 19,99 per problemi loro....
Gli ho scritto in assistenza e non mi hanno ancora mandato un riscontro :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso