• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale carta usi per pagare NOW TV?

koko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
1.394
Buon pomeriggio, siccome molti hanno problemi con postepay, vorrei sapere dai frequentatori del forum, clienti NOW TV:
- quale carta usano per il rinnovo automatico dei propri ticket,
- se collegata direttamente o associata a paypal,
- se hanno mai avuto problemi con il rinnovo.

Spero rispondiate in tanti per aiutare altri utenti come me che non sanno come pagare e non vogliono vedersi annullati i ticket per un errore con il pagamento.

Grazie a tutti :)
 
Amex associata a paypal, mai nessun problema di rinnovo.
 
Dall'inizio, quasi due anni fa, carta prepagata ing direct associata a paypal. Mai nessun problema
 
Dall'inizio, quasi due anni fa, carta prepagata ing direct associata a paypal. Mai nessun problema

Qual è la tua carta ing? Perché se dovessi avere problemi la faccio anche io, considerato che come dici non hai mai avuto problemi.
 
Carta di credito Mastercard"Virtuale" di durata,usabile una sola volta e valevole fino a 8 mesi,si può caricare della somma ,per un abbonamento valevole 8 mesi(Euro 19,99X 8),bloccabile in qualsiasi momento nel periodo di validità.
 
Conto corrente CheBanca associato a PayPal: tutto ok, mai nessun problema

Ho associato a paypal il mio conto bnl, vorrei sapere come faccio a pagare Nowtv tramite conto associato a PAYPAL. Grazie mille per l'aiuto :)
 
Ultima modifica:
Qual è la tua carta ing? Perché se dovessi avere problemi la faccio anche io, considerato che come dici non hai mai avuto problemi.

E' una carta prepagata (non fisica, potrei averla ma ho preferito di no) che gestisco on line sul sito di ing direct e il circuito è mastercard
 
Genius Card Unicredit associata a PayPal. Mai avuto un problema! In alternativa si può collegare il conto corrente così passa il rinnovo anche senza disponibilità sul conto/carta. Poi dopo 1-2gg lavorativi PayPal si riprende i soldi dal c/c.
 
Io Hype associata a paypal. Mai avuto problemi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso