• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale carta usi per pagare NOW TV?

Sono riuscito a parlare con un'operatrice in chat che appena connessa mi ha detto del problema con Paypal consigliandomi per questo mese di cambiare il metodo di pagamento ed eventualmente rimettere Paypal il prossimo mese. Ho fatto cambio in tempo reale con lei in chat ed è stato accettato. Mi ha detto di attendere che adesso ritentino il prelievo e mi ha assicurato che non avrei perso promo... Ho fatto una copia della chat e attenderò sviluppi...
 
A me via mail hanno detto che sono in contatto con il circuito di pagamento per lo sblocco e che non devo fare niente
 
Ultima modifica:
Se si ha il rinnovo con PayPal attivo non si deve fare nulla provvederà il sistema ad effettuare il rinnovo come sempre.
Il problema ufficialmente è stato risolto

A me via mail hanno detto che sono in contatto con il circuito di pagamento per lo sblocco e che non devo fare niente

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk ;)
 
Sto provando a inserire la carta hype come metodo di pagamento anzichè la postepay, ma nonostante sull'app hype sono abilitati i pagamenti on line, il sito now mi respinge l'inserimento della carta con il seguente errore :

Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l’operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di:
1. verificare con la tua banca che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online
2. utilizzare un metodo di pagamento diverso da quello attualmente in uso
(Cod. B3799)

cosa dovrei fare ??
 
Se non risolvi, fare un account PayPal a cui associare la carta Hype se lo lascia fare. E poi Now lo paghi con PayPal che a sua volta prende il credito dalla carta abbinata.
 
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha problemi a pagare con PayPal? Fino a gennaio funzionava, adesso mi dice che si è verificato un errore. Su PayPal il pagamento ricorrente risulta attivo e la postepay collegata come carta predefinita è carica. Qualche idea?
 
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha problemi a pagare con PayPal? Fino a gennaio funzionava, adesso mi dice che si è verificato un errore. Su PayPal il pagamento ricorrente risulta attivo e la postepay collegata come carta predefinita è carica. Qualche idea?

Il problema è PostePay
 
Grazie, quindi anche inserendola direttamente su Now avrei il problema? Però è strano, con PayPal dovrebbe essere invisibile a now tv.
Leggi qua: https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app

Il problema è il prelievo notturno, in questo caso now chiede a PayPal e PayPal chiede a Postepay.
Se inserisci la PostePay non ci sarebbe il passaggio intermedio ma il problema rimane.

Non penso il problema sia tutte le notti.
 
Leggi qua: https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app

Il problema è il prelievo notturno, in questo caso now chiede a PayPal e PayPal chiede a Postepay.
Se inserisci la PostePay non ci sarebbe il passaggio intermedio ma il problema rimane.

Non penso il problema sia tutte le notti.

Grazie, ho scritto nell'altra discussione. Tutto molto strano ma visto quanto successo ad altri sono fiducioso che si risolva da solo.
 
Ciao. La carta prepagata che viene associata deve essere intestata alla stessa persona dell'account?
 
Io uso la carta di mio nipote, gli ho fatto aprire XME Conto di Intesa Sanpaolo a costo zero (non si pagano nemmeno i bolli e nemmeno il canone della carta e del conto), poi online abbiamo richiesto la carta nominativa Flash che è arrivata a casa senza pagare le spese di spedizione, senza canone, senza costi di attivazione, prelievo gratis agli sportelli Intesa Sanpaolo, ricaricabile con un versamento in contanti agli ATM evoluti Intesa Sanpaolo senza commissioni, ricarica online delle carte del Gruppo Intesa Sanpaolo addebitata sul conto e senza commissioni, generazione carte virtuali gratis in modo da fornire una carta usa e getta o impostabile con durata variabile.
 
Ultima modifica:
buongiorno per chi fosse interessato evitare di utilizzare coarte prepagate mastercard fornite da Epipoli,
anche se vengono accettate come carte di pagamento con il classico addebito dei 0.02 cent, queste poi al rinnovo del pagamento mensile non vengono riconosciute dai sistemi e quindi i pagamenti vengono rifiutati,
avevo provato a sostituire la mia classica carta di credito appoggiata alla banca che avevo dal 2018 e che non mi aveva mai dato problemi nei pagamenti mensili,
con una mastercard ricaricabile della epipoli e secondo loro contratto era utilizzabile per pagamenti ricorsivi, dopo 2 gg passati con le varie assistenze tecniche per risolvere il problema, non ne sono venuto a capo e ripristinato il vecchio metodo di pagamento che avevo per sicurezza,
queste carte andranno bene pure per pagamenti internet e altro ma non per now tv, almeno per mia esperienza personale...
 
Prima di inserire i dati della carta in Now l’avevi attivata?
Mi pare di ricordare che quelle carte abbiano parecchie limitazioni, ad esempio non si possono usare per fare rifornimento al self-service.
Sicuro che siano utilizzabili per pagamenti ricorrenti?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi avrei un paio di domande sulla questione dei rinnovi non andati a buon fine.
Anche io utilizzo Postepay evolution e ho letto che alcuni hanno avuto problemi al rinnovo mensile, ora se questo succedesse, provoca il blocco visione?
Le promo eventuali attive , andrebbero perse?
Grazie
 
Se non hai disattivato il rinnovo avrai la visione ancora 7 giorni dopo la data del rinnovo, dopo 30 giorni invece perdi la promo, quindi non preoccuparti, l'addebito avverrà magari la mattina e andrà tutto bene.
 
Indietro
Alto Basso