• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale carta usi per pagare NOW TV?

postepay classica
collegata direttamente (no paypal)
mai avuto problemi (abbonato da quasi 3 anni)
 
Sto usando i ticket giornalieri per seguire la F1 e ho sempre pagato con Paypal. Questo sabato ho provato piu' volte dalla stick a comprare il ticket senza riuscire, da computer mi ha dato errore B3117.
A Paypal ho associato una carta Paypal/Mastercard (chiamato anche il call center in Albania per verificare che fosse operativa dopo un aggiornamento del documento 10 giorni fa). Non capendo il problema ho collegato anche una Postepay gialla con credito, ma niente da fare. Alla fine ho cambiato metodo di pagamento e ho pagato direttamente con la Postepay senza Paypal e ha funzionato subito. Devo rivolgermi a NowTv o il problema è di Paypal?
 
Ciao, ho due domande:
- che carta usate? Now Tv ha cambiato termini e condizioni a partire dal 30 settembre 2019, e l'ultimo messaggio della discussione in cui scrivo è datato 3 maggio.
- in assistenza chat mi è stato detto che è possibile pagare con paypal e poco dopo che è possibile usare una prepagata senza IBAN, ma non una prepagata con IBAN. Ma paypal ha IBAN, o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Ciao, ho due domande:
- che carta usate? Now Tv ha cambiato termini e condizioni a partire dal 30 settembre 2019, e l'ultimo messaggio della discussione in cui scrivo è datato 3 maggio.
- in assistenza chat mi è stato detto che è possibile pagare con paypal e poco dopo che è possibile usare una prepagata senza IBAN, ma non una prepagata con IBAN. Ma paypal ha IBAN, o sbaglio?

Io uso da sempre una prepagata con IBAN e non ho mai avuto alcun tipo di problema
 
Ciao, ho due domande:
- che carta usate? Now Tv ha cambiato termini e condizioni a partire dal 30 settembre 2019, e l'ultimo messaggio della discussione in cui scrivo è datato 3 maggio.
- in assistenza chat mi è stato detto che è possibile pagare con paypal e poco dopo che è possibile usare una prepagata senza IBAN, ma non una prepagata con IBAN. Ma paypal ha IBAN, o sbaglio?
Io pago Now TV tramite una prepagata con IBAN da due anni e mezzo senza problemi.
 
ho associato un paypal a conto corrente, ma in realtà ad oggi non ho ancora verificato in quanto ho sempre usato i codici delle stick
 
Io uso una postepay classica, a volte ho avuto problemi con il rinnovo automatico e hanno dovuto fare più tentativi.
 
Qualcuno conosce esattamente il numero di esatti di tentativi di pagamento che effettua Now Tv sulla carta prima che disattivi definitivamente l'abbonamento per il mancato pagamento?
Dopo quanti giorni dalla scadenza now tv disattiva l'abbonamento per mancato pagamento?
 
Io uso una postepay classica, a volte ho avuto problemi con il rinnovo automatico e hanno dovuto fare più tentativi.

Stesso problema.
Alla fine ho collegato la Postepay al conto PayPal e tutto funziona, ma stranamente dopo quel collegamento carta, sulla Postepay non riesco a facilmente visualizzare il saldo, mi viene fuori ND,00 invece del saldo.
 
Formalmente postepay associata a PayPal, anche se ad onor del vero utilizzo perlopiù i codici abbinati alle Stick acquistate al bisogno.
 
Io uso da sempre una carta di credito "classica" (MasterCard di Fineco)
 
salve ragazzi, domani faccio l'abbonamento a nowtv per la prima volta, ma come modalità di pagamento esiste solo la carta? cioe non esistono tagliandi che si acquistano in ricevitoria (in stile netflix per darvi una idea) attraverso cui ricaricare il conto? (non intendo i codici promozionali che si inseriscono la prima volta, intendo proprio le ricariche)
 
salve ragazzi, domani faccio l'abbonamento a nowtv per la prima volta, ma come modalità di pagamento esiste solo la carta? cioe non esistono tagliandi che si acquistano in ricevitoria (in stile netflix per darvi una idea) attraverso cui ricaricare il conto? (non intendo i codici promozionali che si inseriscono la prima volta, intendo proprio le ricariche)
Carta o PayPal. Comunque ci sono molte carte a costo zero e alcune che puoi ricaricare in contanti a costo zero in contanti presso gli ATM abilitati o a limite usando una carta Bancomat, tipo come la Hype o la db contocarta, iostudio Postepay, Flash nominativa di Intesa San Paolo ma costa € 0,50/mese. Con PayPal puoi pagare col fondo PayPal o col conto corrente associato.
 
salve ragazzi, domani faccio l'abbonamento a nowtv per la prima volta, ma come modalità di pagamento esiste solo la carta? cioe non esistono tagliandi che si acquistano in ricevitoria (in stile netflix per darvi una idea) attraverso cui ricaricare il conto? (non intendo i codici promozionali che si inseriscono la prima volta, intendo proprio le ricariche)

Esistono le carte prepagate di Now Tv con un mese di visione del pass sport o pass cinema o pass entertainment (dovresti trovare serie tv o intrattenimento in quanto molto probabilmente non saranno aggiornate graficamente) presso le grandi catene di elettronica (sezione gift card) e anche in dei supermercati.
Con le carte prepagate non serve un metodo di pagamento da inserire nel sito e si disattivano in automatico dopo il periodo di visione incluso.
 
Esistono le carte prepagate di Now Tv con un mese di visione del pass sport o pass cinema o pass entertainment (dovresti trovare serie tv o intrattenimento in quanto molto probabilmente non saranno aggiornate graficamente) presso le grandi catene di elettronica (sezione gift card) e anche in dei supermercati.
Con le carte prepagate non serve un metodo di pagamento da inserire nel sito e si disattivano in automatico dopo il periodo di visione incluso.
Basterebbe che facessero allora anche le carte a 29,99 per il full così non ci sarebbero più problemi , io per ora con la mia di CDC di intesa San Paolo collegata al mio account PayPal PayPal tutto ok, sono solo in dubbio per mio padre che ha l'account collegato al suo bancoposta,ha attivato il full due settimane fa con la mia prepagata! Dopo ho fatto il passaggio alla sua e la transazione di 0,02 cent è andata a buon fine ! Ma con le carte delle poste è un problema a volte da quello che si sente
 
Indietro
Alto Basso