• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale carta usi per pagare NOW TV?

Basterebbe che facessero allora anche le carte a 29,99 per il full così non ci sarebbero più problemi , io per ora con la mia di CDC di intesa San Paolo collegata al mio account PayPal PayPal tutto ok, sono solo in dubbio per mio padre che ha l'account collegato al suo bancoposta,ha attivato il full due settimane fa con la mia prepagata! Dopo ho fatto il passaggio alla sua e la transazione di 0,02 cent è andata a buon fine ! Ma con le carte delle poste è un problema a volte da quello che si sente
È un po' un problema con le carte delle Poste, meglio associarle a PayPal.
 
Io prima usavo una Postepay Gialla associata ad un conto Paypal ma poi dopo che per 3-4 volte l'addebito ha avuto problemi ho attivato una carta Hype. Da allora non ho più avuto problemi.
 
Ho attivato l'abbonamento per un mio amico creandogli contestualmente l'account virtuale su Hype.
 
Io prima usavo una Postepay Gialla associata ad un conto Paypal ma poi dopo che per 3-4 volte l'addebito ha avuto problemi ho attivato una carta Hype. Da allora non ho più avuto problemi.

Le PostePay io le sconsiglio da anni. Il problema degli addebiti notturni è folle, oltretutto può portare a situazioni difficoltose in alcune situazioni. Sono stati segnalati molti problemi di persone che abbiano provato a pagare o prelevare in paesi come Stati Uniti o Giappone ma che non hanno potuto farlo perchè in quel momento in Italia era notte, mentre magari nel paese in cui si trovavano era pieno giorno. Esistono alternative molto più funzionali, pratiche e senza spese, tipo la citata Hype oppure carte come Revolut o N26. Per quanto possibile cercate di stare sempre lontani dai servizi delle Poste
 
Io utilizzo PayPal a cui è collegata una carta PostePay. Fino ad ora non ho mai avuto problemi con gli addebiti, è sempre stato tutto regolare.
 
Io ho sempre pagato con postepay NOW ora mi fate venire dei dubbi ma pagando con PayPal voi dite la carta PayPal o il conto online PayPal associato alla postepay?
 
Io ho sempre pagato con postepay NOW ora mi fate venire dei dubbi ma pagando con PayPal voi dite la carta PayPal o il conto online PayPal associato alla postepay?

Per Paypal si intende il conto di Paypal, che può essere alimentato in vari modi. Puoi collegarlo ad una carta di debito, ad una carta di credito o anche al conto corrente bancario, o anche a più carte contemporaneamente.
La carta di Paypal, quella proprio col logo Paypal sopra, è una semplice carta di debito brandizzata col logo di Paypal, che funziona tranquillamente anche se non hai un conto Paypal o se non ce lo colleghi. Fra l'altro non è neppure rilasciata da Paypal stessa ma da Lottomatica. E' una normale carta di debito con la loro brandizzazione
 
Ragazzi buongiorno, visti e appurati gli evidenti problemi di P.p.evolution e Now Tv , come potrei associare la mia P.p. Evolution ad un account Paypal senza dover necessariamente aprire un conto od una carta PayPal? Potreste darmi una dritta? Scusate l'ignoranza :D
 
Se vuoi associare la tua Postepay ad un account PayPal devi prima di tutto aprirti un account PayPal, si fa in pochi minuti ed è totalmente gratuito.
 
Ragazzi buongiorno, visti e appurati gli evidenti problemi di P.p.evolution e Now Tv , come potrei associare la mia P.p. Evolution ad un account Paypal senza dover necessariamente aprire un conto od una carta PayPal? Potreste darmi una dritta? Scusate l'ignoranza :D

Se hai già un account PayPal è sufficiente associare la Postepay a quello esistente se no prima crei l'account e poi fai l'associazione
 
Se vuoi associare la tua Postepay ad un account PayPal devi prima di tutto aprirti un account PayPal, si fa in pochi minuti ed è totalmente gratuito.

Se hai già un account PayPal è sufficiente associare la Postepay a quello esistente se no prima crei l'account e poi fai l'associazione

Grazie ragazzi! Dunque da quanto ho capito, la mia P.p Evolution si alternerebbe a PayPal semplicemente quando chi deve addebitare ne fa richiesta perchè lo preferisce come percorso... Mi adopererò' per l'associazione anche perchè credo PayPal sia un ottima alternativa un pò per tutto oltre che NOW TV. Vi ringrazio tanto
 
Io ho avuto problemi anche con Paypal a cui era associata una carta Postepay. Fatto hipe ,nessun costo di ricarica, e da allora tutto ok.
 
Io ho avuto problemi anche con Paypal a cui era associata una carta Postepay. Fatto hipe ,nessun costo di ricarica, e da allora tutto ok.

Ciao rosy! Guarda ho sentito parlare molto e bene di questa hype sul forum; nessuno sembra lamentarsi. Io mi chiedevo se potevo fare un account in Hype, "bonificare" o caricare in tabaccheria la carta, quanto basta per pagare NOW TV e poi procedere... Per aprire il conto richiede lunghe procedure come può accadere per Poste e via dicendo? Grazie mille in anticipo
 
Ciao rosy! Guarda ho sentito parlare molto e bene di questa hype sul forum; nessuno sembra lamentarsi. Io mi chiedevo se potevo fare un account in Hype, "bonificare" o caricare in tabaccheria la carta, quanto basta per pagare NOW TV e poi procedere... Per aprire il conto richiede lunghe procedure come può accadere per Poste e via dicendo? Grazie mille in anticipo

No è semplicissimo, la puoi richiedere online, ti arriva a casa, nessuna spesa di gestione e di ricarica. In contanti puoi caricarla negli sportelli di banca Sella. Ora si può anche ricaricare in tabaccheria. Ha un numero iban quindi puoi anche ricaricarla da un conto corrente facendo un bonifico.
 
Per la Hype se si hanno gli sportelli abilitati per la ricarica in contanti o con carta o la si ricarica tramite bonifico allora va bene, ma se si deve ricaricare presso Sisal o supermercati PAM, Panorama e Penny Market allora non è proprio cosa, costa € 2,5. Ricaricare da app con carta costa € 0,90 col piano gratis.
 
Siccome il prossimo mese pagherò il full, è sicuro che con la postepay tradizionale avrò problemi?
 
Siccome il prossimo mese pagherò il full, è sicuro che con la postepay tradizionale avrò problemi?
Sicuro no, i problemi non ci sono sempre. A me a volte va tutto liscio per tre mesi, poi al quarto il pagamento non va e occorre un'ulteriore tentativo e al quinto di nuovo tutto regolare.
 
No è semplicissimo, la puoi richiedere online, ti arriva a casa, nessuna spesa di gestione e di ricarica. In contanti puoi caricarla negli sportelli di banca Sella. Ora si può anche ricaricare in tabaccheria. Ha un numero iban quindi puoi anche ricaricarla da un conto corrente facendo un bonifico.

Per la Hype se si hanno gli sportelli abilitati per la ricarica in contanti o con carta o la si ricarica tramite bonifico allora va bene, ma se si deve ricaricare presso Sisal o supermercati PAM, Panorama e Penny Market allora non è proprio cosa, costa € 2,5. Ricaricare da app con carta costa € 0,90 col piano gratis.

Vi ringrazio tanto, davvero gentilissimi; sembra dunque molto semplice. Provvederò in questo caso anche se sto pensando di aderire a NOW TV con la nuova stagione e con la speranza di capire meglio cosa accadrà visti gli ultimi aggiornamenti... vi ringrazio e a presto
 
Sicuro no, i problemi non ci sono sempre. A me a volte va tutto liscio per tre mesi, poi al quarto il pagamento non va e occorre un'ulteriore tentativo e al quinto di nuovo tutto regolare.

Ma il tentativo a cui ti riferisci per fare il pagamento chi lo deve fare? Io cliente,chiamando il Call center di Postepay, o sono tentativi che vanno in automatico?
 
Ma il tentativo a cui ti riferisci per fare il pagamento chi lo deve fare? Io cliente,chiamando il Call center di Postepay, o sono tentativi che vanno in automatico?

In automatico. Se non avete alternativa alla Postepay meglio associarla a PayPal. Se usate il conto corrente potreste avere l'addebito per il pagamento ricorrente, dipende dalla vostra banca.
 
Indietro
Alto Basso