• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale carta usi per pagare NOW TV?

Oltre la carta Hype c'è anche la db contocarta, le uniche che mi vengono in mente senza canone, non hanno costi di ricarica, se effettuata presso gli ATM delle rispettive banche, e nemmeno costi per il prelievo, ma hanno l'IBAN. Altrimenti la Flash nominativa di Intesa Sanpaolo con IBAN, sempre con IBAN, a € 0,50/mese, senza costi di ricarica e di prelievo presso gli ATM Intesa Sanpaolo. Altra carta senza canone e costi di ricarica (solo alle Poste) e senza IBAN è la Postepay IoStudio che usa mio nipote per pagarsi NOW TV.


La unicredit prepagata non hai spese paghi una volta dieci e poi 1 euro per caricare. In banca 2 euro. Penso che farò quella. È uguale a postapay cambia il circuito in mastercard invece che visa.
Cmq sono riusciti a prelevare.
Ma vedrete che mi succederà ancora il prossimo mese. Mi scoccia fare un'altra carta ma dovrò farla.
L'operatore di poste mi ha detto che non è vero che di notte funziona e di non credere il web.
Giustamente deve dire cosi altrimenti nessuno farebbe la carta e tutti la toglierebbero.
 
Ma perché non rimani con la postepay senza fare ulteriori spese? La notte non riescono ad addebitare e di solito il giorno dopo verso le 9 arriva l'addebito.
 
Ma perché non rimani con la postepay senza fare ulteriori spese? La notte non riescono ad addebitare e di solito il giorno dopo verso le 9 arriva l'addebito.


E che ho letto che a molti che hanno postapay hanno avuto problemi, Io la terrei anche, ma se ogni mese devo avere l ansia che non riescono a prendere i soldi.
Spero non succeda sempre cioè ogni mese se no è una rottura.
Vediamo il prossimo mese cosa succede,
anche perché non voglio spendere altri soldi.
Speriamo in bene 🤞
Postapay dovrebbe togliere sto blocco di notte adesso non so se è blocco o manutenzione.
 
Succede quasi sempre a mio nipote che usa la Postepay IoStudio , ma a lui poco importa, l'offerta la disattivano dopo 30 giorni, quindi c'è tutto il tempo, ma quando l'addebito non va a buon fine avviene poi la mattina verso le 9.
 
Sto avendo problemi nell'inserire Paypal come metodo di pagamento. Attualmente pago con la carta associata al mio conto BancoPosta. Ho provato a pagare con Paypal associando questa carta ma questa modalità mi è stata respinta. Allora ho associato la mia carta di credito ai conto Paypal ma ricevo sempre questo messaggio:

Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l’operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di:
1. verificare con la tua banca che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online
2. utilizzare un metodo di pagamento diverso da quello attualmente in uso
(Cod. B3799)

Eppure è una normale carta di credito con plafond, associata ad un conto bancario.

Vorrei pagare con Paypal in quanto ho del credito da scaricare.

Cosa devo fare?
Anche io non riuscivo a usare paypal. Devi andare a controllare i pagamenti ricorrenti, probabilmente avevi già associato a now tv una carta su paypal. La elimini e associ una altra carta qualsiasi anche la poste pay gialla. Io ho anche caricato paypal dal mio conto corrente facendo il bonifico. Poi ho associato pay pal a nowtv e da quel momento non ho più avuto problemi. Se ci sono soldi nel conto preleva quelli, altrimenti preleva dalla postepay gialla.
Mi sembra che now tv non accetti la carta bancoposta associata al conto, anche se è abilitata agli acquisti ricorrenti.
Riprova con la postepay gialla.
 
Cosa succede se non c'è credito residuo sulla carta al momento del rinnovo? Come Spotify e Netflix ti dà qualche giorno oppure si interrompe subito promo e visione in corso?
 
Per quanto mi riguarda, usavo la postepay ma dopo una serie di mancati addebiti sono passato alla debit mastercard con il conto bancoposta (la postamat classica). Non ho più avuto problemi.
 
Come spesso mi accade avendo la Postepay l'addebito notturno del ticket cinema e sport non é andato a buon fine. Di solito il giorno successivo con l'addebito diurno il tutto rientrava ma stavolta é dal 15/04 che il secondo tentativo di addebito non é stato ancora fatto. Al momento la visione é regolare l'assistenza dice che nei prossimi giorni avverrà l'addebito ma non é mai passato tutto questo tempo. A qualcuno é successo di essere incappato nella disattivazione dei ticket per questo problema ? Non vorrei perdere le promozioni attive.
 
Come spesso mi accade avendo la Postepay l'addebito notturno del ticket cinema e sport non é andato a buon fine. Di solito il giorno successivo con l'addebito diurno il tutto rientrava ma stavolta é dal 15/04 che il secondo tentativo di addebito non é stato ancora fatto. Al momento la visione é regolare l'assistenza dice che nei prossimi giorni avverrà l'addebito ma non é mai passato tutto questo tempo. A qualcuno é successo di essere incappato nella disattivazione dei ticket per questo problema ? Non vorrei perdere le promozioni attive.

posto che leggo solo qui dei mancati addebiti sulla PostePay, e mi pare strano, ma comunque...perché non vi fate la Revolut?? è semplicissima , è dotata di iban, e i pagamenti automatici non subiscono intoppi di alcun genere (la uso per Dazn e Nowtv).
Addirittura la Standard mi è costata 5.99€ , ovvero la commissione per consegna carta, stop.
 
Ultima modifica:
Ma i problemi con Postepay li avete con quella standard o anche con la Postepay Evolution?
 
Ma i problemi con Postepay li avete con quella standard o anche con la Postepay Evolution?

un pò entrambe mi pare di capire ...qui la Standard ad esempio https://www.digital-forum.it/showth...agare-NOW-TV&p=6572337&viewfull=1#post6572337

qui invece parlano al plurale , suppongo riferimento ad entrambe https://www.digital-forum.it/showth...agare-NOW-TV&p=6574092&viewfull=1#post6574092
Esistono alternative molto più funzionali, pratiche e senza spese, tipo la citata Hype oppure carte come Revolut o N26 :evil5:
 
un pò entrambe mi pare di capire ...qui la Standard ad esempio https://www.digital-forum.it/showth...agare-NOW-TV&p=6572337&viewfull=1#post6572337

qui invece parlano al plurale , suppongo riferimento ad entrambe https://www.digital-forum.it/showth...agare-NOW-TV&p=6574092&viewfull=1#post6574092
Esistono alternative molto più funzionali, pratiche e senza spese, tipo la citata Hype oppure carte come Revolut o N26 :evil5:

Che strano però, praticamente è un problema solo di Now. Io ho sempre pagato con postepay normale netflix e non ho mai avuto un problema!
 
Allora, da oggi sono a tutti gli effetti cliente Now. Al momento ho registrato come metodo di pagamento la mia postepay standard.

Siccome ho Now full a 19,99€/mese, vorrei evitare di correre il rischio relativo al mancato addebito, non vorrei mai perdere la promo per una cosa che non dipende da un mio errore.

Quindi, che fare ora?

- Associare la postepay a un conto PayPal? risolverebbe il problema?
- Tenere la postepay e correre il rischio? Se non fanno l’addebito si rischia davvero di perdere la promozione?
- Comprare una carta che sicuramente non da problemi e usarla solo per now(tipo n26)?
- Inserire la mia carta di credito? Che non uso mai online, quindi non è che mi fido molto

Insomma, adesso che sono riuscito a ottenere la promo full di Now non voglio rischiare di perderla! Cosa mi consigliate di fare?
 
Fossi in te userei la carta YAP così la ricaricherei senza commissioni con la carta di credito. Con PayPal non risolvi. Oppure la carta Hype o db contocarta che non hanno commissioni per il prelievo e nemmeno per la ricarica in contanti presso gli ATM evoluti.
 
Ultima modifica:
Mi sto orientando verso la carta Hype, qualcuno la usa per now? Avete avuto problemi con i rinnovi?

Prenderei la versione base a costo zero, tanto ha il limite annuo di versamento di 2500€, io la userò solo ed esclusivamente per now e, al massimo, per Netflix. Quindi rientro in pieno nei limiti.

Se la carico solo una o due volte l'anno non è che poi me la disattivano, vero?
 
Ok!
Ma per la promo come funziona? Cioè se non riescono a fare l'addebito perdo la promozione che ho attiva(full a 19,99/mese)? O la si perde dopo un tot di giorni in cui non riescono a fare l'addebito?
 
Mi sto orientando verso la carta Hype, qualcuno la usa per now? Avete avuto problemi con i rinnovi?

Prenderei la versione base a costo zero, tanto ha il limite annuo di versamento di 2500€, io la userò solo ed esclusivamente per now e, al massimo, per Netflix. Quindi rientro in pieno nei limiti.

Se la carico solo una o due volte l'anno non è che poi me la disattivano, vero?
Buono a sapersi, allora la scartero' per il futuro dovesse servirmi. 2500 annui possono essere pochi se la usi per acquisti e anche come salvadanaio
 
Indietro
Alto Basso