• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore 90-0-24

crystalct

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
2
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.
Scusate il disturbo ma volevo un vostro consiglio.
Ho un decoder My Shy HD (humax nero) e dopo ferragosto ricevo una informativa da sky che mi anticipa che il 28 Agosto il mio decoder sarà aggiornato a Sky Q, di aspettare tale data, di lasciare il decoder acceso, connesso ad internet, etc etc. Il 29 mattina vado a controllare e tutto era lo stesso di sempre.... in giornata poi trovo il decoder in Aggiornamento... non spegnere fino all'ultimazione procedura... solite cose. Dopo molte ore torno a controllare... decoder sempre uguale. Qui viene il bello da quel giorno trovo il decoder almeno un paio di volte al giorno in aggiornamento e quindi inutilizzabile e mica per pochi minuti... per ore!!!! In basso a sinistra il fatidico codice 90-0-20. Telefono a sky... l'operatrice gentilmente mi dice che devo solo aspettare e il decoder si aggiornerà da solo.... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ogni giorno mando una segnalazione tramite il sito di sky.... ovviamente le ignoraro allegramente.
Cosa mi consigliate?


Salvo
 
Consiglio di prendere il decoder e portarlo in uno Sky center. Se ha problemi te lo cambiano.
 
Indietro
Alto Basso