• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio trasmissioni terrestri dal 2020

fraricci

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2005
Messaggi
14
prima cosa un saluto a tutto il forum .
essendo stato assente per qualche anno dalle discussioni ,volevo chiedere se il 5100 c.plus sarà idoneo a ricevere il nuovo standard senza aggiunta di qualche decoder.
ringrazio per eventuale irisposta
 
Il decoder non ha il Tuner DVB-T2 con supporto HEVC, quindi quando si passerà al DVB-T2 non vedrai nulla
 
Il decoder non ha il Tuner DVB-T2 con supporto HEVC, quindi quando si passerà al DVB-T2 non vedrai nulla

grazie per la risposta premesso che non sono un esperto ma allora non dovrebbe ricevere i canali in alta definizione che invece si vedono benissimo o sbaglio
 
a questo punto mi sa che conviene cambiare decoder.
solo penso mi sia difficile trovare un decoder non linus e non android che possa sostituire egregiamente il 5100c+ .
come già detto è molto tempo che non seguo più l'argomento quindi vi chiedo gentilmente se potete indicarmi dei decoder con caratteristiche simili o superiori
per sostituire il suddetto
grazie FRARICCI
 
a questo punto mi sa che conviene cambiare decoder.
solo penso mi sia difficile trovare un decoder non linus e non android che possa sostituire egregiamente il 5100c+ .
come già detto è molto tempo che non seguo più l'argomento quindi vi chiedo gentilmente se potete indicarmi dei decoder con caratteristiche simili o superiori
per sostituire il suddetto
grazie FRARICCI

Bisogna passare a Linux anche se, purtroppo, le funzionalità legate alla ricezione dei segnali, (dalla verifica delle frequenze ricevute, alla gestione delle stesse etc) sono pietose. La qualità di funzionamento però è nettamente superiore. Si spera in aggiornamenti che aprano queste funzionalità ad oggi quasi inesistenti.

Direi che nel complesso il Dreambox 920 sia il più consigliabile attualmente. Ma aspetta. Ad oggi nessuna emittente trasmette in T2.
 
Indietro
Alto Basso