• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio trasmissioni terrestri dal 2020

fraricci

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2005
Messaggi
14
prima cosa un saluto a tutto il forum .
essendo stato assente per qualche anno dalle discussioni ,volevo chiedere se il 5100 c.plus sarà idoneo a ricevere il nuovo standard senza aggiunta di qualche decoder.
ringrazio per eventuale irisposta
 
Il decoder non ha il Tuner DVB-T2 con supporto HEVC, quindi quando si passerà al DVB-T2 non vedrai nulla
 
Il decoder non ha il Tuner DVB-T2 con supporto HEVC, quindi quando si passerà al DVB-T2 non vedrai nulla

grazie per la risposta premesso che non sono un esperto ma allora non dovrebbe ricevere i canali in alta definizione che invece si vedono benissimo o sbaglio
 
a questo punto mi sa che conviene cambiare decoder.
solo penso mi sia difficile trovare un decoder non linus e non android che possa sostituire egregiamente il 5100c+ .
come già detto è molto tempo che non seguo più l'argomento quindi vi chiedo gentilmente se potete indicarmi dei decoder con caratteristiche simili o superiori
per sostituire il suddetto
grazie FRARICCI
 
a questo punto mi sa che conviene cambiare decoder.
solo penso mi sia difficile trovare un decoder non linus e non android che possa sostituire egregiamente il 5100c+ .
come già detto è molto tempo che non seguo più l'argomento quindi vi chiedo gentilmente se potete indicarmi dei decoder con caratteristiche simili o superiori
per sostituire il suddetto
grazie FRARICCI

Bisogna passare a Linux anche se, purtroppo, le funzionalità legate alla ricezione dei segnali, (dalla verifica delle frequenze ricevute, alla gestione delle stesse etc) sono pietose. La qualità di funzionamento però è nettamente superiore. Si spera in aggiornamenti che aprano queste funzionalità ad oggi quasi inesistenti.