• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda: i contenuti di Sky Go per DTT sono in HD?
Ho sensazioni diverse: per la serie 1994 direi di sì, mentre per The Walking Dead mi pare di no ...
Grazie a chi mi saprà rispondere!

Non dovrebbe essere niente in HD.
 
Nella nuova versione (15.1.2) dell'app Sky Go c'è una novità:

Con questo aggiornamento introduciamo il Picture in Picture, così potrai continuare a guardare i contenuti dal tuo smartphone o tablet anche mentre utilizzi altre app. La feature sarà disponibile per i dispositivi con Android 8.0 o superiori.

Esattamente come avevano fatto anche con l'app di Now TV.
 
Ercolino può segnalare che Sky go con Tablet Asus con l'ultimo aggiornamento non tifa loggare. Grazie
 
Quando ti loghi dice sky go al momento non è disponibile di riprovare più tardi
 
Nella nuova versione (15.1.2) dell'app Sky Go c'è una novità:

Con questo aggiornamento introduciamo il Picture in Picture, così potrai continuare a guardare i contenuti dal tuo smartphone o tablet anche mentre utilizzi altre app. La feature sarà disponibile per i dispositivi con Android 8.0 o superiori.

Esattamente come avevano fatto anche con l'app di Now TV.

come si fa ad attivarla? a me chiude direttamente l app


cmq ho il piacere di informarvi che, dopo altre chat abbastanza 'pesanti' con l'assistenza, finalmente mi hanno sbloccato sky go.

Mi hanno chiamato dal QG di skygo di Milano dicendomi che il mio account non era ancora stato 'profilato' in modo da capire se dovesse 'pescare' o dal DTT o dal satellite. Questo ovviamente per colpa dell'aggiormanento di ottobre quando hanno unificato le due app (ma va? non l'avevo proprio capito eh...)
Oltretutto mi hanno detto che dai call center non era mai arrivata la mia segnalazione al riguardo (......) altrimenti ci avrebbero messo le mani e l'avrebbero sistemata subito (.......)

cmq dopo qualche giorno di attesa ancora nulla, rispondo al SMS per essere ricontattato, mi chiamano, la signora al call center mi dice che il profilo risulta 'bonificato' e funzionante... io faccio presente che no, non va nulla, e sarei pure stanco di aspettare dato che a quanto mi avevano detto si trattava di una semplicissima 'profilazione' da fare a mano.
Magicamente, dopo un'ora dalla telefonata ha ripreso a funzionare regolarmente (su entrambi i miei dispositivi)....
 
Su Sky Go per gli abbonati dtt ci sono anche dei contenuti on demand?
 
Su Sky Go per gli abbonati dtt ci sono anche dei contenuti on demand?

si, c'è la sezione on demand, ma onestamente non l ho spulciata per bene... mi sembra ci siano le stagioni 'vecchie' delle serie tv esclusiva sky (house MD, Twin peaks 1-2-3, billions fino alla 4, ecc)
 
Ma se ho sia un abbonamento Sat che uno DTT rischio che ci siano problemi nella gestione di Sky Go? Avendo pacchetti diversi sui due sistemi ho paura di cosa possa succedere...
 
Ma se ho sia un abbonamento Sat che uno DTT rischio che ci siano problemi nella gestione di Sky Go? Avendo pacchetti diversi sui due sistemi ho paura di cosa possa succedere...

Io non ho proprio capito come cambiare in teoria abbonamento all Interno di Sky go.

Rimanendo all interno dello stesso account, si tratterà di verificare, per chi non ha Sky go plus, se si possono attivare 2+2 dispositivi per sat e dtt.
 
Ultima modifica:
Ma se ho sia un abbonamento Sat che uno DTT rischio che ci siano problemi nella gestione di Sky Go? Avendo pacchetti diversi sui due sistemi ho paura di cosa possa succedere...

Più che altro non mi è chiaro se per usufruire di Sky go da DTT occorre creare un nuovo account oppure è possibile tramite l’account già attivo per utilizzare Sky go da SAT! Nel secondo caso come si effettuerebbe lo switch tra i due servizi?
 
Bella domanda, in effetti non ne ho idea, sto aspettando la smart card dell'abbonamento DTT quindi ancora non ho nulla di attivo in mano...
 
Più che altro non mi è chiaro se per usufruire di Sky go da DTT occorre creare un nuovo account oppure è possibile tramite l’account già attivo per utilizzare Sky go da SAT! Nel secondo caso come si effettuerebbe lo switch tra i due servizi?

Lo account preesistente con un unico nominativo , riporta entrambi gli abbonamenti .
Allo interno di Sky go non c’è una funzione cambio abbonamento.
 
In effetti questo farebbe pensare che occorre creare un altro account, ma allora perché come dici anche te nel fai da te con l’account già esistente per il SAT si possono visualizzare entrambi i contratti? Mah credo che se qui nessuno ha risposte proverò a chiamare direttamente Sky!
 
In effetti questo farebbe pensare che occorre creare un altro account, ma allora perché come dici anche te nel fai da te con l’account già esistente per il SAT si possono visualizzare entrambi i contratti? Mah credo che se qui nessuno ha risposte proverò a chiamare direttamente Sky!

Facci sapere...
 
In effetti questo farebbe pensare che occorre creare un altro account, ma allora perché come dici anche te nel fai da te con l’account già esistente per il SAT si possono visualizzare entrambi i contratti? Mah credo che se qui nessuno ha risposte proverò a chiamare direttamente Sky!

Anzi trovato ora sulle faq

“Per clienti con più di un contratto, di cui uno è Sky sul digitale terrestre:

Se hai Sky Go attivo su due o più contratti (Sky sul digitale terrestre e Sky satellite o via internet senza parabola) puoi associare al tuo Sky iD fino a 4 dispositivi e utilizzare il servizio su 1 dei dispositivi associati per volta.”
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso