• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si gli ho detto che mi hanno promesso "riparazione" entro 5 giorni, hanno semplicemente ignorato il messaggio.
 
Si gli ho detto che mi hanno promesso "riparazione" entro 5 giorni, hanno semplicemente ignorato il messaggio.

Tu sei pazzo a spendere anche soldi per chiamare, domani chiama il numero 02917171, premi i tasti 2 e 1, ti rispondono dall'Albania e chiedi di farti passare la chiamata ad un operatore italiano, ti rispondono da Cagliari o Milano.
 
Tu sei pazzo a spendere anche soldi per chiamare, domani chiama il numero 02917171, premi i tasti 2 e 1, ti rispondono dall'Albania e chiedi di farti passare la chiamata ad un operatore italiano, ti rispondono da Cagliari o Milano.

OK domani provo ma non so se funzioni da cellurare, non ho telefono a casa o linea ma no telefono.

Comunque al telefono rispodono gli stessi operatori delle chat che non sono tecnici e non possono intervenire.
L'unica cosa che possono fare è segnalare il problema ai tecnici e ai tecnici te non ci puoi parlare.
 
OK domani provo ma non so se funzioni da cellurare, non ho telefono a casa o linea ma no telefono.

Comunque al telefono rispodono gli stessi operatori delle chat che non sono tecnici e non possono intervenire.
L'unica cosa che possono fare è segnalare il problema ai tecnici e ai tecnici te non ci puoi parlare.

Si funziona da cellulare, se hai una promo con minuti inclusi non paghi la chiamata. Almeno eviti la beffa di spendere altri soldi in chiamate per risolvere il problema.
 
FINALMENTE VA!

Consiglio a tutti quelli che hanno questo problema, di richiedere di essere richiamati per telefono da un operatore dell'ufficio competente.

Quelli con cui parlate normalmente sono operatori centro assistenza e non risolvono.

Quello dell'uffcio tecnico mi ha detto 4 giorni fa, "so quale è il tuo problema, alcuni vecchi utenti hanno questo problema ma posso risolverlo mandano una richeista all'uffico IT per sblocco manuale".

Dopo 4 giorni, come promesso ha risolto.


DOPO 8 MESI DI AGONIA!
 
Hanno aggiornato l'app di Sky Go (Android), molto meglio adesso con il nuovo menù.
 
Vi segnalo che SOLO SU SKY GO sono visibili anche queste partite di Champions League
Ripeto solo Sky Go NO DIGITALE TERRESTRE!

Oggi:
Lione - Zenit ore 19 su sky go canale 484
Borussia D - Barcellona ore 21 su Sky Go Canale 484
Chelsea - Valencia ore 21 su sky go canale 485

Domani:
Brugge - Galatasaray ore 19 su sky go canale 485
PSG - Real Madrid ore 21 su sky Go canale 485
 
Sky Go DTT - rivedere partite

Ragazzi perdonate la domanda, che forse per alcuni sarà banale.
Quando non riesco a vedere una partita in diretta, magari per motivi di lavoro, con DAZN, anche alcune ore dopo
o il giorno dopo, dal sito, si fa partire l'evento dall'inizio e si può guardare
quando lo si vuole.

Non c'è nessuna possibilità del genere con Sky DTT - Sky Go?

Stasera ad esempio per motivi di lavoro non ho potuto guardare il match
dell'inter di champions e dal sito non ho trovato alcuna possibilità per
guardarlo in differita cosa che, come detto, con DAZN è immediato!

Per la cronaca sto guardando la (mediocre) partita ora su DAZN
che ha stretto l'accordo con inter tv
 
Credo che su Sky Go (abbonati dtt e satellite/fibra) così come sul decoder Sky (sat/fibra), nella modalità on demand non ci sono le partite intere, ma al massimo gli highlights a partire da qualche ora dopo la partita. Per rivedere la partita devi aspettare la replica sul canale lineare, come fai già coi canali lineari Sky che ci sono anche sul digitale terrestre. Oppure se tecnicamente possibile programmi la registrazione del canale Sky del dtt, cioè lo registri sul tv o decoder dtt, a cui metti un hard disk o chiavetta per registrare, sistemi di protezione/anticopia permettendo.
 
Sky Go ora funziona bene...ma rimane sempre limitata a quando ti trovi fuori casa. La possibilità per coloro che hanno il digitale terrestre di non poter accedere ai contenuti on demand su Smart TV è la vera pecca del servizio.
Capisco le motivazioni commerciali per tutelare il satellite, ma praticamente io (e suppongo molti altri abbonati) riesco a vedere solo le partite della mia squadra e poco più perché i tempi di programmazione non sono in linea con i miei (e per me non ha senso vedere una serie o un film su tablet o smartphone).
Fare un app per smart TV accessibile almeno per clienti più fedeli potrebbe essere una buona idea.
 
Buonasera, provengo da Sky satellite (tolto tra varie disavventure), oggi ho attivato l’offerta a 29 € al mese per un anno ddt.
Ho ancora attivo l’abbonamento satellite col mese di visione gratuita e quindi non riesco ad accedere ai contenuti in più che avrei (vedo solo Sky tv).
È vero che una volta scaduto l’abbonamento risolverò questo problema automaticamente?
Inoltre non ho ben capito cosa si ha di compreso come ddt su Sky go, i film Sky per esempio ci sono o si può vedere solo Mediaset?
Grazie
 
Che brutta la nuova grafica di Sky Go, preferivo la versione vecchia, peccato :(

P. S. Ancora non hanno caricato la nuova puntata del wrestling...
 
Buonasera, provengo da Sky satellite (tolto tra varie disavventure), oggi ho attivato l’offerta a 29 € al mese per un anno ddt.
Ho ancora attivo l’abbonamento satellite col mese di visione gratuita e quindi non riesco ad accedere ai contenuti in più che avrei (vedo solo Sky tv).
È vero che una volta scaduto l’abbonamento risolverò questo problema automaticamente?
Inoltre non ho ben capito cosa si ha di compreso come ddt su Sky go, i film Sky per esempio ci sono o si può vedere solo Mediaset?
Grazie

C'è solo il cinema di premium, tutto in sd.
 
C'è solo il cinema di premium, tutto in sd.

Grazie, si ho visto, sinceramente non guardo mai, alla fine mi serve solo per le partite, per altro uso netflix/prime video/film a noleggio.

Comunque una volta scaduto il contratto sky sat ha iniziato ad andare sky go, vedo tutti i canali sport + mediaset + sky tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso