• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
abbiamo pensato a 2 sorprese per te che hai Sky sul digitale terrestre.
Fino al 17 settembre 2020 Sky Go si arricchisce con 5 canali sportivi inclusi nel tuo abbonamento, per farti vivere lo sport che ami ovunque tu sia in vacanza su smartphone, tablet e PC.
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_logo_go.jpg
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_logo_moto.jpg
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_logo_f1.jpg
Prove libere, qualifiche e gara di MotoGP™, Moto 2™ e Moto 3™.La Formula 1[SUP]®[/SUP] dal giovedì fino alla gara della domenica.
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_logo_foot.jpg
Lo spettacolo del calcio internazionale.
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_loghi_uniti.jpg
I canali per gli amanti dello sport a 360°, con una varietà di programmazione unica.
Su Sky Go puoi scegliere anche tra tanti contenuti on demand, per goderti al meglio questa grande estate con Sky.
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_cta.jpg
Se non l’hai ancora fatto, scarica l’app di Sky Go e accedi direttamente con il tuo Sky iD.
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_head.jpg
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_logo_cinema.jpg
Dal 12 agosto Sky Cinema celebra il cinema italiano con il canale Sky Cinema per te visibile su digitale terrestre al 484 e disponibile su Sky Go, incluso nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi fino al 17 settembre 2020.
Troverai prime visioni come Gli anni più belli, 7 ore per farti innamorare, Tuttapposto e, intramontabili commedie, pellicole di grandi autori tra cui Pinocchio di Matteo Garrone, e tanto altro.
DTT_SUMMER_DAYS_CL1_logo_sky.jpg
I 5 canali di Sky Sport sono disponibili senza costi aggiuntivi su Sky Go fino al 17 settembre 2020 per i clienti Sky sul digitale terrestre che hanno sottoscritto il pacchetto Sky Sport. Al termine la visione dei canali si chiuderà automaticamente, senza oneri per l’abbonato. Sky Go è incluso nell’abbonamento e riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre.
La visione del canale Sky Cinema per te è inclusa nell’abbonamento dal 12 agosto 2020 fino al 17 settembre 2020. Al termine la visione si chiuderà automaticamente, senza oneri per l’abbonato.
Il Logo F1, F1,FORMULA 1,FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi connessi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, una società Formula 1. Tutti i diritti riservati. 2019 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP footage ©Formula One World Championship Limited. All rights reserved.
 
Vi ricordo infatti che alcune frequenze in Certe regioni non sono più disponibili e alcune di queste facevano proprio parte dell'offerta Pay prima di Mediaset e poi di Sky ( c'è una discussione dedicata se si vuole approfondire quello che sto dicendo, qui non siamo in tema).
Ma quali? Ma dove?
 
Ma come fino al 17 settembre...... E io che pensavo si trattasse di una scelta di buonsenso verso il cliente DTT......
In pratica è solo un patetico tentativo di 'adescare' clienti verso il satellite.

Ridicoli sono. Ridicoli.
 
Ma quali? Ma dove?
In alcune regioni (soprattutto quelle confinanti con altri stati) hanno spento (o spegneranno) delle frequenze, dove prima erano presenti canali MP e di Sky
Qui siamo fuori tema, c'è la discussione apposita sulla migrazione al DVB T2
 
In alcune regioni (soprattutto quelle confinanti con altri stati) hanno spento (o spegneranno) delle frequenze, dove prima erano presenti canali MP e di Sky
Non mi risultano mux con canali pay già spenti, sul 2021 non ricordo. Mi fido del collaboratore che c'è in te.
 
OT
Anno solo cambiato frequenza
Vero, ma se non ricordo male, e per questo c'è la discussione apposita, alcune frequenze potrebbero non essere più utilizzabili in futuro per la migrazione al nuovo standard (e vi ricordo a qywtao proposito che un mux non può essere contemporaneamente in dvb-t e in dvb-t2) e per il 5G ( che sempre se non ricordo male dovranno essere liberate entro il 2022).
Non mi risultano mux con canali pay già spenti, sul 2021 non ricordo. Mi fido del collaboratore che c'è in te.
Ti ringrazio per la fiducia, in ogni caso vi invito a controllare, ci sono le discussioni apposite per quello.

Fatta questa premessa, va poi considerato anche il lato commerciale.
Sapete benissimo che per Sky sulla sua Pay TV DTT L'importante è che si vedono le partite della Serie A ( possibilmente in HD ma non è necessario che lo siano tutte) e le partite delle italiane nelle coppe europee ( possibilmente in HD ma non è necessario che lo siano tutte), ed eventualmente i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, tutto il resto è contorno vista la limitatezza dello spazio sulle frequenze terrestri.

In ogni caso, rientriamo in tema, non possiamo parlare di questo qui
 
Comunque quando mpg4 che è a settembre 2021 c'è più spazio di adesso nelle frequenze e si vedono meglio i canali
 
OT
Se ne riparlerà a tempo debito nella discussione più appropriata.
Fine OT
 
OT Se posso intervenire, anche se non capisco come si sia arrivati a parlare di frequenze, verranno spente le frequenze da 700 MHz in su perché saranno utilizzate per il 5G. Al momento sono state spente solo due frequenze in alcune zone che comunque non riguardano broadcaster nazionali. Ma sicuramente arriveranno le informazioni quando sarà il momento, come ha scritto Cesare. Fine OT.
 
Che fregatura immane fino al 17 settembre! Nel frattempo l'avevo anche scaricato :laughing7:

Pensavo anch'io in un po' di buon senso per gli abbonati DTT (che, sempre giusto ricordarlo, dalla nascita della piattaforma hanno perso Joi, un canale Premium Cinema, Sky Sport 24 HD e NatGeo, quindi la bellezza di 4 canali di cui uno in alta definizione). E invece ecco l'ennesima scelta discutibile e ridicola di Sky
 
Che fregatura immane fino al 17 settembre! Nel frattempo l'avevo anche scaricato :laughing7:

Pensavo anch'io in un po' di buon senso per gli abbonati DTT (che, sempre giusto ricordarlo, dalla nascita della piattaforma hanno perso Joi, un canale Premium Cinema, Sky Sport 24 HD e NatGeo, quindi la bellezza di 4 canali di cui uno in alta definizione). E invece ecco l'ennesima scelta discutibile e ridicola di Sky
Io spero che ci sia davvero gente di sky che legge questo forum....
Magari che si leggano post come questo, o come il mio più su.... Così magari capiscono qualcosa di più su come 'trattare il cliente' pagante
 
Sky Go sul DTT

Scusate, una domanda. Ho fatto da poco l'abbonamento a 5 Euro per il digitale terrestre, su quanti dispositivi si può vedere skygo? 2 come il satellite o solo uno?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Scusate, una domanda. Ho fatto da poco l'abbonamento a 5 Euro per il digitale terrestre, su quanti dispositivi si può vedere skygo? 2 come il satellite o solo uno?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Con il digitale terrestre di solito viene attivato Sky Go Plus già da subito e gratuitamente e quindi su 4 dispositivi :) Non saprei se questa tipologia di abbonamento lo prevede.
 
Scusate, una domanda. Ho fatto da poco l'abbonamento a 5 Euro per il digitale terrestre, su quanti dispositivi si può vedere skygo? 2 come il satellite o solo uno?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Un dispositivo per volta con il solo abbonamento dtt ma la tua situazione è diversa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso