• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa mi sono perso ? perchè non è visibile sulla tv ?
pago un abbonamento per vedere motogp e non c'è ?

Le gare di Moto2 e Moto3 sono visibili anche sulla versione di Sky Go dedicata al digitale terrestre, la gara di MotoGP è visibile in tv sul canale 386 :)
 
ma cosa mi sono perso ? perchè non è visibile sulla tv ?
pago un abbonamento per vedere motogp e non c'è ?

il mio riferimento era riguardo le gare della moto 3 e moto 2 visibili solo su sky go mentre la moto gp era presente anche sul canale ;)
 
il mio riferimento era riguardo le gare della moto 3 e moto 2 visibili solo su sky go mentre la moto gp era presente anche sul canale ;)

Già tanto che danno la MotoGp su un canale di servizio mentre danno lo stesso evento su SS Uno e SS Serie A.............
 
e niente passato un altro mese e ancora sky go non va,

Mi sta vendendo il dubbio ma esiste solo una app, o ne esistono una per digitale e una per satelittare? (PC)
 
e niente passato un altro mese e ancora sky go non va,

Mi sta vendendo il dubbio ma esiste solo una app, o ne esistono una per digitale e una per satelittare? (PC)

Ad oggi non ne esiste nemmeno una, visto che sul play store è misteriosamente scomparsa:eusa_think:

Tant'è che se provo ad accedere dal cellulare android, mi appare un messaggio con scritto "Impossibile accedere all'app. Assicurati di essere connesso, ecc ecc". Fino a ieri invece non potevo comunque accedere a causa dell'errore "per accedere a sky go è necessario attivare il servizio ecc ecc".

Per il PC, discorso diverso: fino a ieri girava, e anche bene, mi sembrava che avessero risolto i problemi di sincro audio-video. Ma da ieri mi appare il solito messaggio "per accedere a sky go è necessario attivare ecc ecc". Sono ormai mesi che Sky ha diversi problemi, sia di qualità nello streaming che di accesso alle app, e non sembrano molto vogliosi di risolverli.
 
Io ho fatto l'accesso in attimo fa (utente sat) e funziona tranquillamente

Penso che i problemi di Sky Go ce l'abbiano soprattutto gli utenti DT come me, sia nel famoso errore "per accedere a sky go è necessario attivare ecc ecc", sia con questo nuovo errore "impossibile accedere all'app" (nuovo per me, magari altri utenti ce l'hanno da tanto tempo)
 
sul sito di sky c'è scritto che è un disservizio temporaneo e che stanno lavorando per rimettere l'app nello store
 
Perché su Sky Go vengono trasmesse tutte le partite di Europa League ad eccezione di Francoforte - Benfica?
 
Non pubblicate email, chat o qualsiasi altra forma di comunicazione privata senza l'assenso scritto della controparte, grazie.

Tali messaggi saranno immediatamente eliminati.

In alternativa si può mettere un sunto della comunicazione.
 
Ringrazio Vianello in quanto penso che il rimprovero era rivolto a me.
Comunque il mio problema è che da ieri non mi funziona più sky go in quanto dopo aver messo le credenziali ricevo il messaggio che devo attivare il servizio dal fai da te.
Il servizio è già attivo da qualche mese e quindi non capisco cosa devo fare.
L'assistenza contattata via chat è stata solo in grado di dirmi che il problema è noto e non si sa quando verrà risolto e riguarda alcuni clienti di sky dtt.
Prima di dirmi questo mi hanno fatto cancellare il vecchio id e registrarmi di nuovo
 
Stessa situazione chiede di attivarlo , ma dove ? Ahahah ridicoli

1) cancelli SkyGo dal tuo PC
2) vai qui e te lo scarichi https://skygo.sky.it/index.shtml
3) segui tutta la procedura come se fosse la prima volta

... s non funziona cambi browser e ricominci da capo.

... a me ha funzionato così ma molti altri affermano che non funziona, telefonano al numero verde e gli dicono che ci sono dei problemi ma non riescono a risolvere da un sacco di tempo ...
 
ormai per questo problema dal 1 marzo non posso più utilizzare skygo sullo smartphone, ho provato ad installarlo su un altro telefono ma non funziona... almeno sul PC mi funzionava... per tentare di risolvere il problema mi hanno rimosso l'associazione del pc e come per magia... non funziona più neanche da li.... quindi son senza skygo......
 
È possibile guardare su due smartphone diversi Sky Go?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso