• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'insistenza.... ma non c'è nessuno degli admin/mod del forum che ha contatti con sky o il suo personale?

no perchè le mie ultime 3/4 richieste email di assistenza sono state totalmente ignorate da sky.

A questo punto vorrei capire cosa sta succedendo, questa situazione è semplicemente vergognosa, è dal 15 ottobre che sky go (per me che sono DTT) è inutilizzabile.

E' cosi difficile ripristinare la situazione che c'era prima del recente mega-aggiornamento? Cosa stanno facendo? Stanno fixando a mano tutti i profili 'danneggiati'?
E' possibile sapere qualcosa da Sky o chi è nella mia situazione si deve attaccare al cosidetto e farsi l'IP TV per poter vedere 10 minuti di partita la domenica sera quando è fuori casa?
 
scusate l'insistenza.... ma non c'è nessuno degli admin/mod del forum che ha contatti con sky o il suo personale?

no perchè le mie ultime 3/4 richieste email di assistenza sono state totalmente ignorate da sky.

A questo punto vorrei capire cosa sta succedendo, questa situazione è semplicemente vergognosa, è dal 15 ottobre che sky go (per me che sono DTT) è inutilizzabile.

E' cosi difficile ripristinare la situazione che c'era prima del recente mega-aggiornamento? Cosa stanno facendo? Stanno fixando a mano tutti i profili 'danneggiati'?
E' possibile sapere qualcosa da Sky o chi è nella mia situazione si deve attaccare al cosidetto e farsi l'IP TV per poter vedere 10 minuti di partita la domenica sera quando è fuori casa?

Invece di mandare le mail hai provato a chiamare direttamente il numero 02917171?
 
Invece di mandare le mail hai provato a chiamare direttamente il numero 02917171?

già fatto in precedenza un paio di volte, mi hanno passato un tecnico (almeno credo) che dopo aver smanettato un pò mi ha detto che è un bug del nuovo aggiornamento (e io: ma va? non l'avrei mai detto che non è colpa dei miei dispositivi ma del vostro 'lato server' di emme :laughing7: ) e che lo segnala.
Questo ancora un 3 o 4 settimane fa.. vedi tu :eusa_wall:

oggi cmq dopo l'ennesima mail mi hanno chiamato e invece di iniziare con la solita trafila di domande hanno esordito con un 'sappiamo che sky go ha delle problematiche e ci stiamo lavorando sopra, la preghiamo di pazientare un altro pò'
è già qualcosa
 
già fatto in precedenza un paio di volte, mi hanno passato un tecnico (almeno credo) che dopo aver smanettato un pò mi ha detto che è un bug del nuovo aggiornamento (e io: ma va? non l'avrei mai detto che non è colpa dei miei dispositivi ma del vostro 'lato server' di emme :laughing7: ) e che lo segnala.
Questo ancora un 3 o 4 settimane fa.. vedi tu :eusa_wall:

oggi cmq dopo l'ennesima mail mi hanno chiamato e invece di iniziare con la solita trafila di domande hanno esordito con un 'sappiamo che sky go ha delle problematiche e ci stiamo lavorando sopra, la preghiamo di pazientare un altro pò'
è già qualcosa

Richiama spesso, perchè può capitare che ti risponde l'operatore giusto che ti risolve subito il problema. Chiedi sempre di parlare con un operatore italiano.
 
Richiama spesso, perchè può capitare che ti risponde l'operatore giusto che ti risolve subito il problema. Chiedi sempre di parlare con un operatore italiano.

è quello che mi son ripromesso di fare ma poi tra lavoro palestra ecc è pure difficile trovare il tempo :D

cmq ieri mi hanno anche mandato una mail di assistenza con scritto 'abbiamo aperto la pratica n.____ con la quale verificheremo la tua segnalazione'. a questo punto mi chiedo tutte le segnalazioni vecchie che fine abbiano fatto... ma forse è meglio non porsi domande.

mi sa che cmq hai ragione. alla fine sono loro che devono fixare l'account a mano, temo che vada veramente a fortuna: devo proprio beccare l'operatore italiano che ci mette le mani sul serio
 
Ciao,

da oggi per te c’è una grande novità: il catalogo on demand di Sky Go si arricchisce di tanti nuovi titoli. Nella sezione Intrattenimento dell’app, troverai infatti anche un’ampia scelta di programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni da guardare quando vuoi durante la settimana, sul tuo smartphone, tablet o PC.

Ti ricordiamo che Sky Go è incluso nel tuo abbonamento. Se ancora non l’hai fatto, aggiorna Sky Go sul tuo smartphone o tablet all’ultima versione.
 
Pensavo che la novità fosse che finalmente sky go funziona....

Bel regalo. Se il servizio funzionasse.
 
Io ci vedo qualche partita sul PC, ogni tanto mi dà un errore ed esce dalla visione, non succede sempre, la qualità e quella che è...
 
Non riesco usare Chromecast con Skygo in quanto mi dice che non posso trasmettere lo schermo. Per vedere Skygo sul televisore sono costretto a mettere il pc vicino alla tv e collegarli con un cavo hdmi. Chiedo se con un boxtv avrei lo stesso problema. Grazie.
 
Non riesco usare Chromecast con Skygo in quanto mi dice che non posso trasmettere lo schermo. Per vedere Skygo sul televisore sono costretto a mettere il pc vicino alla tv e collegarli con un cavo hdmi. Chiedo se con un boxtv avrei lo stesso problema. Grazie.

È “corretto” che sia così (non sono d’accordo con questa politica ma capisco il business di Sky, il Platinum devono pur venderlo a qualcuno).

Sky blocca l’applicazione su tutti i dispositivi che hanno un’uscita video (chromecast, Android tv box, Amazon fire tv stick, etc...)
L’unico modo per vedere Sky go sulla tv è quella che hai utilizzato tu oppure acquistarti un mini pc stick hdmi (costo sul centinaio di euro) che non è nient’altro che un pc “all in one” su una stick come il chromecast.
 
L'immagine durante Diretta gol su Sky Sport 486 (Sky Go) nei secondi tempi ha sgranato circa ogni 2 minuti sul mio pc (ethernet e connessione più che sufficiente). Molto fastidioso ma era l'unico modo per vedere le due partite insieme questa domenica e probabilmente lo sarà anche le prossime.
 
Una domanda: i contenuti di Sky Go per DTT sono in HD?
Ho sensazioni diverse: per la serie 1994 direi di sì, mentre per The Walking Dead mi pare di no ...
Grazie a chi mi saprà rispondere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso