Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950
Risultati da 491 a 500 di 500

Discussione: Sky Go su Sky DTT

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

ho scritto un altra mail (stavolta più 'pesante' diciamo) all assistenza, seguita da altra telefonata in cui ho fatto capire all'operatore di essere parecchio infastidito per la situazione

mi ha risposto che non sono il solo ad aver chiamato tutto irritato per il protrarsi del bug e che ci stanno lavorando sopra

speriamo bene...
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 5/6MB effettivi

Digital-Forum New User

Predefinito

C’era il limite.
    Finalmente sono riuscito a aggiungerlo!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Sono contento Danys87, speriamo risolva anche nicolas.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oceano60 Visualizza Messaggio
    Sono contento Danys87, speriamo risolva anche nicolas.
    Sì, resta comunque una situazione vergognosa.

Si paga un servizio e questo è fortemente limitato e/o non va!

Sky è proprio rimasta indietro da questo punto di vista, la sua fortuna sono solo i contenuti sportivi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danys87 Visualizza Messaggio
    Sì, resta comunque una situazione vergognosa.

Si paga un servizio e questo è fortemente limitato e/o non va!

Sky è proprio rimasta indietro da questo punto di vista, la sua fortuna sono solo i contenuti sportivi.
    ovviamente non hanno ancora sistemato il mio account sky go....
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ovviamente non hanno ancora sistemato il mio account sky go....
    Vedi...è un servizio vergognoso.

Dovresti non pagarli fino a quando non funziona tutto.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danys87 Visualizza Messaggio
    Vedi...è un servizio vergognoso.

Dovresti non pagarli fino a quando non funziona tutto.

Ma una bella segnalazione/denuncia all'AGCOM o a qualche trasmissione tipo Striscia la Notizia e o altre che solitamente sono più efficienti degli organi di vigilanza ?

Secondo me tra questo Tread e l'altro dove si parla di SKY GO in generale, clienti DTT in questa situazione ce ne sono un sacco

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobmauri Visualizza Messaggio
    Ma una bella segnalazione/denuncia all'AGCOM o a qualche trasmissione tipo Striscia la Notizia e o altre che solitamente sono più efficienti degli organi di vigilanza ?

Secondo me tra questo Tread e l'altro dove si parla di SKY GO in generale, clienti DTT in questa situazione ce ne sono un sacco
    Ragazzi sembrerà banale ma nella mia ultima richiesta di assistenza ho scritto:
    La situazione segnalata molte volte da ormai quasi un mese e la Vostra assistenza mi ha sempre dato risposte evasive senza risolvere il problema e senza ottemperare positivamente,
    inizio a dubitare ad una Vostra inefficienza nell'offerta per cui se la cosa si protrarrà oltre mi vedrò costretto a far valere i miei diritti di consumatore denunciando l'accaduto all'AGCOM e alle sedi competenti.

e.... MAGIA mi hanno chiamato dicendo di riprovare che avevano fatto una loro procedura e SKY GO FUNZIONA!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobmauri Visualizza Messaggio
    Ragazzi sembrerà banale ma nella mia ultima richiesta di assistenza ho scritto:
    La situazione segnalata molte volte da ormai quasi un mese e la Vostra assistenza mi ha sempre dato risposte evasive senza risolvere il problema e senza ottemperare positivamente,
    inizio a dubitare ad una Vostra inefficienza nell'offerta per cui se la cosa si protrarrà oltre mi vedrò costretto a far valere i miei diritti di consumatore denunciando l'accaduto all'AGCOM e alle sedi competenti.

e.... MAGIA mi hanno chiamato dicendo di riprovare che avevano fatto una loro procedura e SKY GO FUNZIONA!!!
    grazie per la dritta, ora provo anch'io... anche perchè sono stanco di fare la segnalazione 'normale'.
    L'ho fatta anche ieri (specificando tutto nel testo, prove con gli operatori vecchi incluse), mi hanno richiamato ma non avevo il cell sottomano e non ho potuto rispondere, mi hanno inviato una mail (automatica) per dirmi che non ho risposto e morta lì. Segnalazione finita.
    Ma ho la sensazione che, anche se avessi risposto, mi avrebbero detto di aspettare e sperare....

invece credo proprio che il problema sia da fixare 'a mano' account per account (e infatti a te lo hanno sistemato subito, a me oggi ancora non funziona nulla)

Digital-Forum New User

Predefinito

Da ieri sono entrato anche io in questo vortice.... però è strano perchè fino a ieri stesso con account per DTT sono entrato poi mi ha cacciato fuori per troppi dispositivi associati e non va piu...praticamente Quando clicco su login non fa niente e se clicco piu volte dopo mi da errore pagina.... se entro invece da un account satellitare funziona tutto.... Che branco di incapaci ****o. E Si fanno pure pagare per 4. MAledettissimo monopolio!

Ah ovviamente i dispositivi associati ne era solo 1.. quindi boh

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato