• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che fregatura immane fino al 17 settembre! Nel frattempo l'avevo anche scaricato :laughing7:

Pensavo anch'io in un po' di buon senso per gli abbonati DTT (che, sempre giusto ricordarlo, dalla nascita della piattaforma hanno perso Joi, un canale Premium Cinema, Sky Sport 24 HD e NatGeo, quindi la bellezza di 4 canali di cui uno in alta definizione). E invece ecco l'ennesima scelta discutibile e ridicola di Sky
Volevo solo segnalarvi che, con puntualità svizzera, sky ha ovviamente tolto quel paio di canali sportivi aggiuntivi che erano stati generosamente concessi.
Non sia mai che chi non ha l'abbonamento satellitare possa guardare anche sky sport football (in SD e solo su dispositivo mobile, vale sempre la pena di ricordarlo)
 
I profili video dovrebbero essere gli stessi che ora sono disponibili su pc smartphone e tablet per Now TV, 720p a 50 fps.
 
Quando chiudono di solito la visione su Sky Go?. contratto scaduto 1 novembre ma continuo a vedere
Invece in TV chiuso puntuali
 
Come mai sulla programmazione di Skygo vedo due partite di serie C, ma poi se ci clicco mi dice che la visione non è disponibile in streaming?

Che le indicano a fare se non posso vedere queste due partite
né sul lineare e né su skygo?

Preciso che non mi interessano queste partite,
chiedo per capire.
 
Ho letto (penso) quasi tutti i post e, sembra di capire
che il DTT Sky potrebbe durare fino a Giugno 2021 o Giugno 2022.

Ma, vedo davvero in MOLTI banner, la pubblicità Sky DVB-T2 per gli Hotel.

Ok che è stata tolta la modalità di abbonamento al terrestre dal sito ma,
se fosse proprio così imminente questo spegnimento, ci sarebbe
addirittura la pubblicità per il DVB-T2?
 
Buongiorno
ho notato che nel catalogo ondemad di SKYGO la sezione cinema è praticamente vuota. Oltre a speciali e anteprime c'è solo il film della lego.
Anche a voi è cosi? potrebbe essere un effetto della disdetta a fine contratto che si verificherà a fine mese?
 
Potrebbe essere dovuto al fatto che non arrivano più i film in on demand di Premium Cinema.
E successo anche sulle altre Sky ma si nota meno perchè di la ci sono tutti i film e canali di Sky Cinema.
 
Recentemente ho cambiato la password del mio skyid. Da quel momento se faccio il login con la nuova password tutto ok, ma non riesco più ad entrare nello skygo (mi dice "password errata"). È successo a qualcun altro?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso