• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

si, nuovissimo, che non ti permette più di vedere i canali sui tuoi dispositivi

io vorrei sapere cosa dovrei fare per avere sto servizio di emme funzionante di nuovo... è da una settimana che ho segnalato ripetutamente il disservizio e ovviamente non è ancora stato risolto

EDIT: giusto per sapere, ma sono l'unico abbonato DTT a cui si è bloccato sky go dopo quest'ultimo aggiornamento?
 
Ultima modifica:
Ciao, no non sei l'unico, guarda caso sempre su pc e tablet android funzionanti prima dell'aggiornamento, nessun messaggio di errore ma si blocca al login, contattata assistenza vediamo se risolvono.
 
Ciao, personalmente hanno risolto, sia su pc che Tablet android, la notte passata c'è stato un aggiornamento con il fai da te bloccato fino alle ore 4, spero risolvono anche a te nicolas.
 
Ciao, personalmente hanno risolto, sia su pc che Tablet android, la notte passata c'è stato un aggiornamento con il fai da te bloccato fino alle ore 4, spero risolvono anche a te nicolas.

ciao! ovviamente da me ancora NON funziona...

a questo punto penso manderò una bomba carta in sede a sky :lol:
Ho telefonato 2/3 volte settimana scorsa ma questa tra lavoro e altri s****i non ho tempo di star li a chiamare /chattare, e soprattutto non ne ho voglia dato che è palese che è il loro sistema ad aver problemi con i profili degli utenti e loro se ne fregano altamente di sistemare queste cose.
faccio prima a farmi il pizzotto, quello almeno funziona al contrario di sky go dove bisogna incrociare le dieta ad ogni aggiornamento
che servizio vergognoso
 
A me funziona, hanno avuto la decenza di mettere solo i canali e l'on demand che si può vedere quindi molto meglio.
Non riesco però ad aggiungere il telefono perché si può aggiungere solo un dispostivo al mese...al quanto ridicolo...
 
Ciao, Nicolas comprendo la frustrazione, potresti provare a reinstallare l'app vecchia su Android, ma forse avrai già provato.

@Danys87

Ciao, si ora la lista dei canali è "solo", come è giusto, quelli compresi nell'abbonamento, per i dispositivi puoi sostituire 1 dispositivo al mese, ma non mi sembra ci sia il limite per aggiungerlo, nell'area del fai da tè ne vedrai fino a 4 disponibili.
 
Ciao, Nicolas comprendo la frustrazione, potresti provare a reinstallare l'app vecchia su Android, ma forse avrai già provato.

ma intendi l'app vecchia prima dell'aggiornamento? :eusa_think: esiste un modo per farlo?

cmq il cellulare è un samsung S9 (non un modello vecchio) ovviamente aggiornato. E fino all'aggiornamento del 15/10 l'app andava senza colpo ferire
 
Si, io avevo provato sul vecchio S6 e l'app si avviava, poi va verificato se riesci ad entrare, disinstalli la nuova e installi la vecchia. L'estensione APK è come gli exe su Windows, in pratica una volta scaricato dovrai selezionare APK per installare il programma, dovrai inoltre selezionare sotto impostazioni/sicurezza dello smartphone, la possibilità di installare applicazioni fuori dal google play.
Mi scuso per il link, cerca su google: apkmirror sky go.
no link a sw
Vianello_85
 
Ultima modifica:
Invece mi dice proprio che non posso aggiungerne altri (ho solo un dispositivo associato) per questo mese.
Ho cambiato telefono, forse è per questo...
 
Compreso, domani entriamo nel mese nuovo, spero riesci ad associare il nuovo smartphone.
 
ho scritto un altra mail (stavolta più 'pesante' diciamo) all assistenza, seguita da altra telefonata in cui ho fatto capire all'operatore di essere parecchio infastidito per la situazione

mi ha risposto che non sono il solo ad aver chiamato tutto irritato per il protrarsi del bug e che ci stanno lavorando sopra

speriamo bene...
 
Sono contento Danys87, speriamo risolva anche nicolas.

Sì, resta comunque una situazione vergognosa.

Si paga un servizio e questo è fortemente limitato e/o non va!

Sky è proprio rimasta indietro da questo punto di vista, la sua fortuna sono solo i contenuti sportivi.
 
Sì, resta comunque una situazione vergognosa.

Si paga un servizio e questo è fortemente limitato e/o non va!

Sky è proprio rimasta indietro da questo punto di vista, la sua fortuna sono solo i contenuti sportivi.

ovviamente non hanno ancora sistemato il mio account sky go....
 
Vedi...è un servizio vergognoso.

Dovresti non pagarli fino a quando non funziona tutto.


Ma una bella segnalazione/denuncia all'AGCOM o a qualche trasmissione tipo Striscia la Notizia e o altre che solitamente sono più efficienti degli organi di vigilanza ?

Secondo me tra questo Tread e l'altro dove si parla di SKY GO in generale, clienti DTT in questa situazione ce ne sono un sacco
 
Ma una bella segnalazione/denuncia all'AGCOM o a qualche trasmissione tipo Striscia la Notizia e o altre che solitamente sono più efficienti degli organi di vigilanza ?

Secondo me tra questo Tread e l'altro dove si parla di SKY GO in generale, clienti DTT in questa situazione ce ne sono un sacco

Ragazzi sembrerà banale ma nella mia ultima richiesta di assistenza ho scritto:
La situazione segnalata molte volte da ormai quasi un mese e la Vostra assistenza mi ha sempre dato risposte evasive senza risolvere il problema e senza ottemperare positivamente,
inizio a dubitare ad una Vostra inefficienza nell'offerta per cui se la cosa si protrarrà oltre mi vedrò costretto a far valere i miei diritti di consumatore denunciando l'accaduto all'AGCOM e alle sedi competenti.

e.... MAGIA mi hanno chiamato dicendo di riprovare che avevano fatto una loro procedura e SKY GO FUNZIONA!!!
 
Ragazzi sembrerà banale ma nella mia ultima richiesta di assistenza ho scritto:
La situazione segnalata molte volte da ormai quasi un mese e la Vostra assistenza mi ha sempre dato risposte evasive senza risolvere il problema e senza ottemperare positivamente,
inizio a dubitare ad una Vostra inefficienza nell'offerta per cui se la cosa si protrarrà oltre mi vedrò costretto a far valere i miei diritti di consumatore denunciando l'accaduto all'AGCOM e alle sedi competenti.

e.... MAGIA mi hanno chiamato dicendo di riprovare che avevano fatto una loro procedura e SKY GO FUNZIONA!!!

grazie per la dritta, ora provo anch'io... anche perchè sono stanco di fare la segnalazione 'normale'.
L'ho fatta anche ieri (specificando tutto nel testo, prove con gli operatori vecchi incluse), mi hanno richiamato ma non avevo il cell sottomano e non ho potuto rispondere, mi hanno inviato una mail (automatica) per dirmi che non ho risposto e morta lì. Segnalazione finita.
Ma ho la sensazione che, anche se avessi risposto, mi avrebbero detto di aspettare e sperare....

invece credo proprio che il problema sia da fixare 'a mano' account per account (e infatti a te lo hanno sistemato subito, a me oggi ancora non funziona nulla)
 
Da ieri sono entrato anche io in questo vortice.... però è strano perchè fino a ieri stesso con account per DTT sono entrato poi mi ha cacciato fuori per troppi dispositivi associati e non va piu...praticamente Quando clicco su login non fa niente e se clicco piu volte dopo mi da errore pagina.... se entro invece da un account satellitare funziona tutto.... Che branco di incapaci ****o. E Si fanno pure pagare per 4. MAledettissimo monopolio!


Ah ovviamente i dispositivi associati ne era solo 1.. quindi boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso