• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, con la presente per avvisarVi che a breve sarà disponibile anche per gli abbonati DTT Sky GO arrivata email.

Email arrivata anche a me! Questo il contenuto:
Ciao
hai già scoperto tutto quello che ti aspetta con Sky sul digitale terrestre? Dagli spettacolari show di Sky, come X Factor e Masterchef, alle serie TV più attese e più amate, come Gomorra e Il Miracolo, dal cinema con gli immortali blockbuster e i grandi film italiani ai documentari e le storie più incredibili. Oltre alla Serie A più esclusiva di sempre, con 7 partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 big match più importanti, e il meglio del grande Sport, anche in HD.
Scopri il calendario della UEFA Champions League e della UEFA Europa League e vieni su sky.it/seriea per conoscere tutti gli appuntamenti della Seria A.

Ti ricordiamo che l’abbonamento che hai scelto include:
Sky TV
Sky Sport
Sky Calcio

Ma questo è solo l’inizio, sono in arrivo per te altre novità.
Nei prossimi mesi continueremo a impegnarci per garantirti la migliore esperienza di visione possibile e dimostrarti così che non vogliamo fermarci mai. Ti terremo aggiornato sulle novità in arrivo con altre comunicazioni simili a questa.
La prima novità è Sky Go, disponibile prossimamente per te. Potrai portare la tua TV sempre con te per guardare i tuoi programmi preferiti anche su smartphone e tablet.
 
bene.
e a novembre con l'acquisto della piattaforma dtt pay immagino ci potranno essere altre novità.

p.s. a me per ora non è arrivata nessuna mail.
 
Bene bene, lo sfrutterò sull'abbonamento di mio nonno, anche se ho già Now TV. :D
 
meno male che han deciso di aggiungerlo ;) così il costo totale (che resta cmq alto) ha già più senso

e per fortuna che c'era gente che mi sbeffeggiava questa estate quando mi lamentavo pesantemente della sua assenza :D
 
ma visto che non ci saranno limiti di banda secondo voi sarebbe possibile che ci regalino Sky Sport Football almeno su Sky Go?
Torna prepotentemente in corsa l'idea Sky dtt...seguo :D :D :D
 
oramai sei meglio di una soap :lol:

:lol: :lol: :lol:
e pensa che mi ero tranquillizzato nelle ultime 2/3 settimane visto che non sto avendo il minimo problema con Now Tv..
Però affidarmi per l'intera stagione calcistica allo streaming (pagando comunque 40€ tra Now Tv e Dazn) non è che mi faccia impazzire come idea :)
 
:lol: :lol: :lol:
e pensa che mi ero tranquillizzato nelle ultime 2/3 settimane visto che non sto avendo il minimo problema con Now Tv..
Però affidarmi per l'intera stagione calcistica allo streaming (pagando comunque 40€ tra Now Tv e Dazn) non è che mi faccia impazzire come idea :)

con Sky Go avrai il piede in due staffe, soluzione ottimale per essere coperto sia per come intendiamo noi due il DTT che per internet.

anche io rinuncerò a NowTv, mi perderò l'ottimo HD di NowTV ed i canali aggiuntivi ma DTT + Sky Go è la soluzione per le mie necessità.
 
con Sky Go avrai il piede in due staffe, soluzione ottimale per essere coperto sia per come intendiamo noi due il DTT che per internet.

anche io rinuncerò a NowTv, mi perderò l'ottimo HD di NowTV ed i canali aggiuntivi ma DTT + Sky Go è la soluzione per le mie necessità.

Idem :)

Si sanno già le tempistiche di Sky Go per chi è abbonato dtt?
 
Con Sky Go si potranno vedere solo le dirette oppure sarà possibile vedere in differita dei programmi trasmessi in orari in cui è al lavoro?
 
Però aspettate, non penso che ci siano tutti i canali che ci sono su Sky Go per gli abbonati sat.
Su Sky Go esistente per abbonati Sky sat ad esempio ci sono tutti i canali Sky Sport e Cinema.

Poi di Sky Go ce ne sono già tante versioni che non se ne capisce più nulla e a parte quello, se non migliora qualcosa lato server, sarà un calvario seguire un big match di Serie A. Se si collega il PC con cavo hdmi a un tv di grandi dimensioni, non pensate che abbia la qualità visiva di Netflix, è già tanto che fosse come DAZN e Now tv.
 
Grazie per l'info, a me non è arrivata nessuna mail. Sono felice per questa notizia; come avevo già detto in un altro 3d, visti i 44 euro di abbonamento, non avere sky go era scandaloso.
 
Da quanto si legge in giro, Da qui a ottobre dovrebbero partire i primi beta testing.
Magari chi ha ricevuto la mail fara' da beta tester (?)
 
Cara Sky, ma non c'è nulla da testare. Basta che replichi in toto Sky Go esistente che hanno gli abbonati Sky sat/fibra anche agli abbonati dtt. Così gli abbonati del dtt avrebbero anche dei canali che non hanno sul dtt. O al limite proprio se non si può, togliere dei canali o aggiungerne per rendere l'offerta di canali pari a quelli del dtt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso