• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi non riesco ad accedere a skygo su pc, inserisco user e pass e mi dice che devo fare la procedura di attivazione sul fai da te

peccato che l ho fatta ancora 2 mesi, che fino a ieri skygo su pc mi andava senza colpo ferire e che cmq riesco a vedere anche ora da cellulare

mamma mia che servizio di melma..........
 
Non va ne da android ne da pc, l'errore è sempre questo

cd8be86d11.png

eccolo qui, stesso errore mio
se inserisco user e pass che uso per accedere alla mia area riservata viene fuori questo messaggio

e il bello è che da android funziona tranquillamente (appena provato) e su PC è sempre funzionato prima di ieri
 
hai provato con la mail invece della user ID?

certamente, anzi devo mettere la mail perchè con il codice cliente mi segnala 'mail o password errata'
per la cronaca, mail e pass non sono sbagliate perchè per l'appunto se sbaglio un carattere mi appare il messaggio di errore
se inserite corrette mi dice per l'appunto che il servizio è da attivare

a questo punto, se clicco su 'entra' come un forsennato dopo un pò appare il codice errore 1101

ovviamente ho già seguito le istruzioni per il suddetto codice 1101 e poi per scrupolo ho fatto una disinstallazione completa (con rimozione delle cartelle residue e delle voci di registro) e non ha funzionato....

e ovviamente i geni di sky non possono mettere un TECNICO a rispondere di domande TECNICHE su skygo PC. No, mettono uno/una che non sa nulla di informatica e ti rispondono che passeranno la segnalazione ai 'tecnici'.
Non sia mai di far parlare il cliente con uno che conosca effettivamente le problematiche dell'applicazione.... :eusa_wall:

PS: ma la user id qual'è? io accedo alla mia area riservata sempre con l'indirizzo email...
 
Ultima modifica:
oggi ho rifatto la procedura di pulizia e reinstallazione da zero, manco a dirlo OVVIAMENTE non funziona proprio..
ma è possibile che abbiano rilasciato un aggiornamento nell'ultima settimana che abbia rovinato in qualche modo l'autenticazione?

cmq ho chiamato l'assstenza e scritto anche all'operatore via chat, ovviamente appena ho fatto presente di aver fatto la procedura di reinstallazione pari pari alle loro istruzioni l'operatrice via chat mi ha risposto 'beh allora non mi resta altro che fare la segnalazione tecnica'...

ma far parlare il cliente con un tecnico che gestisce 'sto programmino di emme è così difficile per sky?
 
Nel tuo caso l'user id è proprio la mail... in fase di registrazione al "fai da te" puoi stabilire se usare la mail o un nome di fantasia.

adesso mi sembra di ricordare come andò grazie a questa indicazione.
Prima dell'esistenza di SkyGo per il DTT avevo un user ID, quando andai ad aprire SkyGo con quell'user id e la password non funzionava, allora feci la procedura per password smarrita e una volta recuperata accedetti con email e nuova password ...

... perché non provi la procedura per p/w dimenticata? intanto
 
perché non provi la procedura per p/w dimenticata? intanto

no....
- perchè la password è corretta, infatti se la digito errata il sistema mi dice 'email o pass errata', se la digito giusta mi dice per l'appunto che bisogna attivare il servizio
- ma soprattutto perchè su cellulare mi funziona e a questo punto non vorrei fare peggio rischiando di restare tagliato fuori da entrambi i dispositivi

putroppo non ho un secondo PC a casa altrimenti avrei già provato
bel servizio di emme cmq.
 
ragazzi segnalo che sky go PC (win10) ha ripreso a funzionare senza che avessi fatto nulla.... evidentemente era un problema di autenticazione lato server di sky
 
perchè la partita Lazio - Siviglia non si può guardare su sky go?

mi esce scritto ''nessun risultato trovato'' :mad:
 
perchè la partita Lazio - Siviglia non si può guardare su sky go?

mi esce scritto ''nessun risultato trovato'' :mad:
Lazio siviglia si vede vai sul menu a tendina vai su canali tv metti sport e lo trovi al canlae 384

Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
 
Ma l'episodio 3 di the big bang theory quando cavolo lo caricano?!?
 
Salve a tutti,
sono titolare di un abbonamento SKY Digitale Terrestre, ma non riesco
ad accedere a Sky Go poichè dopo aver inserito utente e password di SKY ID mi compare
il messaggio che "E' necessario attivare il servizio SkyGo" senza alcun codice di errore.

Vi preciso che riesco tranquillamente ad accedere al sito web SKY.

Ho provato ad accedere sia da smartphone che da pc windows 10 , ma ricevo sempre lo stesso
messaggio.
Ho anche disintallato e re-installato l'app, ma niente da fare.

Già aperto due segnalazioni al servizio clienti , ma mi dicono che lato server è tutto a posto.
 
Da molto non scrivo in questa sezione e forse la domanda è stata già posta da qualcuno, mi scuso se la ripeto. Da non abbonato sky se mi abbono all'offerta sul Dtt posso fruire di sky go su mobile? O deve passare un anno per avere anche la visione da sky go? Eventualmente si possa vedere anche da mobile, su quali device posso fruire di sky go? Grazie
 
Ultima modifica:
Da molto non scrivo in questa sezione e forse la domanda è stata già posta da qualcuno, mi scuso se la ripeto. Da non abbonato sky se mi abbono all'offerta sul Dtt posso fruire di sky go su mobile? O deve passare un anno per avere anche la visione da sky go? Eventualmente si possa vedere anche da mobile, su quali device posso fruire di sky go? Grazie

Puoi usufruire da subito di Sky Go su 4 dispositivi (oramai quasi tutti gli Android e iPhone, oltre che PC e Mac), ovviamente però SOLO per i canali del DTT (non vedi per esempio Sky Sport Football).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso