• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendevo se c'era un modo per vedere sky go tramite now tv

SkyGo è un servizio per chi è abbonato a Sky (sat, dtt o fibra) che ti permette di vedere i contenuti dei tuoi pacchetti su pc o smartphone. Non c'è un'app per smart tv.

Now Tv è di proprietà di Sky Italia, ma abbonandosi non si diventa clienti Sky (ad esempio non hai gli sconti per Dazn). L'app su pc e smartphone ha lo stesso player di SkyGo (cioè se ti va a scatti uno ti va a scatti pure l'altro, se ti va perfettamente uno ti va perfettamente pure l'altro) ed in più ha l'app per smart tv e la chiavetta Roku.
 
Salve a tutti.Anche io sono abbonato a sky sul digitale terrestre e non riesco ad accedere a skygo tramite pc. In seguito a segnalazione da parte mia, mi è stato detto più volte dagli operatori di turno che il problema è diffuso e riguarda l'applicazione che dovrebbero sistemare, ma la storia va avanti da un bel pò e non si vede la soluzione.

Sono nelle tue stesse condizioni, solo che ora avendo fatto disdetta dal SAT spero si risolva, tra un mese il contratto sarà definitivamente estinto e sarà attivo solo DTT, speriamo
 
Bene, aspettiamo altre conferme da chi aveva problemi con Sky Go.

nessuna novità per quanto mi riguarda... da Mac tutto ok... da smartphnoe nulla... non mi riconsce più dal 1 marzo... mi ha buttato fuori

Contattato assistenza via chat mi hanno fatto rimuovere lo smartphone dalla sezione fai da te per reinstallarlo ed ora non mi riconosce proprio più
 
nessuna novità per quanto mi riguarda... da Mac tutto ok... da smartphnoe nulla... non mi riconsce più dal 1 marzo... mi ha buttato fuori

Contattato assistenza via chat mi hanno fatto rimuovere lo smartphone dalla sezione fai da te per reinstallarlo ed ora non mi riconosce proprio più


Dopo aggiornamento stesso problema, impossibile accedere

806f51529b.png
 
Oggi durante i motori l'immagine si sgranava ogni minuto circa, nonostante abbia la fibra Fastweb.
 
Oggi durante i motori l'immagine si sgranava ogni minuto circa, nonostante abbia la fibra Fastweb.
Ieri meglio, alquanto.
Ho verificato adesso.
Lo hanno già rimosso?

Era solo per vedere la gara ieri sera, quindi?
Le qualifiche di sabato e le 3 gare di ieri, ma penso anche le libere ed i warm up. Praticamente il canale o quasi.

Credo che la MotoGP su Sky Go non era anche su Sky Sport 386.
 
Con Sky Go ho guardato la Moto 3 e Moto 2....avrei preferito guardarli in tv ma meglio di niente,mi accontento :)
 
ma cosa mi sono perso ? perchè non è visibile sulla tv ?
pago un abbonamento per vedere motogp e non c'è ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso