Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 217

Discussione: Sky Go su Sky DTT da Dicembre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Sky Go a breve disponibile anche per i clienti Sky sul digitale terrestre.

Se hai scelto Sky sul digitale terrestre, presto avrai a disposizione Sky Go, per guardare i programmi che ami ovunque, su smartphone, tablet e PC.

Ti basterà scaricare l’app ed accedere con il tuo Sky iD.

FINO A 15 CANALI per non perdere mai i programmi che ami

OLTRE 4000 TITOLI ON DEMAND da guardare quando vuoi

SMARTPHONE, TABLET E PC per scegliere in ogni occasione il dispositivo più adatto alle tue esigenze

Stiamo aggiornando l’app in modo che tu possa trovare facilmente i programmi inclusi nel tuo abbonamento dalle aree del menù relative ai canali TV e ai generi on demand. Continueremo nei prossimi mesi a migliorare l’app, per rendere anche l’home page su misura per te.

Scopri come vivere al meglio la tua esperienza con Sky Go.

Domande frequenti

Quando sarà disponibile Sky Go per il Digitale Terrestre?

Sky Go sarà disponibile entro la fine di dicembre. Ti chiediamo di aspettare ancora pochi giorni, ti avviseremo quando potrai accedere all’app.

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati, fino a 15 canali e oltre 4.000 titoli on demand inclusi nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre. Sky Go è incluso.

Nell’app Sky Go puoi trovare i programmi in onda nell’area In onda adesso presente nella home page oppure nella sezione Canali TV.
    Dal menu puoi invece accedere ai titoli on demand suddivisi per genere (es: Cinema, Serie TV).
    Nella home page puoi inoltre trovare i programmi già iniziati e i titoli on demand in evidenza.

Cosa devo fare per avere Sky Go?

Il servizio Sky Go è già incluso nel tuo abbonamento. Per averlo, ti basterà creare il tuo Sky iD (Sky.it/login) e scaricare l’app dallo store del tuo tablet o smartphone o sul sito skygo.it per PC/MAC.

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è disponibile per:
    - iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
    - smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)
    - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
    - MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC e MAC verifica qui i requisiti minimi.

È possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, su App Store per iPad e iPhone, su Google Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC.

Come faccio ad accedere a Sky Go?

Per fare login è sufficiente mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento e accedere con il tuo Sky iD. Una volta effettuato l’accesso, ricorda di chiudere e riaprire l’app (non è sufficiente metterla in background). In questo modo, nella sezione Canali TV e nelle aree on demand troverai solo i contenuti a te dedicati.
    Ricorda che al primo accesso all’app dovrai accettare Termini & Condizioni del servizio e che non è possibile fare logout.

Perché troverò nell’app programmi non inclusi nel mio abbonamento?

Stiamo aggiornando l’app in modo che tu possa trovare solamente i programmi inclusi nel tuo abbonamento dalle aree del menù relative ai canali TV e ai generi on demand. Tuttavia, nella home page saranno presenti anche alcuni programmi non inclusi nel tuo abbonamento. Continueremo nei prossimi mesi a migliorare l’app per renderla su misura per te.

Come trovo i programmi inclusi nell’ offerta digitale terrestre?

Per trovare i programmi inclusi nell’offerta digitale terrestre è sufficiente fare login, chiudere e riaprire l’app e poi accedere direttamente dal menù alla sezione Canali TV o alle aree on demand (es: Intrattenimento), dove troverai solo i titoli disponibili per te.

Ricorda che, se utilizzi la barra di ricerca, i risultati includeranno tutti i titoli disponibili per i clienti Sky, anche quelli non inclusi nella tua offerta.

Quali sono i programmi on demand disponibili per l’offerta digitale terrestre?

Per te che hai scelto Sky sul digitale terrestre, sono disponibili i titoli on demand inclusi nella tua offerta nelle categorie: Intrattenimento, Serie TV, Cinema, Sport e Calcio e Doc e Lifestyle. Le sezioni tematiche che trovi all’interno di queste categorie sono comuni per tutti i clienti Sky, ma i programmi che vedi dopo aver fatto login e aver chiuso e riaperto l’app sono solo quelli inclusi nell’offerta Sky sul digitale terrestre. Per questo motivo potresti trovare alcune sezioni dell’app vuote o con pochi programmi.

Perché non posso registrare un programma sulla mia TV?

La funzione registra sulla tua TV non è disponibile per l’offerta digitale terrestre.
    SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Sky Go a breve disponibile anche per i clienti Sky sul digitale terrestre.

Se hai scelto Sky sul digitale terrestre, presto avrai a disposizione Sky Go, per guardare i programmi che ami ovunque, su smartphone, tablet e PC.

Ti basterà scaricare l’app ed accedere con il tuo Sky iD.

FINO A 15 CANALI per non perdere mai i programmi che ami

OLTRE 4000 TITOLI ON DEMAND da guardare quando vuoi

SMARTPHONE, TABLET E PC per scegliere in ogni occasione il dispositivo più adatto alle tue esigenze

Stiamo aggiornando l’app in modo che tu possa trovare facilmente i programmi inclusi nel tuo abbonamento dalle aree del menù relative ai canali TV e ai generi on demand. Continueremo nei prossimi mesi a migliorare l’app, per rendere anche l’home page su misura per te.

Scopri come vivere al meglio la tua esperienza con Sky Go.

Domande frequenti

Quando sarà disponibile Sky Go per il Digitale Terrestre?

Sky Go sarà disponibile entro la fine di dicembre. Ti chiediamo di aspettare ancora pochi giorni, ti avviseremo quando potrai accedere all’app.

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati, fino a 15 canali e oltre 4.000 titoli on demand inclusi nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre. Sky Go è incluso.

Nell’app Sky Go puoi trovare i programmi in onda nell’area In onda adesso presente nella home page oppure nella sezione Canali TV.
    Dal menu puoi invece accedere ai titoli on demand suddivisi per genere (es: Cinema, Serie TV).
    Nella home page puoi inoltre trovare i programmi già iniziati e i titoli on demand in evidenza.

Cosa devo fare per avere Sky Go?

Il servizio Sky Go è già incluso nel tuo abbonamento. Per averlo, ti basterà creare il tuo Sky iD (Sky.it/login) e scaricare l’app dallo store del tuo tablet o smartphone o sul sito skygo.it per PC/MAC.

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è disponibile per:
    - iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
    - smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)
    - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
    - MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC e MAC verifica qui i requisiti minimi.

È possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, su App Store per iPad e iPhone, su Google Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC.

Come faccio ad accedere a Sky Go?

Per fare login è sufficiente mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento e accedere con il tuo Sky iD. Una volta effettuato l’accesso, ricorda di chiudere e riaprire l’app (non è sufficiente metterla in background). In questo modo, nella sezione Canali TV e nelle aree on demand troverai solo i contenuti a te dedicati.
    Ricorda che al primo accesso all’app dovrai accettare Termini & Condizioni del servizio e che non è possibile fare logout.

Perché troverò nell’app programmi non inclusi nel mio abbonamento?

Stiamo aggiornando l’app in modo che tu possa trovare solamente i programmi inclusi nel tuo abbonamento dalle aree del menù relative ai canali TV e ai generi on demand. Tuttavia, nella home page saranno presenti anche alcuni programmi non inclusi nel tuo abbonamento. Continueremo nei prossimi mesi a migliorare l’app per renderla su misura per te.

Come trovo i programmi inclusi nell’ offerta digitale terrestre?

Per trovare i programmi inclusi nell’offerta digitale terrestre è sufficiente fare login, chiudere e riaprire l’app e poi accedere direttamente dal menù alla sezione Canali TV o alle aree on demand (es: Intrattenimento), dove troverai solo i titoli disponibili per te.

Ricorda che, se utilizzi la barra di ricerca, i risultati includeranno tutti i titoli disponibili per i clienti Sky, anche quelli non inclusi nella tua offerta.

Quali sono i programmi on demand disponibili per l’offerta digitale terrestre?

Per te che hai scelto Sky sul digitale terrestre, sono disponibili i titoli on demand inclusi nella tua offerta nelle categorie: Intrattenimento, Serie TV, Cinema, Sport e Calcio e Doc e Lifestyle. Le sezioni tematiche che trovi all’interno di queste categorie sono comuni per tutti i clienti Sky, ma i programmi che vedi dopo aver fatto login e aver chiuso e riaperto l’app sono solo quelli inclusi nell’offerta Sky sul digitale terrestre. Per questo motivo potresti trovare alcune sezioni dell’app vuote o con pochi programmi.

Perché non posso registrare un programma sulla mia TV?

La funzione registra sulla tua TV non è disponibile per l’offerta digitale terrestre.
    Nella email arrivata ieri ho trovato scritto anche:

• Quando Sky Go sarà disponibile, speriamo tu possa vivere al meglio i programmi che ami guardandoli anche dove la connessione internet non arriva, grazie al Download & Play, per te incluso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Pure il cinema ondemand (4000 titoli?) per i clienti del digitale terrestre???

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

arrivata mail anche a me..io dico che non lo lanciano prima di Natale.................

Predefinito

Ma perchè a me non arrivano mai queste mail??? boh
    SKY SAT 2015 Sky Tv+Famiglia+Cinema+HD=€ 29,90
    SKY SAT Rec. 2016: Sky Tv+Famiglia+Sport+HD+Sky Go = € 30,90
    SKY SAT Rec. 2017: Sky Tv+Famiglia+Sport+HD+Sky Go = € 33,30
    SKY SAT Rec. 2018: Sky Tv+Famiglia+HD+Sky Go Plus = € 19,90
    SKY DTT 1°anno 2018 Sky Tv+Sport+Calcio = € 34,90 x 6 mesi e € 44,90 x 6 mesi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Nemmeno a me arrivale le mail ahahahah
    Arriverà sky go prima della pausa natalizia del campionato almeno?????

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Anch'io niente mail, ma avevo messo no su tutte e 3 le autorizzazioni privacy e simili

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Io non so cosa avessi spuntato..sicuramente avevo dato l'OK per la mail settimanale di Sky Sport, che però non mi arriva MAI

Fatto sta che la mail di SkyGo non dice un granchè, solo che è in arrivo..

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao ragazzi vi segnalo questo problema di Sky go(se risulto ot, chiedo scusa),sono abbonato sia Sky dtt che Sky satellite,verificando l'app stamattina mi ritrovo i canali del pacchetto Sky dtt, ma non ho più i canali dei pacchetti Sky satellite,da cosa può dipendere?,è normale questa cosa?.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kibuzz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi segnalo questo problema di Sky go(se risulto ot, chiedo scusa),sono abbonato sia Sky dtt che Sky satellite,verificando l'app stamattina mi ritrovo i canali del pacchetto Sky dtt, ma non ho più i canali dei pacchetti Sky satellite,da cosa può dipendere?,è normale questa cosa?.
    Una domanda: non è che per caso hai inserito il tuo sky id per il dtt invece che quello per il sat? Credo siano diversi...ma non so,chiedo a te

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato