• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso problema. Ora ho disinstallato e riavviato app e non parte più. Penso stiano aggiornando i sistemi e come al solito ci vorrà un pò di tempo per tornare a posto.
 
Una domanda: non è che per caso hai inserito il tuo sky id per il dtt invece che quello per il sat? Credo siano diversi...ma non so,chiedo a te
io uso nell'app il mio sky id del satellite, può darsi stiano aggiornando l'app e presto torni la normalità.
 
No, da me ancora non va, mi dice che lo sarà presto al momento della login
 
Si con la stessa mail.

sono anche io nella stessa situazione. un abbonamento sat e uno dtt. a me quando provo a loggarmi dice che "il servizio sarà disponibile a breve".
per il momento sono senza sky go, ho mandato una mail all'assistenza, ma mi sa che farò prima ad aspettare gli eventi.
tu vedi ancora sky go con i canali del dtt?
 
Staranno mettendo mano ai sistemi di SkyGo..
Secondo me quando finiranno (stasera c'è la CL quindi penso entro oggi dai :D ), tornerà tutto nella norma anche per voi
 
appena provato, scaricato l'app sul telefono ma una volta fatta la login (complimenti a chi ha disegnato il tutto, ci vogliono 30 passaggi per arrivare a inserire user e password) mi dice che skygo non è ancora disponibile per il mio abbonamento
 
sono anche io nella stessa situazione. un abbonamento sat e uno dtt. a me quando provo a loggarmi dice che "il servizio sarà disponibile a breve".
per il momento sono senza sky go, ho mandato una mail all'assistenza, ma mi sa che farò prima ad aspettare gli eventi.
tu vedi ancora sky go con i canali del dtt?
Si vedo sky go con i canali dtt
 
appena provato, scaricato l'app sul telefono ma una volta fatta la login (complimenti a chi ha disegnato il tutto, ci vogliono 30 passaggi per arrivare a inserire user e password) mi dice che skygo non è ancora disponibile per il mio abbonamento

Infatti è scomodissimo fare login........................quando capisci come si fa!!!
 
lo attiveranno giusto in tempo per la pausa invernale del campionato, quando non ci saranno partite da vedere :laughing7:
 
Infatti è scomodissimo fare login........................quando capisci come si fa!!!

e quando capisci come si fa dopo aver inserito user e password (con android) l'invio per fare la login non funziona... ho capito che a sky non sanno cosa sono i test
 
e quando capisci come si fa dopo aver inserito user e password (con android) l'invio per fare la login non funziona... ho capito che a sky non sanno cosa sono i test
Anche io su Android...speriamo migliorino sta app...perchè parte male :laughing7:
lo attiveranno giusto in tempo per la pausa invernale del campionato, quando non ci saranno partite da vedere :laughing7:
Tra il 29/12 ed il 20/01 c'è un bel buco di più di 20 giorni, speriamo lo rilascino prima dai!
 
Sky Go mi sta funzionandoooooooo
anche a voi confermate??
ho scaricato l'app Sky go dal cell
fatto il ogin
username e password
e sto vededo sky dal cellullare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso