• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è normale che se vado su skytg24 mi dice che il canale non è compreso nell'abbonamento? e comunque da pc vedo tutto a scatti :sad:
Direi proprio di sì perché Che io sappia Sky Tg24 non fa parte dell'offerta Sky DTT, il canale è stato presente solamente un paio di mesi ( è stato rimosso ad agosto 2018)
 
domanda stupida: c'è modo di castare lo schermo di uno smartphone su TV tramite un cavo HDMI o qualcosa del genere?

No, per nulla. Ieri hanno scritto che per ora funziona solo su MAC tramite cavo HDMI e forse pure portatili con Windows. Adesso che lo sa SKY (ci leggono tutti i giorni, questo forum è un punto di riferimento per i dipendenti e direttori di SKY) nei prossimi giorni non vedremo più SKY Go tramite MAC.
 
Ultima modifica:
Adesso che lo sa SKY (ci leggono tutti i giorni, questo forum è un punto di riferimento per i dipendenti e direttori di SKY) nei prossimi giorni non vedremo più SKY Go tramite MAC.

:laughing7:

per la cronaca, ho guardato 5 minuti di HoC6 e riavviato l'app PC, ovviamente la sezione fai da te non si aggiorna, zero dispositivi associati :laughing7:
(però la sezione dispositivi associati sull'app funziona)
 
Ultima modifica:
Direi proprio di sì perché Che io sappia Sky Tg24 non fa parte dell'offerta Sky DTT, il canale è stato presente solamente un paio di mesi ( è stato rimosso ad agosto 2018)

si in effetti skytg24 non lo trovo nella lista canali. Solo a me i canali vanno a scatti con un'eco in stile papa wojtila? devo dire però che la pubblicità invece si vede benissimo
 
Che numero devo chiamare per dire che non mi fa creare il mio sky id?


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
ho visto inter udinese
in alcuni momenti visione perfetta
in altri scatti vari che mettevano fuori sincrono
audio e video
rendendosi necessario il riavvio del programma (da pc - windows 10)
 
ma è normale che quando clicco su un programma parte la pubblicità e dopo alcuni secondi si blocca? :(

inoltre l'app alcune volte crasha...
 
mi sono appena visto la 6x01 di House of Cards su sky go, non so neanche da dove iniziare

- la risoluzione è bassa e oltretutto compressa male, un video SD di netflix si vede molto meglio
- idem per l'audio che è parecchio compresso
- la sovraimpressione non riporta il numero dell'episodio ma solo 'HOC6'
- la barra della riproduzione appare in sovraimpressione di continuo anche se non si sta toccando nulla del PC
- sottotitoli che si perdono ogni tanto
- microscatti ogni tanto (e per fortuna che la risoluzione è bassa)
- 1 spot pubbilcitario a metà puntata
- a fine puntata non parte quella dopo, bisogna andare a navigare a mano per farla partire

e per fortuna che si vantano di aver inserito un servizio del genere nell'abbonamento.
Almeno ci fosse l'HD... ma no, non mettiamolo. Non sia mai che qualcuno che non paga now tv o che non sia passato al decoder satellitare si guardi una serie in HD.
 
come mai nella sezione serie tv di premium non sono caricate le stagioni di ''Flash'' e ''Arrow'' ?
 
Adesso che lo sa SKY (ci leggono tutti i giorni, questo forum è un punto di riferimento per i dipendenti e direttori di SKY) nei prossimi giorni non vedremo più SKY Go tramite MAC.

Per voi di Sky......"metteteci SS Football!!!!"

(almeno su SkyGo...così non vado nemmeno off-topic :D)
 
Salve necessito di aiuto, mi sono fatto l'abbonamento ieri al DTT ma non riesco a vedere sky go.
Ho provato sia su smarthphone sia su pc ma il risultato è sempre lo stesso, quando inserisco i miei dati mi dice che devo attivare skygo dal fai dai te.
Ho provato con l'app sullo smartphone ma per il digitale non va, ho provato sul sito, ma non ci sta l'opzione di attivarlo, qualche idea?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso