• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mi aspettavo, ancora niente sky go ancora non attivo.

Uso mail e password per accedere, cosa intendono per username? se metto codice cliente come username mi da password sbagliata, se metto mail mi dice che non è attivo.

Hai messo la stessa mail con cui ti eri abbonato?
 
io ho lo stesso problema di zocca, ho già chiamato e inviato mail di assistenza a Sky ma niente, tre operatori diversi hanno provato a risolvere ma nisba, mi hanno detto che faranno una segnalazione all’area tecnica ma fino ad ora continuò a non vedere skygo.
Ho provato anche nel fai da te a cancellare il profilo e a iscrivermi nuovamente anche cambiando la mail con la quale ho fatto l’abbonamento, ma niente.
Sono un po’ perché a Sky nessuno riesce a risolvermi il problema e a quanto pare non sono l’unico.
 
non ricordo precisamente ma io mi ero iscritto al Fai Da te come cliente Sky digitale terrestre alcuni mesi fa. Quando è arrivato SkyGo ho provato ad entrare con le stesse credenziali che usavo per SkyFaiDaTe ma non funzionavano allora un po' per caso ho cliccato il tasto per creare un ID ho seguito la procedura ed ha funzionato. Forse son stato fortunato, ma ricordo che ero stupito che nonostante fossi già registrato non valevano le mie credenziali. Provate un po' anche voi ...

se non sbaglio ho cliccato sul riquadro grigio
"Non sei registrato?
crea subito il tuo Sky iD""

anche se pensavo di averlo già!

http://www.sky.it/assistenza/conosci/sky-id/attiva-il-tuo-sky-id/cosa-devo-fare-e-quali-dati-servono-per-registrarmi.html
 
Ultima modifica:
A me funziona con le credenziali del fai da te, ma sta app di skygo sul pc è lentissima
 
Spero tanto che l'anno prossimo ci sarà la promo a € 24,90/mese o al massimo a € 29,90/mese, lascio subito Sky satellite. Sky Go è incluso in partenza.

L’adrenalina dei motori con la Formula 1 e la MotoGP, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE.

http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html#calcio-box
Del basket NBA non c'è molto, solo il poco che passa Sky Sport Uno, visto che sul dtt non c'è Sky Sport NBA.
 
Del basket NBA non c'è molto, solo il poco che passa Sky Sport Uno, visto che sul dtt non c'è Sky Sport NBA.

alcuni pomeriggi dalle 14 alle 16 su SS1 c'è la replica della partita con telecronaca. Col mio decoder Fuba fino a quando c'era Mediaset Premium si registrava tutto benissimo in SD ... anche i PlayOff NBA che vennero trasmessi dall'allora canale vetrina di SkySport funzionavano, adesso con Sky la registrazione automatica non parte (ho fatto la prova e praticamente si mette a cercare la scheda e non la trova), quella a mano registra ma dopo due ore non salva il file e così non funziona. Qualcuno sa darmi qualche dritta in proposito?
 
Secondo voi e' normale che usando skygo nell'app per windows10 bisogna fare il login tutte le volte che si apre?
 
Secondo voi e' normale che usando skygo nell'app per windows10 bisogna fare il login tutte le volte che si apre?

A me per anni SkyGo su W10 non ha funzionato...ora è 2 o 3 anni che nemmeno la provo più l'app..
Non hai provato ad usare l'app che ti fa scaricare quando provi ad accedere a SkyGo da Chrome?
 
scusate, ma ciò che è compreso nel nostro abbonamento dtt
non è ciò che in effetti visualizzo nel menù di skygo?
ho aperto boxset, fortitude stagione 1 , episodio 1 e mi da errore 1310
dicendo che il programma non è inserito nel mio abbonamento:
bene, allora che me lo fa visualizzare a fare? anche perché altre
serie di boxset, vanno!
chiedo lumi
 
aggiungo, che se ad esempio clicco sulla seconda stagione, sempre di fortitude,
me la fa vedere tranquillamente!
 
io ho lo stesso problema di zocca, ho già chiamato e inviato mail di assistenza a Sky ma niente, tre operatori diversi hanno provato a risolvere ma nisba, mi hanno detto che faranno una segnalazione all’area tecnica ma fino ad ora continuò a non vedere skygo.
Ho provato anche nel fai da te a cancellare il profilo e a iscrivermi nuovamente anche cambiando la mail con la quale ho fatto l’abbonamento, ma niente.
Sono un po’ �� perché a Sky nessuno riesce a risolvermi il problema e a quanto pare non sono l’unico.

E dopo 1 mese ancora non riesco ad accedere a skygo, scandaloso.
 
E dopo 1 mese ancora non riesco ad accedere a skygo, scandaloso.
Neppure io, però ci sono delle novità, a forza di rompere le palle e in ultimo aver compilato un questionario dove ho riportato le mie lamentele e il mio malumore dovuto alla questione skygo, mi hanno chiamato da Sky dicendo di essere al corrente del disagio che sta creando la mancata visione di skygo per alcuni utenti che si sono abbonati con il DTT e che stanno cercando di risolvere il problema e che verrò contattato da Sky non appena lo sistemeranno.
Spero che quello che mi hanno detto sia vero e che il tutto si risolva al più presto.
 
Neppure io, però ci sono delle novità, a forza di rompere le palle e in ultimo aver compilato un questionario dove ho riportato le mie lamentele e il mio malumore dovuto alla questione skygo, mi hanno chiamato da Sky dicendo di essere al corrente del disagio che sta creando la mancata visione di skygo per alcuni utenti che si sono abbonati con il DTT e che stanno cercando di risolvere il problema e che verrò contattato da Sky non appena lo sistemeranno.
Spero che quello che mi hanno detto sia vero e che il tutto si risolva al più presto.

a me lo hanno detto il 23/12 sta cosa...
 
io per ora non lo sto usando SkyGo perchè non ne ho la necessità, quindi non l'ho nemmeno ancora attivato.
Mi sembra la stiano gestendo male la cosa, però............................
 
sapete come mai,nella sezione wrestling,cliccando su smackdown,le puntate non rispecchiano l'intera durata (1 ora e mezza) ma durano solo 30 minuti? :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso