• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
sono titolare di un abbonamento SKY Digitale Terrestre, ma non riesco
ad accedere a Sky Go poichè dopo aver inserito utente e password di SKY ID mi compare
il messaggio che "E' necessario attivare il servizio SkyGo" senza alcun codice di errore.

Vi preciso che riesco tranquillamente ad accedere al sito web SKY.

Ho provato ad accedere sia da smartphone che da pc windows 10 , ma ricevo sempre lo stesso
messaggio.
Ho anche disintallato e re-installato l'app, ma niente da fare.

Già aperto due segnalazioni al servizio clienti , ma mi dicono che lato server è tutto a posto.

Ciao,

idem per me. Ho aperto già 2 segnalazioni.
Vediamo in quanti siamo.
 
Ciao,

idem per me. Ho aperto già 2 segnalazioni.
Vediamo in quanti siamo.
Da quando ho sottoscritto l’abbonamento (circa 2 mesi) non sono riuscito ancora ad usufruire di skygo, il problema è sempre quello citato da te.
Fatte diverse telefonate, chat e mail, ma ogni volta sento dire la stessa cosa dagli operatori(apriamo una segnalazione alla sezione tecnica, i quali risolveranno il problema al più presto).
Beh.... come ho detto sono passati 2 mesi e ancora non posso utilizzare skygo.
Deluso e incaz.....!!
 
da oggi il mio Sky go su telefono non mi fa più accedere al mio account.

Ho ggiornato l'app, inserisco le credenziali ma mi dice che devo attivare sky go dall'area Fai da te.

Se provo da pc con lo stesso account, nessun problema.

Ho solo pc e telefono con sky go.
Come posso risolvere?!?!
 
da oggi il mio Sky go su telefono non mi fa più accedere al mio account.

Ho ggiornato l'app, inserisco le credenziali ma mi dice che devo attivare sky go dall'area Fai da te.

Se provo da pc con lo stesso account, nessun problema.

Ho solo pc e telefono con sky go.
Come posso risolvere?!?!

a me funziona su entrambi, cmq è pazzesco, praticamente è lo stesso problema mio recente ma al rovescio...

scrivi all'assistenza sky e fai presente (in modo risoluto) che si diano una mossa a fixare il problema, perchè è un problema di sky go lato autenticazione server (quindi tu non puoi fare niente se non aspettare che sky ci metta una pezza)
 
Su sky go ho notato che c'è tutta la stagione completa di ''Fringe'' ma non riesco a vedere le date di scadenza

per caso sapete qual è la scadenza per favore?
 
Salve a tutti.Anche io sono abbonato a sky sul digitale terrestre e non riesco ad accedere a skygo tramite pc. In seguito a segnalazione da parte mia, mi è stato detto più volte dagli operatori di turno che il problema è diffuso e riguarda l'applicazione che dovrebbero sistemare, ma la storia va avanti da un bel pò e non si vede la soluzione.
 
Buona domenica a tutti. Spiego il mio problema.

Ho già un abbonamento satellitare di solo pacchetto base con Sky ed ho attivato anche un abbonamento DDT con Sky con calcio e sport. Se utilizzo lo skygo credo mi riconosca solo il satellite e tutto lo sport mi dice non rientra nel mio abbonamento. A qualcuno di voi è capitato o sa come gestire il problema? Grazie in anticipo.
 
Buona domenica a tutti. Spiego il mio problema.

Ho già un abbonamento satellitare di solo pacchetto base con Sky ed ho attivato anche un abbonamento DDT con Sky con calcio e sport. Se utilizzo lo skygo credo mi riconosca solo il satellite e tutto lo sport mi dice non rientra nel mio abbonamento. A qualcuno di voi è capitato o sa come gestire il problema? Grazie in anticipo.

Mi rispondo da solo riportando la risposta in chat dell'agente sky: "fa fede l'abbonamento SAT e quindi se si hanno due abbonamenti lui riconosce il SAT e non DDT, quindi non si può usare Skygo".
E' davvero scioccante...

Un servizio che viene offerto e non dato

:(
 
Mi rispondo da solo riportando la risposta in chat dell'agente sky: "fa fede l'abbonamento SAT e quindi se si hanno due abbonamenti lui riconosce il SAT e non DDT, quindi non si può usare Skygo".
E' davvero scioccante...

Un servizio che viene offerto e non dato

:(

Scioccante? Forse intendi dire ridicola? Assurda questa pessima gestione del servizio.
 
Salve a tutti.Anche io sono abbonato a sky sul digitale terrestre e non riesco ad accedere a skygo tramite pc. In seguito a segnalazione da parte mia, mi è stato detto più volte dagli operatori di turno che il problema è diffuso e riguarda l'applicazione che dovrebbero sistemare, ma la storia va avanti da un bel pò e non si vede la soluzione.
Stessa cosa che continuano a dire anche a me da ormai tre mesi.
Credo che farò disdetta anticipata a costo di pagare la penale, perché questa la trovo una presa per il ****, pagare un servizio che non c’è non ha senso.
 
Ho finalmente una buona notizia per chi come me ha problemi con Skygo con abbonamento digitale terrestre, oggi mi ha chiamato Sky dicendomi di provare l’applicazione perché il problema è stato risolto.
Non ci credevo manco io, dopo tre mesi FUNZIONAAAAAAAAAA.
Testato mentre ero in collegamento con l’operatore che mi ha chiamato, provato su iPad, iPhone e pc.
Era ora, stavo per fare la disdetta.
 
Bene, aspettiamo altre conferme da chi aveva problemi con Sky Go.
 
Ho finalmente una buona notizia per chi come me ha problemi con Skygo con abbonamento digitale terrestre, oggi mi ha chiamato Sky dicendomi di provare l’applicazione perché il problema è stato risolto.
N......
scusate, quale problema esattamente?
c'è modo di vedere skygo su smarttv?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso