• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel sito ti registri,poi fai il login nell'applicazione che hai scaricato quando ti verra' chiesto, cioe' la prima volta che apri un canale per vederlo.
 
Nel sito ti registri,poi fai il login nell'applicazione che hai scaricato quando ti verra' chiesto, cioe' la prima volta che apri un canale per vederlo.

Ho provato ma continua ad uscirmi:

7113b6ed20.png


Presumo debba attivare il servizio, ma la sezione fai da te non esiste sul sito e la app fai da te non va per il digitale
 
Anche a me lo diceva, pero' ieri ho provato ad accedere perche' ho visto che ora e' attivo anche per abbonamenti dtt. Ho fatto solo quello che ho detto prima, io sono abbonato da quando si e' fatto il passaggio da premium, la pagina fai da te funziona nel sito? Giusto per vedere se e' completata la registrazione.
 
Anche a me lo diceva, pero' ieri ho provato ad accedere perche' ho visto che ora e' attivo anche per abbonamenti dtt. Ho fatto solo quello che ho detto prima, io sono abbonato da quando si e' fatto il passaggio da premium, la pagina fai da te funziona nel sito? Giusto per vedere se e' completata la registrazione.

Si, l'unica cosa che posso fare è dare il consenso (già fatto)
ff6a8c7234.png

Ma la voce abilità sky go non esiste.
 
Dal sito non si deve fare nulla, se riesci a loggarti nell' applicazione, apparira' il dispositivo registrato nelle finestre che ora sono vuote.
 
Per quanto ne so io l'utilizzo che tu vorresti farne non sarebbe quello corretto in quanto quello che si prevede è che sia il titolare dell'abbonamento che usufruisce del servizio Sky Go quando è fuori da quello che è l'indirizzo presso il quale dichiara di utilizzare l'abbonamento. Sempre al livello teorico non è previsto quello che chiedi perché si tratterebbe di condivisione dell'abbonamento

A livello pratico in molti lo fanno senza problemi Ma essendo comunque una condivisione dell'abbonamento se Sky volesse può disattivarti l'abbonamento per inadempienza dopo controlli, Quindi se lo vuoi fare lo fai a tuo rischio e pericolo
 
Per quanto ne so io l'utilizzo che tu vorresti farne non sarebbe quello corretto in quanto quello che si prevede è che sia il titolare dell'abbonamento che usufruisce del servizio Sky Go quando è fuori da quello che è l'indirizzo presso il quale dichiara di utilizzare l'abbonamento. Sempre al livello teorico non è previsto quello che chiedi perché si tratterebbe di condivisione dell'abbonamento

A livello pratico in molti lo fanno senza problemi Ma essendo comunque una condivisione dell'abbonamento se Sky volesse può disattivarti l'abbonamento per inadempienza dopo controlli, Quindi se lo vuoi fare lo fai a tuo rischio e pericolo

e) mantenere riservate le credenziali di accesso acquisite in fase di registrazione sul sito sky.it, area "Fai da te", da utilizzare unicamente in ambito familiare e domestico. L'Abbonato sarà responsabile del loro uso illegittimo da parte di terzi anche qualora le abbiano apprese contro la sua volontà. L'Abbonato è altresì obbligato a dare immediata comunicazione a Sky del furto, dello smarrimento o dell'illegittima conoscenza da parte di terzi delle proprie credenziali. In tal caso Sky comunicherà all'Abbonato delle nuove credenziali di accesso.
 
Esatto, a mio parere quel "da utilizzare unicamente in ambito familiare e domestico" per me sta a significare questo, nel caso dell'amico.

1) posso utilizzare Sky Go a casa di mio fratello quando non sono a casa mia se non volessi trasportarmi tessera e Cam a casa sua? La risposta è sì

2) il mio compagno/a (o marito/moglie ) e /o uno dei miei figli miei figli che vivono in casa mia possono utilizzare Sky Go se vanno a casa di mio fratello? La risposta è sì.

3) è possibile fornire le mie credenziali Sky Go a mio fratello in modo che lui possa vedersi quello che vuole anche io titolare dell'abbonamento o una delle persone facente parte del mio stato di famiglia non è con lui? La risposta a mio parere è no
 
Help, qualcuno mi aiuti, sono disperato perché non so più cosa fare, il 10/12/2018 ho stipulato un contratto con Sky per il digitale terrestre, dal 15/12/2018 Sky ha messo a disposizione per gli abbonati al digitale skygo, da quel giorno non sono mai riuscito a vedere i contenuti di skygo, ho fatto tutta la procedura, scaricato app skygo, scaricato app Sky fai da te, ma niente, ho contattato Sky e parlato con 3 operatori diversi, nessuno è stato in grado di risolvere il problema.
Su consiglio dell’ul operatore ho anche cancellato l’acceso per poi registrarmi nuovamente addirittura con altra email, ma anche in questo caso niente.
Spiego meglio cosa succede, se apro l’app di skygo e vado su un programma in diretta che voglio vedere, mi chiede di loggarmi, ma successivamente mi viene la scritta che per visualizzare i contenuti devo attivare il servizio nel fai da te, accedo nell’app del fai da te e mi dice che l’app non è ancora disponibile per i clienti del digitale terrestre, consigliandomi di visitare la pagina internet del mio fai da te.
Solo che nella mia pagina non c’è alcuna opzione per poter attivare il mio tablet o smartphone per la visione su skygo.
A questo punto non so più a chi appellarmi spero che qualcuno quì nel forum abbia avuto il mio stesso problema è sappia dirmi come l’ha risolto.
Ps. ieri ho dovuto acquistare la partita su NOW tv per potermela vedere e sinceramente avendo l’abbonamento a Sky e dover spendere altri soldi per vedere ciò che ho già pagato mi fa arrabbiare e non poco.
Grazie a chi mi darà dei consigli.
 
Ieri se in tv erano presenti tutte e 5 le partite
su sky go tutte e 5 non sono state mandate

essendoci parecchio spazio su sky go devono migliorarla questa cosa
Ieri trasmesse solo Milan , Napoli e Genoa
sassuolo Torino ed Empoli samp non erano presenti
in compenso ci stava la diretta goal Ok ma se uno era fuori casa e voleva vedersi integralmente anche quelle 2 non andava bene.
Da Migliorare questa cosa.....
 
Ciao a tutti, anche per me solito problema di Zocca e Roby61: per utilizzare sky go mi chiede di attivare il servizio nel fai da te, ma ovviamente non esiste una voce in merito. Resto in attesa di una soluzione, se dovessi trovarla scriverò qui.
 
Grazie Stacco93, vale la stessa cosa anche per me.
Speriamo che si trovi al più presto una soluzione, perchè questa situazione è di persè imbarazzante.
 
Ciao a tutti, anche per me solito problema di Zocca e Roby61: per utilizzare sky go mi chiede di attivare il servizio nel fai da te, ma ovviamente non esiste una voce in merito. Resto in attesa di una soluzione, se dovessi trovarla scriverò qui.

Stesso problema, telefonato mi han detto che lo attivano prima di fine anno.. se è na balla per prendere tempo non lo so.
 
devo ancora provare il lato calcio su smartphone

per quanto riguarda il lato on demand per le serie TV posso dire che è un servizio davvero penoso
dopo aver visto tre puntate di House of Cards 6 in SD sul monitor del PC con la pubblicità in mezzo (...) la barra del menù che appare e scompare da sola di continuo e una qualità video che manco i primissimi divx che giravano 20 anni fa ho mandato a quel paese sky go e mi son visto il resto della stagione bello comodo sul tv di casa e in HD.
GG Sky, non sia mai che si sprechino a fare qualcosa di fatto bene che si possa usare al di fuori del loro maledetto decoder
 
devo ancora provare il lato calcio su smartphone

per quanto riguarda il lato on demand per le serie TV posso dire che è un servizio davvero penoso
dopo aver visto tre puntate di House of Cards 6 in SD sul monitor del PC con la pubblicità in mezzo (...) la barra del menù che appare e scompare da sola di continuo e una qualità video che manco i primissimi divx che giravano 20 anni fa ho mandato a quel paese sky go e mi son visto il resto della stagione bello comodo sul tv di casa e in HD.
GG Sky, non sia mai che si sprechino a fare qualcosa di fatto bene che si possa usare al di fuori del loro maledetto decoder

Ci vorrebbe un servizio per vedere i contenuti on-demand sulle tv. È vero, c'è Now tv, ma pagarlo a prezzo pieno è fuori discussione. Basterebbe fare un ticket per gli utenti DTT: serie tv con opzione "+" a 3-5 € mese.
 
Vergognoso. Non si riesce a creare sto sky id ..
Ho provato sullo smartphone..niente
Chiamo e l'operatore mi dice di provare da pc.. niente..
Boh. Digito la mia mail due volte (e la spunta diventa verde), alla fine clicco su continua e la prima mail diventa rossa .
Se qualcuno sa come risolvere, gli sarei grato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ci vorrebbe un servizio per vedere i contenuti on-demand sulle tv. È vero, c'è Now tv, ma pagarlo a prezzo pieno è fuori discussione. Basterebbe fare un ticket per gli utenti DTT: serie tv con opzione "+" a 3-5 € mese.

ma anche no, sinceramente mi sembra di pagare già fin troppo per i 4 canali striminziti del DDT senza dover aggiungere altre spese
piuttosto uso sky go per 'testare' qualche serie che non conosco e se mi interessa me la vedo alla stessa maniera di come faccio con le altre serie che non ci sono su netflix/prime video

la realtà dei fatti è che per sky la fruizione del loro catalogo on demand passa esclusivamente per il loro decoder, motivo per cui non 'aiuteranno' mai in alcun modo chi non si abbona al loro dannato satellite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso