• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vorrebbe un servizio per vedere i contenuti on-demand sulle tv. È vero, c'è Now tv, ma pagarlo a prezzo pieno è fuori discussione. Basterebbe fare un ticket per gli utenti DTT: serie tv con opzione "+" a 3-5 € mese.
10€ per sempre e te lo vedi pure su due dispositivi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ci vorrebbe un servizio per vedere i contenuti on-demand sulle tv. È vero, c'è Now tv, ma pagarlo a prezzo pieno è fuori discussione. Basterebbe fare un ticket per gli utenti DTT: serie tv con opzione "+" a 3-5 € mese.

Quoto, anche secondo me hanno commesso degli errori dal punto di vista commerciale sul terrestre. Creare delle come Sky terrestre con Now TV era ciò che immaginavo anche io invece hanno creato dei pacchetti per nulla convenienti ed abbinarli oggi è per nulla conveniente
 
Vergognoso. Non si riesce a creare sto sky id ..
Ho provato sullo smartphone..niente
Chiamo e l'operatore mi dice di provare da pc.. niente..
Boh. Digito la mia mail due volte (e la spunta diventa verde), alla fine clicco su continua e la prima mail diventa rossa .
Se qualcuno sa come risolvere, gli sarei grato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ricordo che quando volevo accedere allo Sky Go sul decoder di TIM non mi faceva loggare con la email, ma col nome utente, prova.
 
Ci vorrebbe un servizio per vedere i contenuti on-demand sulle tv. È vero, c'è Now tv, ma pagarlo a prezzo pieno è fuori discussione. Basterebbe fare un ticket per gli utenti DTT: serie tv con opzione "+" a 3-5 € mese.

ma anche no, sinceramente mi sembra di pagare già fin troppo per i 4 canali striminziti del DDT senza dover aggiungere altre spese
piuttosto uso sky go per 'testare' qualche serie che non conosco e se mi interessa me la vedo alla stessa maniera di come faccio con le altre serie che non ci sono su netflix/prime video

la realtà dei fatti è che per sky la fruizione del loro catalogo on demand passa esclusivamente per il loro decoder, motivo per cui non 'aiuteranno' mai in alcun modo chi non si abbona al loro dannato satellite.

Perdonatemi l'osservazione ma come si fa a sottoscrivere SkyDTT? Ci vuole veramente coraggio.
L'offerta sportiva è 1/3 di quella fibra/SAT. Il risparmio, se proprio si può parlare di risparmio..in realtà non esiste visto che manca la motoGP/F1/Golf. Per non parlare dei canali di intrattenimento.
Solo che per definizione, SkyGo deve riportare gli stessi contenuti dell'abbonamento.

Ora quanto chiedete (SkyDTT+NowTV) è inapplicabile. Lo stesso abbonato Sky(sat/fibra) può accedere a SkyGo ma non a NowTV. Ora per questo, se vi trovate male, disdite e stop :)
 
Perdonatemi l'osservazione ma come si fa a sottoscrivere SkyDTT? Ci vuole veramente coraggio.
L'offerta sportiva è 1/3 di quella fibra/SAT. Il risparmio, se proprio si può parlare di risparmio..in realtà non esiste visto che manca la motoGP/F1/Golf. Per non parlare dei canali di intrattenimento.
....
E vuol dire, perdonami la risposta, che se uno non vuole/puo mettere la parabola, se non gliene frega niente di motoGP/F1/Golf nè dell'intrattenimento, se, soprattutto, vuole essere libero di portarsi cam e scheda dove vuole (nelle stanze in casa, nella casa in montagna/mare, dagli amici....) per vedersi le partite......... allora è coraggioso.
D'altra parte, come diceva Don Abbondio................ :):):)
 
Perdonatemi l'osservazione ma come si fa a sottoscrivere SkyDTT? Ci vuole veramente coraggio.
L'offerta sportiva è 1/3 di quella fibra/SAT. Il risparmio, se proprio si può parlare di risparmio..in realtà non esiste visto che manca la motoGP/F1/Golf. Per non parlare dei canali di intrattenimento.
Solo che per definizione, SkyGo deve riportare gli stessi contenuti dell'abbonamento.

Ora quanto chiedete (SkyDTT+NowTV) è inapplicabile. Lo stesso abbonato Sky(sat/fibra) può accedere a SkyGo ma non a NowTV. Ora per questo, se vi trovate male, disdite e stop :)
Spero tanto che l'anno prossimo ci sarà la promo a € 24,90/mese o al massimo a € 29,90/mese, lascio subito Sky satellite. Sky Go è incluso in partenza.

L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE.

http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html#calcio-box
 
L offerta cinema e serie tv di sky sat si può tranquillamente sostituire con il più economico now tv, stessi canali, stessa qualità e costi minori di oltre la metà.
Col vantaggio di poter spostare il box se si cambia stanza.

Per il calcio va più che bene il digitale terrestre.

Facendo due rapidi conti, viste le attuali offerte, si avrebbe now tv full a 10€ al mese e sky dtt calcio (più premium cinema) a 25€ al mese.
Ecco il full a 35€.

Ah, dimenticavo: il cricket, la f1, la pesca e i tuffi da parapendio non li considero sport, posso farne a meno
 
E vuol dire, perdonami la risposta, che se uno non vuole/puo mettere la parabola, se non gliene frega niente di motoGP/F1/Golf nè dell'intrattenimento, se, soprattutto, vuole essere libero di portarsi cam e scheda dove vuole (nelle stanze in casa, nella casa in montagna/mare, dagli amici....) per vedersi le partite......... allora è coraggioso

Esattamente
A me interessa solo accedere la tv in corrispondenza delle partite (e magari di qualche partita di tennis), ho avuto sky sat per anni e francamente del resto dell offerta sky non mi può fregare di meno.
Non per essere un disco rotto ma l on demand di premium era pure in HD, altro che lo schifo in bassa qualità di sky go


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
salve a tutti,ho appena installato sky go,funziona tutto ma non ci sono i canali di eurosport,come mai?
 
salve a tutti,ho appena installato sky go,funziona tutto ma non ci sono i canali di eurosport,come mai?
Per il sat c'é solo Eurosport 1. Per il digitale terrestre:

Se hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, su Sky Go puoi vedere:

- 4 canali di intrattenimento di Sky (Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX) con gli show e le serie TV più amate

-8 canali Premium Cinema e serie TV (Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories)

-3 canali con il meglio del grande Sport e Calcio (Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 24).

https://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-go/sky-go-digitale-terrestre.html
 
Ciao a tutti, sono anche io abbonato a SKY DTT e sto provando da qualche giorno Sky Go.
Sullo Smartphone tutto ok, riesco a fruire dei contenuti a disposizione.
Sul PC invece, non riesco ad usare l'app, quando provo a fruire i contenuti, parte solo l'audio ma lo schermo resta nero.

Premetto che il PC rispetta tutti i requisiti minimi indicati, e inoltre con altre app (TIMVISION, Netflix ecc) non ho nessun problema.
Qualcuno sa aiutarmi? Come posso risolvere?
 
Su Premium Play ci sono sia Eurosport 1 che Eurosport 2
Appunto, i canali Eurosport non fanno parte dell'offerta Sky DTT e poiché Sky Go per i clienti Sky DTT ha disponibili come canali live sportivi solo quelli della offerta Sky DTT Eurosport 1 di Eurosport 2 non si vedono come giusto che sia
 
Stesso problema, telefonato mi han detto che lo attivano prima di fine anno.. se è na balla per prendere tempo non lo so.

Come mi aspettavo, ancora niente sky go ancora non attivo.

Uso mail e password per accedere, cosa intendono per username? se metto codice cliente come username mi da password sbagliata, se metto mail mi dice che non è attivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso