• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cara Sky, ma non c'è nulla da testare. Basta che replichi in toto Sky Go esistente che hanno gli abbonati Sky sat/fibra anche agli abbonati dtt. Così gli abbonati del dtt avrebbero anche dei canali che non hanno sul dtt. O al limite proprio se non si può, togliere dei canali o aggiungerne per rendere l'offerta di canali pari a quelli del dtt.

Penso che dovranno testare proprio il fatto che con qualche software devono limitarci i canali da poter vedere (rispetto a chi ha l'offerta sat) ahaha, altrimenti non capisco neanche io il senso di fare un test.
 
io possiedo sky per SAT. chissa se daranno la possibilità di sfruttare sky go sul digitale terrestre.
 
No, sarà lo stesso Sky Go di sempre, che funzionerà sugli stessi dispositivi esclusivamente in streaming. L'unica differenza non ancora ufficiale sarà che l'elenco dei canali e dei contenuti dovrebbe essere più limitato rispetto a Sky Go per i clienti satellitari. La logica di Sky Go da sempre dice che si ha la visione degli stessi contenuti compresi nell'abbonamento principale, quindi se sul digitale terrestre vedete determinati canali e non gli altri, anche in streaming vedrete gli stessi canali e non quegli altri.
 
No, sarà lo stesso Sky Go di sempre, che funzionerà sugli stessi dispositivi esclusivamente in streaming. L'unica differenza non ancora ufficiale sarà che l'elenco dei canali e dei contenuti dovrebbe essere più limitato rispetto a Sky Go per i clienti satellitari. La logica di Sky Go da sempre dice che si ha la visione degli stessi contenuti compresi nell'abbonamento principale, quindi se sul digitale terrestre vedete determinati canali e non gli altri, anche in streaming vedrete gli stessi canali e non quegli altri.

Quindi nessuna possibilità del servizio sui decocerd e TV terrestri?
 
No, penso proprio di no. Sky Go nasce per la visione dei contenuti Sky in mobilità, quindi non avrebbe senso portarlo su decoder e televisori sui quali l'abbonato ha già accesso ai canali tramite digitale terrestre.

Per Sky ci sarebbe inoltre il rischio di utilizzo condiviso (e illecito) dell'abbonamento e quindi basta questo ad azzerare ogni possibilità di arrivo su dispositivi diversi da smartphone, tablet e computer. Comunque è sempre un servizio utile perché a volte è comodo poter vedere i programmi anche fuori casa.
 
Quindi secondo voi lo abilitano (a novembre o quando sarà) senza aspettare sia passato un anno di abbonamento..?
Mi sembrava ci fosse questo prerequisito per chi era abbonato via sat.
 
Considerando che l'offerta sul digitale terrestre è attiva da meno di un anno e considerando che hanno annunciato Sy Go per i clienti terrestri, la logica conseguenza è che il servizio sarà erogato senza il requisito di avere un anno di anzianità d'abbonamento.
 
Porgo una domanda da ignorante in materia.....Magari ancora non si sa nulla,ma i beta tester per sky go per gli abbonati dtt saranno scelti casualmente da Sky oppure bisogna fare qualche richiesta particolare? Grazie
 
intanto a me non è ancora arrivata nessuna mail.... ma non c'è ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Sky? solo le mail 'personali'?

spero non facciano i furbi e lo attivino per tutti i clienti DTT

ah e sul costo mi pare ovvio che sia gratis, anche considerato il prezzo folle dell'abbonamento DTT
 
Chi non ha ricevuto email forse ha negato il consenso alle 3 spunte all’atto di abbonarsi?
Io l’ho negato e non ho ricevuto email.

Buona novitá che rende certamente più tollerabile il momento in cui a partire da giugno 2019 pagherò 30€ invece che gli attuali 20€ in promozione per 12 mesi. Incoraggiante anche il riferimento ad “altre novitá” in arrivo.
 
Letto anch'io della novita oggi un articolo del corriere ipotizza novembre come avvio, ma a sua volta cita Dday
 
Ho una curiosita su Sky go.

Con Premium Play c'era sempre il problema di dover vedere on demand gli episodi delle serie televisive entro certe date perche poi li levavano e dovevi aspettare la stagione successiva per riaverli disponibili; con sky go la situazione è simile o gli episodi sono sempre disponibili fino a fine stagione o anche dopo?
 
Ultima modifica:
Dipende come sempre dai diritti. Ci sono contenuti per i quali Sky ha diritti di durata limitata e quindi stanno in catalogo solo poche settimane, mentre ci sono altri contenuti con diritti a lunga scadenza che rimangono nel catalogo per mesi. La sezione on-demand di Sky Go è esattamente identica a Sky On-Demand per catalogo e durata dei contenuti.
 
Dipende come sempre dai diritti. Ci sono contenuti per i quali Sky ha diritti di durata limitata e quindi stanno in catalogo solo poche settimane, mentre ci sono altri contenuti con diritti a lunga scadenza che rimangono nel catalogo per mesi. La sezione on-demand di Sky Go è esattamente identica a Sky On-Demand per catalogo e durata dei contenuti.

Va bene, il punto in soldoni è: avendo il diritto di trasmettere integralmente una stagione di una determinata serie TV perche' prima di arrivare a fine stagione gia sono spariti i primi episodi?

Per carità se è cosi pace ma è una cosa che non capivo con Premium e infatti dopo un po lasciai perdere tutti i canali non sportivi
 
chiedo scusa ma i programmi sportivi si potranno vedere solo in diretta o alla sera si potrà vedere una trasmissione del mattino come su EuroSport player?
 
Il punto è sempre lo stesso, io Premium Play lo utilizzo da decoder oltre che da dispositivi mobili mentre Sky Go no, è pensato per i dispositivi mobili e basta e non verrà portato sul terreste. Ergo o portano il MySky sul terrestre o per 35 euro rimane un pacco gigantesco
 
domanda da ignorante: ma quindi lo skygo non può essere castato e/o girato su schermo della smart tv tramite chromecast/firestick o da browser?
 
Con skygo utilizzavo il pc tramite hdmi al tv senza problemi, come facevo prima con premium, quando magari vado in ferie e voglio vedermi decentemente qualche evento, non certo su schermi da qualche pollice :)
 
Va bene, il punto in soldoni è: avendo il diritto di trasmettere integralmente una stagione di una determinata serie TV perche' prima di arrivare a fine stagione gia sono spariti i primi episodi?

Per carità se è cosi pace ma è una cosa che non capivo con Premium e infatti dopo un po lasciai perdere tutti i canali non sportivi
Per le scadenze dei titoli on demand puoi farti un'idea da qui:

http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/serie-tv.html
http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/box-sets.html
http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema.html

Per lo sport non ci sono mai le repliche integrali di un evento sportivo in modalità on demand, bisogna aspettare che passino sui canali lineari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso