• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti
ho attivato ieri sera l'abbonamento a mio papà di Sky Dtt e ora volevo creare l'ID per poter accedere appunto a Sky Go, ma quando compilo il form non mi fà proseguire perchè mi appare :
" Attenzione !! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione " :eusa_think:
Come mai ?
Grazie x l'aiuto
gigio2002

Questo problema appare solo se avevi sky sat precedentemente
 
@Robertobusnaghi
grazie x l'intervento, io ho sky sat attivo, ma non capisco cosa c'entri se nel campo appunto inserisco un nuovo codice cliente :eusa_shifty:
E quindi come creo l'ID x mio papà ??
Grazie
gigio2002
 
Ciao a tutti
@Robertobusnaghi
si lo ho inserito appunto il suo c. cliente, il suo CF e una sua mail, ma dopo aver premuto su " Prosegui ", mi appare il msg in rosso, sotto lo spazio relativo appunto al codice cliente :eusa_shifty:
Come ne esco ?
Ho provato ad inserire la mail che avevo usato quando ho acquistato la promo ( che è la mia, che uso per il mio ID ) e mi appare " Email già presente ", quindi corretto, o no ?
gigio2002
 
Ciao a tutti
@Robertobusnaghi
si lo ho inserito appunto il suo c. cliente, il suo CF e una sua mail, ma dopo aver premuto su " Prosegui ", mi appare il msg in rosso, sotto lo spazio relativo appunto al codice cliente :eusa_shifty:
Come ne esco ?
Ho provato ad inserire la mail che avevo usato quando ho acquistato la promo ( che è la mia, che uso per il mio ID ) e mi appare " Email già presente ", quindi corretto, o no ?
gigio2002

Allora bisogna chiamare sky
 
Qualcuno sa per quanto tempo rimangono disponibili i contenuti scaricati? Avevo fatto il download di una serie qualche mese fa e ora non è più nei miei download nonostante la serie sia ancora in catalogo
 
per scrivere una mail alla PEC è necessario scrivere da un indirizzo PEC o posso usare il mio indirizzo gmail?
 
dopo aver scritto alla PEC mi han chiamato in orario di ufficio ed ovviamente non potevo rispondere, poi mi hanno resettato la password del mio account ma al momento il problema persiste...ho scritto nuovamente ma non mi hanno più richiamato
 
A me, con Android, su qualsiasi contenuto mi dice che non è compreso nel mio abbonamento....sul pc proprio non si apre.

Rettifico, anche su pc "contenuto non compreso nel tuo abbonamento"( Sky tv+Sky Sport + Sky Calcio)

Confermo.
Pure io ho abbonamento Sky digitale terrestre Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio, ma con Android mi da errore su qualsiasi cosa provo a guardare... Il contenuto non è compreso nel mio abbonamento...

Ieri funzionava perfettamente.

Sapete se e quando potrebbero risolvere il problema?

Grazie per la risposta.

Giuse
 
Problema rientrato

Ho appena provato, niente.
Mi continua a dire che il contenuto selezionato non è incluso nel mio abbonamento.

La pubblicità appena parte l'applicazione quella funziona perfettamente.

Paolo mi fa piacere che a te rifunziona...
Ma hai fatto qualche cosa in particolare, per esempio disinstallato e reinstallato sky go?

Io sto facendo le prove con un Samsung S8 con Android 9.

Ma qualcun'altro riscontra tale problema?
 
Non se se è stato scritto da qualche parte ma per i clienti DTT su Sky Go hanno attivato i canali aggiuntivi per Wimbledon
 
Avete problemi con Sky Go? Non riesco a vedere la gara di MotoGP, esce scritto che il programma scelto non è incluso nel mio abbonamento. Non riesco a vedere nessun canale del pack Sport.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso