• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per lo sport non ci sono mai le repliche integrali di un evento sportivo in modalità on demand, bisogna aspettare che passino sui canali lineari.

Scusate cerco di essere ridondante e spero di avere un chiarimento ... quando torno a casa ho modo di vedere su SkyGo il canale lineare SkySportUno tornando indietro di 10 ore e vedere la trasmissione che è stata trasmessa alle 10 del mattino oppure posso solo vedere SkySportUno in diretta?
 
Solo in diretta, devi aspettare che propongano sul canale la replica che vogliono loro all'ora che vogliono loro.
In modalità on demand possono esserci rubriche e highlights, ma mai una replica integrale. Ad esempio su on demand con la Formula 1 c'è o c'era una specie di sintesi di 10 minuti con la voce del commento con l'aggiunta della musica.
 
Ciao a tutti.

A me non è ancora arrivata nessuna mail, ad ogni modo, ci sono novità? Tra un po' finisce il campionato.......
 
stavo pensando la stessa cosa, mi son arrivate le mail della guida tv di sky ma niente su sky go.......
 
Ciao raga scusate in pratica sky go per dtt funzionerebbe tipo premium play nel senso che se mia madre vuol vedere un film in tv io in contemporanea posso vedere il calcio sul pc o cellulare? Grazie
 
Sky Go è pensato in generale per la mobilità ma anche per fare quello che dici
 
Ma siamo sicuri che arriva? Non per dire ma IO personalmente non ho ricevuto nessuna comunicazione mail al riguardo.
 
se devono rilasciare skygo DTT con tutti i problemi che ci sono su skygo sat è meglio che non lo rilasciano meglio che fissino prima tutti i bachi
 
Si parlava di Novembre, no? :)

vero. più che altro mi chiedevo se si potrà vedere l'on demand, se ci saranno i canali premium (l'offerta terrestre è fondamentalmente quello), se qualche canale esclusiva sat sarà visibile via streaming almeno in sky go.
 
niente di nuovo, io sono sempre fermo alla mail del 6 settembre. comunque su skygo dovrebbero vedersi tutti i canali presenti nell'abbonamento dtt
 
Ultima modifica:
Secondo me sarà la stessa identica app che usano i clienti sat con l'unico vincolo che il cliente dtt potrà vedere solo SS 24, SS Uno e SS Serie A.
+ intrattenimento ma non guardandolo non so quali canali ci siano.
se qualche canale esclusiva sat sarà visibile via streaming almeno in sky go.
e questo non sarebbe per nulla male...................
 
Secondo me sarà la stessa identica app che usano i clienti sat con l'unico vincolo che il cliente dtt potrà vedere solo SS 24, SS Uno e SS Serie A.
+ intrattenimento ma non guardandolo non so quali canali ci siano.

e questo non sarebbe per nulla male...................

chiaro riferimento ai canali sport, almeno sky sport football. ne dubito, ma sarebbe una fidelizzazione non indifferente.
 
Più che altro come detto di là, ricordiamoci che a prezzo di listino costa 45€ il giochino eh...mica bruscolini..

appunto, visto che è evidente che ci sono problemi di spazio per i canali sul dtt, dare la possibilità agli utenti dtt di vedere qualcosa in più almeno in streaming e solo sui dispositivi pc tablet e smartphone sarebbe cosa buona e giusta
 
è appena arrivata anche a me la mail dove annunciano sky go DTT prossimamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso