• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paradise Police - Stagione 1 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
6Gi0cV8.jpg


Genere: Animazione, commedia.
Trama: Una giovane recluta entra nel malandato corpo di polizia guidato da suo padre, mentre gli agenti si concentrano su un caso di narcotraffico, tra liti varie e tanta droga.

La prima stagione è composta da 10 episodi.

Paradise Police | Trailer




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Ho appena finito di guardare tutta di un fiato la prima stagione di questa serie animata. Che dire, molto simile alla prima opera degli autori di Brickelberry ma con questa serie si sono superati. Tutti i personaggi hanno caratteristiche ben delineate e con il passare degli episodi vengono sempre di più arricchiti. Bella storia ed ottima comicità per una serie animata per adulti!! Non vedo l'ora che arrivi la seconda

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
E' una serie che fà della volgarità spiccia la sua forza, poco pretenziosa e con zero messaggi di fondo. Però ha divertito molto anche a me :D
 
Non conosco la serie Brickelberry, comunque questa pur non facendomi impazzire non mi è nemmeno dispiaciuta ed alcune trovate sono state parecchio divertenti
 
A me è piaciuta tantissimo, avendo già apprezzato brickelberry, lo stile è lo stesso. Spero in una seconda stagione, terza, ecc...:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso