• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con app e decoder

maxri

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
11
Sono stato in vacanza all'estero (sud america) ma ho lasciato il decoder sky acceso appositamente per poter registrare alcuni eventi sportivi che mi interessano (motogp f1..).
Primo problema, l'app guida tv di sky: dopo aver funzionato per una settimana poi ha iniziato a chiedermi di fare il login per registrare i programmi, solo che fare il login era impossibile, compariva sempre il messaggio "problema nel caricare i dati, verifica la tua connessione". Naturalmente una connessione c'era, avevo 2 cellulari e ho provato sia sotto wifi che dati mobili ma non c'è stato verso di farla funzionare. Per poter registrare i programmi ho dovuto collegarmi dal browser al sito sky e da li registrare tramite la guida tv del sito.
Secondo problema: tornato a casa dei 6 o 7 eventi che volevo registrare ne trovo solo 1, il primo, poi evidentemente il decoder si era impallato e non ha registrato altro.
Ho provato quindi a recuperare gli eventi dalle repliche o dall'on demand ma non per tutti e possibile. Ad esempio del gp di Italia di F1 non esiste una replica integrale ma solo la sintesi.
Molto deluso da sky in questa occasione.
 
Indietro
Alto Basso