• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2018 - Le Serie Tv su Sky

Finalmente viene un pò scossa la programmazione di Fox Animation! In un periodo di fioritura delle serie animate per adulti come questo è assurdo che un canale così si riduca a trasmettere sempre le stesse serie alla nausea...
 
No però è tratta dalla serie di libri di Charlaine Harris, l'autrice dei romanzi da cui è stata tratta True Blood. :)

su che canale l'avresti messa di premium? ora premium è amica di sky. è già successo che si scambiassero contenuti anche prima. la casa di produzione è universal ma magari minoritaria e non si occupa della vendita
 
Ma quella serie TV che avrebbero dovuto realizzare ispirata ai fumetti di Diabolik che fine ha fatto?
 
Vedo dal primo post - a proposito, sempre grazie a chi si sbatte - che il 31 ottobre su Animation partirà il cartone storico dei Ghostbusters.
Che stiano cominciando a spaziare davvero anche per quanto riguarda l'animazione?
 
Sull'EPG di MTV alle 22.50 di lunedì 1° ottobre non vi è traccia di Fear the Walking Dead. C'è Untraditional.
 
Io abbandono The Gifted. Proseguo Empire (sperando sia l'ultima, perché sta diventando un po' stucchevole) e 9-1-1. Poi do una possibilità a Harrow e Under Pressure.
Sono indeciso invece su Archer: sembra interessante, ma è una vera e propria maratona con 10 episodi alla settimana, seppur di soli 20 minuti.
 
Non mi permetterei mai di scrivere notizie sul forum solo per creare flame
Sono iscritto da tanto, le mie fonti dopo digital forum sono sempre le stesse
Tv blog,genna e da poco altro spettacolo
Non capisco perché ogni notizia, te diffidi del postatore, ho letto tuoi commenti simili in altri 3d
Se smentita è solo perché i palinsesti talvolta variano
Se non credi a quello che scriviamo qui non so cosa dirti, è un tuo pensiero
 
Non mi permetterei mai di scrivere notizie sul forum solo per creare flame

si tu, vile marrano che vuoi creare flame per fear the walking dead...
ad ogni modo parliamo di MTV...come esula da 6 anni incinta e uno shore a caso...non ci capiscono + niente.

prima si diceva che andasse in contemporanea come sempre poi è uscita la data di ottobre (risparmio per mtv) e ora magari, forse, non si sa, l'hanno dimenticata. io la seguivo, ma quando arriva arriva, ormai non fa + notizia e gli spoiler non è che arrivino come una volta
 
si tu, vile marrano che vuoi creare flame per fear the walking dead...
ad ogni modo parliamo di MTV...come esula da 6 anni incinta e uno shore a caso...non ci capiscono + niente.

prima si diceva che andasse in contemporanea come sempre poi è uscita la data di ottobre (risparmio per mtv) e ora magari, forse, non si sa, l'hanno dimenticata. io la seguivo, ma quando arriva arriva, ormai non fa + notizia e gli spoiler non è che arrivino come una volta
Non era per fare polemica con nessuno ma visto che siete sempre informatissimi sulla programmazione mi sembrava strano che MTV cambiasse programmazione di un telefilm di non poca importanza,ho pensato che la fonte non fosse del tutto esatta su questa anticipazione di programmazione.Scusate se è sembrato che fossi un miscredente delle anticipazioni che date.
 
Non era per fare polemica con nessuno ma visto che siete sempre informatissimi sulla programmazione mi sembrava strano che MTV cambiasse programmazione di un telefilm di non poca importanza,ho pensato che la fonte non fosse del tutto esatta su questa anticipazione di programmazione.Scusate se è sembrato che fossi un miscredente delle anticipazioni che date.

diciamo che è quasi l'unica serie semi-importante e in quanto tale...potrebbero pure disfarsene. non credo proprio che porti chissà quale impennata di ascolti e credo che invece sia costosa...se non altro commissionarne il doppiaggio
 
diciamo che è quasi l'unica serie semi-importante e in quanto tale...potrebbero pure disfarsene. non credo proprio che porti chissà quale impennata di ascolti e credo che invece sia costosa...se non altro commissionarne il doppiaggio
Ma di solito non si compra tutta la stagione?Qua parliamo della seconda parte della stagione.:eusa_think::eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso