• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio dal DTT Premium al DTT Sky utilizzando la tessera Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max43

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
17
Località
Grosseto
Nel mese di agosto ho stipulato un abbonamento al Digitale terrestre SKY per Sky TV, Sky Sport e Sky Calcio. Ho disdetto il calcio con Mediaset, di cui però utilizzo il decoder a noleggio e l'abbonamento a Cinema.
Mi sono però ricordato che ho anche una Premium Cam, che utilizzavo a volte in altro televisore inserendo la tessera.
Vorrei a questo punto sapere se posso liberarmi del tutto di Mediaset dando disdetta e restituendo il decoder, in quanto credo che la Cam dovrebbe funzionare lo stesso. Però il contratto con Mediaset, per i servizi in essere, scadeva il 1°agosto e non so che penali pagherei.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

P.S.= Per inciso, ho dovuto fare anche un abbonamento a Dazn per il calcio, che seguo su pc dato che non ho uno smart tv
 
Se la tessera Sky funziona in quella cam certo
Se la tessera Sky DTT ha codifica magravition dovrebbe funzionare in tutte le cam sia Mediaset che Samsung cam
Addirittura nelle tvsat cam
 
Se abbonamento Mediaset ti si è rinnovato il 1 agosto non devi pagare nessuna penale se adesso paghi listino
Non sono mai stato abbonato Mediaset quindi non saprei tempistiche chiusura
Potresti già chiudere per il 30 settembre o al massimo per il 31 ottobre
 
Nel mese di agosto ho stipulato un abbonamento al Digitale terrestre SKY per Sky TV, Sky Sport e Sky Calcio. Ho disdetto il calcio con Mediaset, di cui però utilizzo il decoder a noleggio e l'abbonamento a Cinema.
Mi sono però ricordato che ho anche una Premium Cam, che utilizzavo a volte in altro televisore inserendo la tessera.
Vorrei a questo punto sapere se posso liberarmi del tutto di Mediaset dando disdetta e restituendo il decoder, in quanto credo che la Cam dovrebbe funzionare lo stesso. Però il contratto con Mediaset, per i servizi in essere, scadeva il 1°agosto e non so che penali pagherei.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

P.S.= Per inciso, ho dovuto fare anche un abbonamento a Dazn per il calcio, che seguo su pc dato che non ho uno smart tv
La tessera e la cam funzionano tranquillamente per l'abbonamento a Sky DTT.
Per chiudere il contratto con Premium ti basta fare il recesso dall'area riservata, il contratto ti viene chiuso in 30 giorni, pagherai i costi operatore di 11,10 euro, più le spese per la restituzione del decoder a noleggio che va rispedito dopo la chiusura del contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso