• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano comportamento di Sky lato economico

Arios

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
217
Località
Torino
Vi spiego la situazione sospetta

Mesi fa do la disdetta a scadenza del contratto (31 Agosto)
Arrivano le bollette di Luglio e Agosto (insieme entrambe le mensilità stanamente ero abituato a pagare mensilmente) di 74euro (1mese scontato ed agosto a prezzo pieno ossia 53euro circa)
2mesi prima del 31 agosto mi contatta il call center di Sky
Proponendomi di rinnovare la mia offerta per un anno.
Ossia Calcio+Sport a 21.90€ al mese. Però senza possibilità di usufruire dell'HD
Non ho il pacchetto disponibili per 99euro nemmeno nel faidate.
Mi assicurano inoltre che mi storneranno il mese di agosto che avrei dovuto pagare a prezzo pieno non avessi accettato e lasciato andare a scadenza il contratto.
Il che succede effettivamente succede!
Mi stornano il tutto! ma mi stornano 69euro sui 74€ circa.
Insomma alla fine io pago 4-5euro i mesi di Luglio e Agosto.
Ovviamente mi guardo bene dal far notare l'errore (?) e vado avanti!
Poi mi arriva anche la bolletta cartacea che indica come bolletta da pagare per luglio-agosto 0euro o_O
Vabbeh avevo già pagato è quello era un riepilogo cartaceo.
Ora siamo all'otto di settembre ma sul sito sky non ho ancora ricevuto la nuova mensilità da pagare e tutto risulta pagato.

è normale?
E' successo a qualcun'altro che sky vi regalasse i mesi di Luglio e Agosto?
 
Vi spiego la situazione sospetta

Mesi fa do la disdetta a scadenza del contratto (31 Agosto)
Arrivano le bollette di Luglio e Agosto (insieme entrambe le mensilità stanamente ero abituato a pagare mensilmente) di 74euro (1mese scontato ed agosto a prezzo pieno ossia 53euro circa)
2mesi prima del 31 agosto mi contatta il call center di Sky
Proponendomi di rinnovare la mia offerta per un anno.
Ossia Calcio+Sport a 21.90€ al mese. Però senza possibilità di usufruire dell'HD
Non ho il pacchetto disponibili per 99euro nemmeno nel faidate.
Mi assicurano inoltre che mi storneranno il mese di agosto che avrei dovuto pagare a prezzo pieno non avessi accettato e lasciato andare a scadenza il contratto.
Il che succede effettivamente succede!
Mi stornano il tutto! ma mi stornano 69euro sui 74€ circa.
Insomma alla fine io pago 4-5euro i mesi di Luglio e Agosto.
Ovviamente mi guardo bene dal far notare l'errore (?) e vado avanti!
Poi mi arriva anche la bolletta cartacea che indica come bolletta da pagare per luglio-agosto 0euro o_O
Vabbeh avevo già pagato è quello era un riepilogo cartaceo.
Ora siamo all'otto di settembre ma sul sito sky non ho ancora ricevuto la nuova mensilità da pagare e tutto risulta pagato.

è normale?
E' successo a qualcun'altro che sky vi regalasse i mesi di Luglio e Agosto?

Per tutti i problemi avuti non stanno emettendo le fatture anche io non ricevo le ultime due ma non ti regalano nulla le dovremmo pagare tutte insieme infatti sto sollecitando tutti i giorni per l'emissione in tempi breve delle fatture altrimenti saremo costretti a pagare una fattura abbastanza alta
 
va beh per quello che pago anche se non le emettessero per 3mesi comunque 65.70€ pagherei mi pareva solo strano non avessero emesso ancora quella di settembre
 
Indietro
Alto Basso