• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2018 - Le Serie TV su Premium

Ragazzi meno male che ci siete voi. Che c'è questo adoratissimo forum . Se non leggevo che The Manifest è una serie soprannaturale io passavo. Purtroppo mi faccio ingannare dai nomi....
 
In realtà da quello che ho capito sembra più un emotional drama che un scifi, quindi Stories ci sta. Però potrei sbagliarmi, devo rivedere il trailer.
 
Ho letto la trama di Manifest su Wikipedia e l’ho trovata molto interessante. Questa serie la seguirò :)
Anche se le contemporanee mi danno fastidio, troppe pause fanno in America
 
E a loro cosa dovrebbe importare scusa? :)

Esiste l'ondemand su Play ed Infinity. Esiste il MySky per chi li vedi tramite Sky. Esistono videoregistatori. Esiste il back in, cioé la replica del giorno dopo verso le 14. Esistono altre repliche in palinsesto. Questo in ordine decrescente di modernità. Siamo nel 2018, suvvia. Ci sono tutte le possibilità di questo mondo per vedere due cose che vengono trasmesse in contemporanea.
 
E a loro cosa dovrebbe importare scusa? :)

Esiste l'ondemand su Play ed Infinity. Esiste il MySky per chi li vedi tramite Sky. Esistono videoregistatori. Esiste il back in, cioé la replica del giorno dopo verso le 14. Esistono altre repliche in palinsesto. Questo in ordine decrescente di modernità. Siamo nel 2018, suvvia. Ci sono tutte le possibilità di questo mondo per vedere due cose che vengono trasmesse in contemporanea.

Quoto,avolte mi sorprendo per certi post.:)P.s.dimenticavi l'ondemand di sky.......;)
 
Indietro
Alto Basso