• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upload Lisa Bware

Giuseppe86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
102
Quando scarico la lista dal ricevitore, mi scarica un file di dimensioni molto piu grandi 12 mb, e il programma di editor non me lo carica, non capisco come mai, e se posso correggere questo errore ?
 
non hai specificato il modello bware.
comunque vista la dimensione del file sicuramente stai facendo un backup di tutto(fw,lista canali e impostazioni varie).
per informazione,non tutte le liste canali scaricate direttamente dal decoder su pennetta usb si possono aprire con il ctse.
 
non hai specificato il modello bware.
comunque vista la dimensione del file sicuramente stai facendo un backup di tutto(fw,lista canali e impostazioni varie).
per informazione,non tutte le liste canali scaricate direttamente dal decoder su pennetta usb si possono aprire con il ctse.

bware hk490, facendo i vari upload ho notato che ha uguale dimensione del upload dati, quindi sicuramente gli scambia dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento firmaware, c'è un modo per fare un upload canali, in modo alternativo? Esempio dopo aver fatto il upload di tutto il ricevitore, con quale programma posso estrarre il file .bin?
 
Ultima modifica:
Alla fine hai comprato il decoder?

Non mi è nuovo il tuo problema.

P.S.: il ctse sarebbe il programma di editor?
 
il file bin di cui parli non è editabile

ok infatti ho provato con diversi programmi ma nulla, però penso il problema non sia mio, xkè trovando in rete un altra lista bware hk490 dimensioni 8 mb, si ripropone lo stesso problema il programma non edita.
 
il file della lista canali che viene generata dal ctse è .sdx ed è di pochi kb.

come ho scritto piu' su il file che viene salvato su pennetta non è compatibile con l'editor,ha come estensione .sdx ed è di circa 6 mb,per renderlo compatibile è necessario rinominarlo in .txt e importalo nell'editor selezionando bware txt.

per salvare le lista canali su pen:
menu > ok
accessori > ok
usb > ok
tasto giallo > ok
upload canali su usb > ok

il decoder sulla pennetta crea il file channel.sdx

ora copia il file creato sul pc e rinominalo in channel.txt
apri l'editor ctes
dal menu' a tendina seleziona file > IMPORTA > ok
seleziona BWARE Text >ok (l'editor impiega alcuni secondi a importare)
fai le modifiche del caso
con cursore mouse posizionato in un punto dove ci sono i nomi dei canali fai tasto clic con tasto dx e dal menu che appare > SELEZIONA> TUTTI
menu a tendina FILE dell'editor
seleziona ESPORTA
spunta bware 490 ed esporta
salva dove vuoi
ora il file lo puoi caricare sul decoder

se hai problemi o non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
 
Ultima modifica:
il file della lista canali che viene generata dal ctse è .sdx ed è di pochi kb.

come ho scritto piu' su il file che viene salvato su pennetta non è compatibile con l'editor,ha come estensione .sdx ed è di circa 6 mb,per renderlo compatibile è necessario rinominarlo in .txt e importalo nell'editor selezionando bware txt.

per salvare le lista canali su pen:
menu > ok
accessori > ok
usb > ok
tasto giallo > ok
upload canali su usb > ok

il decoder sulla pennetta crea il file channel.sdx

ora copia il file creato sul pc e rinominalo in channel.txt
apri l'editor ctes
dal menu' a tendina seleziona file > IMPORTA > ok
seleziona BWARE Text >ok (l'editor impiega alcuni secondi a importare)
fai le modifiche del caso
con cursore mouse posizionato in un punto dove ci sono i nomi dei canali fai tasto clic con tasto dx e dal menu che appare > SELEZIONA> TUTTI
menu a tendina FILE dell'editor
seleziona ESPORTA
spunta bware 490 ed esporta
salva dove vuoi
ora il file lo puoi caricare sul decoder

se hai problemi o non ti è chiaro qualcosa chiedi pure

Ho eseguito passo per passo la tua guida, però quando cliccavo importa - bware text- il file rinominato channel.txt non veniva ritrovato dal programma, a questo punto ho cambiato procedimento, ho importato il file channel.sdx tramiite bware text, senza rinominare il file in txt, ed è andato tutto ok , grazie
 
Indietro
Alto Basso