• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV DC Comics su Premium Play scomparse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone81

Digital-Forum Master
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
997
Ciao a tutti,
su Premium Play negli ultimi mesi fanno vedere solo gli ultimi episodi delle mie serie tv preferite cme Flash, Arrow, Gotham, Legends of Tomorrow....
Quando ricaricheranno queste serie su Premium Play in modo che possa vedere quello che mi sono perso?
Mi sembra ridicola sta cosa...

Grazie
 
Non é negli ultimi mesi. É sempre stato così.
Ogni episodio di ogni serie in prima TV resta disponibile in catalogo per 28 giorni dalla prima messa in onda, trascorsi i quali viene rimosso.
Per le serie DC, dopo qualche mese dalla prima visione di quella determinata stagione, Infinity (e Play) carica il cofanetto con tutti gli episodi e con scadenza uniforme, la quale resta in catalogo per molto piú tempo.

La quarta stagione di The Flash, ad esempio, arriverà tra poco. Segui qui per sapere quando caricheranno anche gli altri cofanetti. https://www.digital-forum.it/showthread.php?193449-Infinity-series-il-catalogo-del-2018

Per la prossima volta, ci sono discussioni adatte per porre queste domande. Non c'é bisogno di aprire una nuova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso